ROBY24 ha scritto:
Avevo il tuo stesso problema ma è più semplice di quanto non sembri, ma procediamo con ordine.
Per smontare i due carter laterali basta svitare la due viti a brugola e tirare con una leggera forza il carter partendo dall'alto (si sbloccano i 2 perni incastrati nella guarnizione) e in ultimo sfilare il gangino a L infilato in basso.
Per smontare i convogliatori radiatore bisogna togliere le 4 viti a brugola che fermano le carene gialle(2 in alto vicino al manubrio e 2 in basso lateralmente) e la vite a croce delle plastiche nere.
-a questo punto bisogna tirare le plastiche nere partendo dalla parte dove era avvitata la vite a croce.
si sbloccano i 3 perni a pressione e si sfilano i 3 ganci a L che la fissano alle carene gialle.
- tirare le carene gialle leggermente verso l'esterno x sbloccare i 3 perni a pressione, una volta fatto spingere delicatamente in avanti per sfilare l'occhiello dal perno metallico.
-svitare le 2 viti a brugola a vista sui carter ed il gioco è fatto i due pezzi sono smontati e pronti per essere lavorati.
Immagine: Link a pagina di I54.tinypic.com
Passiamo ora alla cornice del faro.
- allentare i 2 bulloncini esegonali posti lateralmente, guardando il faro frontalmente a metà dell'otto si vedono due viti a croce, svitarle e rimuoverle.
ila cornice è ora libera,tirare leggermente dal fondo e sfilarla, attento è un pò dura a causa dei vari incastrini ma non aver timore se non esageri con la forza non rompi nulla.
Immagine: Link a pagina di I52.tinypic.com
Auguri e buon lavoro
dirti grazie e' davvero poca cosa, sei stato davvero un grande.