Ciao a tutti ragazzi finalmente dopo 2 anni che risparmio e che faccio qualche lavoretto di qua e di la ho racimulato un bel po e posso iniziare a realizzare un mio piccolo sogno,ovvero,un aerox con sotto il top tpr!
Volevo fare qualcosa di piu spinto,ma siccome lo userò in strada con circa 350 km al mese ed è pure la mia prima elaborazione credo che già sia molto!
Comunque vorrei dei consigli per vedere dove migliorarla..grazie!
Meccanica:
-- Gt top trp
-- albero motore malossi rhq (oppure?)
-- scarico..ecco qui sono indeciso,ho sentito parlare bene della yasuni c21,ed evo 2 ma preferico la prima,oppure dicono pure la malossi team curca alta.
-- cuscinetti?Voi quali mi consigliate?
-- naturalmente farò lavorare i carter come di deve,non l'ho mai fatto e sinceramente non vorrei buttare un blocco
Alimentazione:
-- valvola lamellare indeciso...anche se andrei di v-force 3 by tassinari
-- rialzo carburatore + collettore dritto stage 6 r/t
-- carubatore mikuni 24mm valvola piatta (oppure dell'orto vhst 24mm by stage r/t che monterebbe con il collettore e il rialzo)
-- filtro aperto stage 6 double layer rotondo,però se mi dite che il double layer normale va bene monto quello!
Trasmissione:
-- complesso over range mhr
-- frizione stage 6 mkii
-- campana frizione stage 6 r/t (peso da decidere,voi che dite?)
-- ingranaggi..sinceramente non saprei come scegliergli,potreste aiutarmi?
-- carter copri ingranaggi top performance
Elettronica:
Ecco qui adesso è un altro problemino!Il rotore interno mi toglierebbe le luci e io che lo uso in strada ne ho proprio bisogno,però si potrebbe creare un circuito che va diretto alla batteria..però comunque 330 euro di rotore per un ela semitrofeo sarebbero un po sprecati secondo me..voi che mi consigliate?
Se non mi sbaglio ho messo tutto,aiutatemi regaaz!
ciao be come uso stradale è anche troppo io ti consiglio.