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Elaborazione [per fare enduro è adatta?]
11405247
11405247 Inviato: 19 Feb 2011 18:51
Oggetto: Elaborazione [per fare enduro è adatta?]
 

ciao ragazzi icon_smile.gif o visto un po di topic a riguardo ma non ho trovato una risposta mi son solo confuse le idee...
allora secondo voi questa ela va per praticare enduro.....
top nero
marmitta hm racing
carbu da 19
volevo chiedere se va bene per fare enduro e se va bene l hm racing e quanto costa icon_biggrin.gif rispondete presto che devo comprare tutto........ icon_biggrin.gif a e la frizione slitta?
 
11405405
11405405 Inviato: 19 Feb 2011 19:27
 

Guarda io monto il top nero e la frizione non ha mai slittato... icon_asd.gif
da usare a fare enduro credo che vada bene, se lo vuoi usare per divertirti ha un buon rapporto qualità prezzo,Ed è affidabile icon_biggrin.gif se lo devi usare per le gare è meglio un motore più "potente".. Per il prezzo del gt basta che guardi sulla gt ed elaborazioni per am6
Il carburatore va bene il 19 oppure puoi abbondare con un 21 icon_smile.gif
 
11405931
11405931 Inviato: 19 Feb 2011 21:26
 

grazie......ma l'hm racing (marmitta che prende la coppia in alto) accopiato con top nero (motore che gira in basso) è un bel accoppiamento.....cioè è performante a corto si sente che tira.....??? risondete grazie icon_lol.gif
 
11405969
11405969 Inviato: 19 Feb 2011 21:34
 

a e poi qualcuno sa quanto costa tutta e solo la pancia...
 
11406102
11406102 Inviato: 19 Feb 2011 22:05
 

a scs un altra domanda ma la pancia hm racingcon il silenziatore giannelli va????? rix grazie =)
 
11407632
11407632 Inviato: 20 Feb 2011 12:53
 

Io di marmitte non ne so molto...quindi ti conviene aspettare qualcuno che ne sappia più di me icon_xd_2.gif
 
11407679
11407679 Inviato: 20 Feb 2011 13:03
 

malafoja ha scritto:
grazie......ma l'hm racing (marmitta che prende la coppia in alto) accopiato con top nero (motore che gira in basso) è un bel accoppiamento.....cioè è performante a corto si sente che tira.....??? risondete grazie icon_lol.gif


E' inutile e controproducente cercare i bassi su un 2t di piccola cilindrata... icon_wink.gif
Il Top Nero va benissimo come gt, un base robusto che non gira troppo in alto. Per la marmitta prenderei una classica Giannelli, costa meno e rende uguale. Abbinerei il tutto ad una frizione Top con un buon olio 10W40 (meglio stare sicuri). Inoltre se la tua moto ha più di 15000 - 20000 km sostituirei anche albero motore e cuscinetti per stare tranquilli, se no va bene l' originale... icon_wink.gif
Carburatore PHBG 21 Dell' Orto classico, un buon pacco lamellare ed un buon olio per la miscela... icon_wink.gif

In ogni caso la prossima volta usa la funzione cerca, ci sono migliaia di topic e guide sulle elaborazioni per qualsiasi motore e di qualsiasi genere... icon_wink.gif
 
11408678
11408678 Inviato: 20 Feb 2011 15:59
 

nonprendere l'hm racing...è simile alle altre ma costa molto di più..mi pare intorno ai 200 euro SOLO l'espansione icon_confused.gif

se sei abbituato a girare con regimi medio-alti prendi una giannelli, l'ho appena presa anche io e ne sono rimasto molto soddisfatto...ai bassi chiariamo che è morta....molto peggio dell'originale....però appena sale di giri da una buona spinta...abbinerei a un carburatore del 21 e un collettore motorforce (quello originale ha il "buco" piccolissimo...)

prendi un pacco lamellare o lavora il tuo,...lavora un pò la cassa filtro e sei OK 0509_up.gif
 
11409275
11409275 Inviato: 20 Feb 2011 18:20
 

come elaborazione va bene...se la devi usare solo in enduro ti consiglio di togliere il miscelatore se no tienilo perchè è una palla!!! se devi cambiare il pacco lamellare ti consiglio subito il top tpr non prendere il vl6 che non fa niente!!!
 
