mikiburgman ha scritto:
Per viaggiare il t-max non è adatto per viaggiare, sopratutto quello a carburatori, il anche quell'aborto dell gp800.... poi come lui ha detto vuole stare sul 400, il 650 ha sopratutto altri costi, certo per viaggiare è fantastico, puoi tenere medie fuori dai limiti per ore......e se vai al supermercato e riempi il carrello non c'è problema sta tutto sotto la sella....comunque anche il 400 è ottimo, logicamente è un pò meno prestazionale, però di difende, e in autostrada ci va anche lui e ha sopratutto un sottosella enorme, al pari del ciccione...ma cosa fantastica è che consuma veramente poco, 24-25 con un litro.....
Da quello che ho sentito il modello 2010 dovrebbe aver risolto i problemi di trasmissione, poiche hanno fatto un sistema che prende aria dallo scudo e la butta nel variatore oer raffreddarlo, questo a grandi linee....
Per il sw 400, l'ho avuto in mano per una settimana e ho percorso un migliaio di km, e devo dire che non è male il bicilindrico, non lo senti andare e consuma poco, però il sottosella non è a livello del suzuki.....motore ne ha molto e anche in autostrada va via bene anche i sorpassi non sono un problema e puoi tenere medie di tutto rispetto, il problema è che è stretto e per me che sono di taglia xl è un pò piccolo, infatti giro con il 650
purtroppo non ho provato il majestic però da quello che leggo è un buon prodotto.
Spero di esserti stato utile e buona scelta
si si certo grazie mille come ho detto prima e concordo pienamente con te il tmax nn ci penso assolutamente la moto per divertirmi ce l'ho si io resto sul 400 già con il mio DT 300 in autostrada ci vado da dio