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si puo' fare andare piu' forte un d tracker kawasaki
11406007
11406007 Inviato: 19 Feb 2011 21:40
Oggetto: si puo' fare andare piu' forte un d tracker kawasaki
 

Salve a tutti

Sto trattando l'acquisto del Kawa 125 D traker sm,mi sembra molto maneggevole e con ottima forcella e un discreto spunto,vedo che oltre 100 nn va x via dello scarico credo .
Esistono scarchi after?
se aumento il pignone vado piu' veloce?
certo che la moto ed' davvero bella e ben proporzionata ^?a 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
11406065
11406065 Inviato: 19 Feb 2011 21:55
 

Ciao, credo che sostituire il pignone e la corona, possa darti un pò più allungo, a scapito però della ripresa doppio_lamp.gif
 
11407173
11407173 Inviato: 20 Feb 2011 11:08
 

Grazie amigo 0509_up.gif
A me serve una moto che al max gira a un regime piu' basso anche se alla stessa velocita' e un dente piu sul pignone credo vada bene.
 
11424845
11424845 Inviato: 23 Feb 2011 14:59
 

La D-Tracker è una moto curiosa e interessante insieme, ha ruote da 14'! E' piccola e quasi ricorda le minimotard da pista. A infilarci dentro il motore 250cc del KLX sarebbe un'arma totale per la città, ma credo che sia molto leggera e quindi in grado di divertire anche in versione 125.
 
11425101
11425101 Inviato: 23 Feb 2011 15:27
 

e' UNA moto unica nel suo genere,qualita' Kawasaky e buone prestazioni,mi piacerebbe mettermi in contatto con altri proprietari x scambiarci idee

Ps

Va bene anche x gite lunghette in relax
 
11428662
11428662 Inviato: 23 Feb 2011 23:44
 

Comincerei a chiamare la moto col nome corretto prima di pensare a modifiche icon_mrgreen.gif
kawasaki si scrive con la I finale non con la Y...ti ho corretto il titolo 0509_up.gif

Per quanto riguarda le tue domande:
un 125 4t non è certo una moto pensata per le prestazioni.
Difficile chiederle di avere velocità di punta superiori ai 100 km/h o accelerazioni fulminee.

Credo che se allunghi i rapporti, ad esempio con un pignone come dici anche tu, rischi di perdere in velocità di punta.
Il motore, poco potente, potrebbe non riuscire a prendere tutti i giri con il rapporto più alto icon_wink.gif
Ovviamente sono supposizioni che faccio sulla scorta dei dati tecnici del mezzo in questione...aspettiamo il parere di qualcuno che conosce da vicino la moto 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
11430111
11430111 Inviato: 24 Feb 2011 13:35
 

togia79 ha scritto:
Comincerei a chiamare la moto col nome corretto prima di pensare a modifiche icon_mrgreen.gif
kawasaki si scrive con la I finale non con la Y...ti ho corretto il titolo 0509_up.gif

Per quanto riguarda le tue domande:
un 125 4t non è certo una moto pensata per le prestazioni.
Difficile chiederle di avere velocità di punta superiori ai 100 km/h o accelerazioni fulminee.

Credo che se allunghi i rapporti, ad esempio con un pignone come dici anche tu, rischi di perdere in velocità di punta.
Il motore, poco potente, potrebbe non riuscire a prendere tutti i giri con il rapporto più alto icon_wink.gif
Ovviamente sono supposizioni che faccio sulla scorta dei dati tecnici del mezzo in questione...aspettiamo il parere di qualcuno che conosce da vicino la moto 0509_up.gif

doppio_lamp.gif



0510_inchino.gif scusa
io pensavo di allungare i rapp x abbassare il regime x sfruttare l'aumento potenza della marmitta e filtro aria nuovo 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif x aumentare velocita' max e diminuire rumore e usura motore 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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