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Inviato: 28 Feb 2011 16:12 Oggetto: Miglior marmitta per pinasco sg force
raga quest'estate vorrei montare il pinasco sg force alluminio monofascia e vorrei andare sul non omologaro. Io avevo pensato ad un Athena racing o una yasuni però non so qual'è la più indicata visto che ci sono tanti modelli c20 ecc ecc, o la evo, o la stage6 r1200. Quale posso mettere? Ah devo mettere il carburatore 19, quindi potreste dirmi da che ciclero partire?
miketyson
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Feb 2011 16:15
metti una 21 se vuoi almeno riempirla un pò. comuque si r 1200 evolution se vuoi azzardare una team
man
MotoGp
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Inviato: 28 Feb 2011 16:24
la r1200 ha la staffa troppo fina. Si romperebbe subito secondo me
miketyson
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Feb 2011 16:32
carburatore 25 dell orto se vuoi prendi il24 valvola piatta ma si consapevole che i getti costano 9 euro
e una bella malossi team nn tene penti e nn e troppo gross spompa ecc ono cazze se sei brvo a regolarlo e carburarlo vai tranquillo voleràà
alessiotop
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Inviato: 28 Feb 2011 16:33 Oggetto: Re: Miglior marmitta per pinasco sg force
miketyson ha scritto:
raga quest'estate vorrei montare il pinasco sg force alluminio monofascia e vorrei andare sul non omologaro. Io avevo pensato ad un Athena racing o una yasuni però non so qual'è la più indicata visto che ci sono tanti modelli c20 ecc ecc, o la evo, o la stage6 r1200. Quale posso mettere? Ah devo mettere il carburatore 19, quindi potreste dirmi da che ciclero partire?
La Powersound dicono che è apposita però secondo me con un 21 e un evolution vai una meraviglia! senno anche un Racing non sarebbe male perchè l'athena e la stage i prodotti sono gli stessi (ora non so dico una cavolta però) l'athena racing dovrebbe assomigliare ad una marmitta stage, comunque scegli te, se riesci a trovare una evo in buono stato a poco gli metti su un 21 filtro aperto, vola!
quarzamhr96
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Inviato: 28 Feb 2011 16:44
prendi un carburatore 22 e metti una for race only della malossi o una r1200 o anche un'athena racing
col 19 non vai da nessuna parte
MHR4LIFE
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Inviato: 28 Feb 2011 17:56
ma quelli della polini cup come fanno a tenere il 19 scusa? montano tutto evo. Io voglio montare il 19 sia per i consumi e sia perchè da tanta ripresa. però se mi consigliate queste marmitte allora monterò un TPR o athena racing, che penso che sono più spinti del sg force all monofascia.il Pinasco con marmitta athena racing va bene? Io diciamo che d'estate faccio 10 km al giorno. Se non dura almeno un mese con ste marmitte pesanti e inutile. voglio passare una bella estate no che rimango per via con una ragazza con me sul motorino
miketyson
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Inviato: 28 Feb 2011 17:59
miketyson ha scritto:
ma quelli della polini cup come fanno a tenere il 19 scusa? montano tutto evo. Io voglio montare il 19 sia per i consumi e sia perchè da tanta ripresa. però se mi consigliate queste marmitte allora monterò un TPR o athena racing, che penso che sono più spinti del sg force all monofascia.il Pinasco con marmitta athena racing va bene? Io diciamo che d'estate faccio 10 km al giorno. Se non dura almeno un mese con ste marmitte pesanti e inutile. voglio passare una bella estate no che rimango per via con una ragazza con me sul motorino
Ma agli intermedi se li tratti bene durano un po cioè io ho fatto un calcolo per me con un altro intermedio e farei 100km a settimana e in un anno arrotondiamo a 50 settimane e quindi 5000km potresti cambiare fascia o direttamente il pistone per sicurezza
quarzamhr96
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Inviato: 28 Feb 2011 18:18
okok. quindi compro questi pezzi.
albero: athena racing corsa 39.3
motore: pinasco sg force all monofascia
marmitta: proprio pomeriggio il meccanico mi ha consigliato l'athena sporting. Mi conviene la sporting o la racing?
carburatore: 21 dell orto
cuscinetti: skf c4 gabbia in metallo + paraoli athena
variatore: multivar 2000
frizione: ho comprato a 20 euro la 3g for race regolabile
cinghia: mitsuboshi
mollone e mollettine devo mettere le rosse o le blu?potete elencarmi quali montare sia per la marmitta sporting che la racing?
