LiVio88 ha scritto:
quoto ciò che dice salvoDS è uno scooter con poche prestazioni che consuma poco e con un motore che macina km. quindi a mio avviso uno scooter da utilizzare prevalentemente in città
dimenticavo, bentornato sul tinga!!
back
mmmh proprio proprio in città non devo andare devo fare più che altro tante stradine sia per lavoro che per il mare....ma comunque non mi preoccupa questo fatto visto che non cerco prestazioni sopratutto in uno scooter 125 per i consumi visto il serbatoio piccolo ( confrontato con quello di una moto) ovvierò al problema o facendo rifornimento durante il tragitto o portandomi dietro una riserva di benzina
Mirko128 ha scritto:
diciamo che il Liberty125 non è il massimo, ne in consumi e ne in prestazioni, nel mercato c'è di meglio.. ma del resto ha un motore di tutto rispetto!! uno dei più resistenti della categoria
non hai idea di quello che si ci può fare con un liberty!! telaio e ammortizzatori sono indistruttibili.. io con il mio liberty200 ho fatto l'impensabile, anche strade accidentate in salita e non asfaltate (da enduro leggero) e sempre in due con la morosa.. purtroppo amo pure le brutte strade e dalle mie parti per raggiungere i bei posti dove sfoggia la cosiddetta natura è d'obbligo prenderle.. l'unico pensiero è quello del rifornimento e poi ti porta davvero dove vuoi!!!
ho letto tempo fa un articolo su internet davvero molto interessante.. delle persone hanno fatto il giro del mondo il sella al liberty125!!
bellissimo evento..
date pure un'occhiata...
Link a pagina di Cyberscooter.it
Link a pagina di 2globereporters.free.fr
Haha per il fatto dello sterrato io abito sui colli euganei..tra quad, scooter cross e trattori ne ho già fatte troppe..risparmierò il libertino..credo
LiVio88 ha scritto:
BigBear ha scritto:
parlando di "prestazioni" la differenza tra 125 e 150 si sente oppure no?
praticamente non c è nessuna differenza
Ottima notizia...anche perché non ho intenzione di andarci in autostrada
ps grazie ad entrambi