11409301
11409301 Inviato: 20 Feb 2011 18:25
 

dicendoti di questa cosa saro' sicuro che sembrero' a molta gente un povero pirla visto che qui ho letto cose pazzesce sulla v6 da gente che solo per sentito dire parla pero se non vuoi spendere tanto prenditi la v6 io la montavo col top nero e andava davvero bene...e' un consiglio che ti do per non spendere troppo e magari risparmiare per un bel 125... 0510_five.gif
 
11409444
11409444 Inviato: 20 Feb 2011 18:52
 

betainomane ha scritto:
dicendoti di questa cosa saro' sicuro che sembrero' a molta gente un povero pirla visto che qui ho letto cose pazzesce sulla v6 da gente che solo per sentito dire parla pero se non vuoi spendere tanto prenditi la v6 io la montavo col top nero e andava davvero bene...e' un consiglio che ti do per non spendere troppo e magari risparmiare per un bel 125... 0510_five.gif


io la giannelli l'ho pagata 125 con la campagna bolloni su fms2...per prenderti una v6 ci vogliono 140 euro, e alla fine su un top nero mi sa che tappa anche un pò...
 
11409483
11409483 Inviato: 20 Feb 2011 18:59
 

Hondacross95 ha scritto:


io la giannelli l'ho pagata 125 con la campagna bolloni su fms2...per prenderti una v6 ci vogliono 140 euro, e alla fine su un top nero mi sa che tappa anche un pò...
si 140 e poi? io lo pagata 100 euro se non di meno...e poi a anche un sound migliore della gannelli e non tappa sul top nero la motavo io e andava benissimo
 
11409494
11409494 Inviato: 20 Feb 2011 19:00
 

il miscelatore nn ce xk o un six.... comunque il meccanico a detto che l hm racing é la megli ps: il mio meccanico e un profesionista e non la compro da lui ma da un mio amico usata a 100 euro.....dicevo ma con un top nero secondo voi l hm racing anche sotto ossia medi si sente xk pensavo che si sposava bene bassi con una mrma da alti e poi volevo sapere per il silenziatore se esisiste e quanto costa o senno quale abbnare a dtt il meccanico che quello originalr nn va.....rix presto

Ultima modifica di malafoja il 20 Feb 2011 19:04, modificato 1 volta in totale
 
11409515
11409515 Inviato: 20 Feb 2011 19:04
 

malafoja ha scritto:
il miscelatore nn ce xk o un six.... comunque il meccanico a detto che l hm racing é la megli ps: il mio meccanico e un profesionista e non la compro da lui ma da un mio amico usata a 100 euro.....dicevo ma con un top nero seconso voi l hm racing anche soto ossia medi si sente xk pensavo che si sposava bene bassi con una mrma da alti e poi volevo sapere per il silenziatore se esisiste e quanto costa o senno quale abbnare a dtt il meccanico che quello originalr nn va.....rix presto
la meglio non penso che sia...magari da abbinare con un top nero va bene ... pero ripeto se non vuoi spendere troppo prendi un v6 che va bene ... con l' hm racing ci potresti mettere uno dei sile universali che fa la giannelli basta che vedi il diametro
 
11410055
11410055 Inviato: 20 Feb 2011 20:37
 

fai cosi..
dr (sarebbe uguale al nero)..consiglio di togliere le bave di fusione nei travasi e nella luce di scarico
21
pacco lamellare tpr v force
hm racing
cassa filtro lavorata
mollette frizione malossi 110 kg o frizione completa top racing
collettore dritto
centralina top gialla ant fisso

questa è un elaborazione per andare forte ovunque senza perdere affidabilità..icon_wink.gif divertiti 0509_up.gif
 
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