rulli: 3.5g?
pacco lamellare: polini evo
ingranaggi? ci sono diverse sigle. quale marca e quale modello devo mettere?
miketyson
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Inviato: 28 Feb 2011 18:24
miketyson ha scritto:
okok. quindi compro questi pezzi.
albero: athena racing corsa 39.3
motore: pinasco sg force all monofascia
marmitta: proprio pomeriggio il meccanico mi ha consigliato l'athena sporting. Mi conviene la sporting o la racing?
carburatore: 21 dell orto
cuscinetti: skf c4 gabbia in metallo + paraoli athena
variatore: multivar 2000
frizione: ho comprato a 20 euro la 3g for race regolabile
cinghia: mitsuboshi
mollone e mollettine devo mettere le rosse o le blu?potete elencarmi quali montare sia per la marmitta sporting che la racing?
rulli: 3.5g?
pacco lamellare: polini evo
ingranaggi? ci sono diverse sigle. quale marca e quale modello devo mettere?
I rapporti non sono fondamentali però una Sporting andrebbe bene pechè in pratica sarebbe la Stage6 Pro anche se la racing potrebbe darti qualcosa di più! la frizione Ok, cinghia se era malossi era meglio Filtro aperto????
quarzamhr96
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Inviato: 28 Feb 2011 18:26
il malossi E5. Non vorrei spendere tanto per una spugna mollettine mollone e rulli quali mettere?
Ultima modifica di miketyson il 28 Feb 2011 18:27, modificato 1 volta in totale
miketyson
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Inviato: 28 Feb 2011 18:27
miketyson ha scritto:
il malossi E5. Non vorrei spendere tanto per una spugna
xD
quarzamhr96
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Inviato: 28 Feb 2011 19:29
la sporting non ti darebbe il massimo.. a sto punto e inutile rischiare per una marmitta non omologata prendi una pws che più aperta ed e omologata. o se no mhr for race only
come le varie for race 1 meglio una nardo più aperta e omologata
man
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Inviato: 28 Feb 2011 19:33
se no tutta l'elaborazione con la marmitta athena racing andrebbe bene?
miketyson
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Inviato: 28 Feb 2011 19:52
man ha scritto:
la sporting non ti darebbe il massimo.. a sto punto e inutile rischiare per una marmitta non omologata prendi una pws che più aperta ed e omologata. o se no mhr for race only
come le varie for race 1 meglio una nardo più aperta e omologata
La pws e più chiusa della Sporting!!!
quarzamhr96
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Inviato: 28 Feb 2011 19:53
miketyson ha scritto:
se no tutta l'elaborazione con la marmitta athena racing andrebbe bene?
Sisi dovrebbe andar bene è una marmitta abbastanza aperta!
quarzamhr96
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Inviato: 1 Mar 2011 17:18
ma com'è il rumore della athena racing? basta che non è striminzito
miketyson
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Inviato: 1 Mar 2011 17:23
miketyson ha scritto:
ma com'è il rumore della athena racing? basta che non è striminzito
Per striminzito cosa intendi metallico???
quarzamhr96
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Inviato: 1 Mar 2011 17:46
io ce lo avuta col testa viola 21 ecc e faceva un bel rumorino ..
si ma la sporting non e tanto più aperta. quindi invece di rischiare per un niente e meglio andare di trofeo.
man
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Inviato: 1 Mar 2011 18:18
quarzamhr96 ha scritto:
Per striminzito cosa intendi metallico???
sisi che a minimo fa quel rumore metallico quando scoppia il pistone
miketyson
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Inviato: 1 Mar 2011 18:41
miketyson ha scritto:
sisi che a minimo fa quel rumore metallico quando scoppia il pistone
No non credo! quello lo fa la Nardò, comunque ascolta il rumore della Stage6 Pro su youtube poi dipende da molti fattori, dal motore dal filtro dipende da molte cose il sound comunque senti la stage6 pro che sarebbe l'athena sporting solo con un nome diverso
quarzamhr96
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Inviato: 4 Mar 2011 21:13
ma la differenza tra marmitta athena sport e la racing è tanta?
miketyson
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Inviato: 5 Mar 2011 13:23
miketyson ha scritto:
ma la differenza tra marmitta athena sport e la racing è tanta?
Abbastanza!
quarzamhr96
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