midox ha scritto:
heeeeeee
la moto cia solo 4000km ee le gomme so bone.
no le sopensioni sono ok .
derivo dal foristrada.......
se chiappo un 125 cross ecc do gas a rota
nello sterro fango ecc non e come le carenate che devi andare giu di corpo fino a ginocchio..
nell fango sterro ecc sto sempre dritto e do gas intraverso la ruota e curvo cosi ......
ma con la strada che devo scendere giu di ginocchio per curvare ecc... non mi da sicurezza con cotesti 106cv...... scodate ecc mmmmmmmmmmmmm
poi tra sopra e sotto ce troppa differenza... parte sembra un 50cc e poi va troppo....
se la depotenzio e meglio .. poi in futuro con TANTA PAZZIENZA E PRATICA
la potro ri-potenziare......
sicche per ora .. depotenziare e tanta patica.
se non la vuoi sentire schizzare, scodare e scivolare fuori da ogni curva metti dentro due marce più alte e gira meno la manopola del gas!
alla fin fine non ha mica solo On-Off.. pure io all'inizio avevo un certo che... poi ora che ho imparato leggermente, mi trovo ad andare tranquillo quando mi va ... e viceversa, nelle giornate in cui lo trovo responsabilmente giusto!... e come ti hanno riferito... nei sorpassi depotenziata è da ammazzarsi... ti trovi tranquillo e poi ti rendi conto che hai finito il gas... altra cosa in montagna massacri il cambio perchè sei sempre li a cambiare marcia! fidati... vai con calma e non come con il Cross che mi è famigliare.... si prendono brutti vizi... con la zeta devi aver pazienza ed imparare a conoscerla... una volta compresa.. vedrai che diventa come uno scooter!