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Paramani per Husqvarna SM 125 2006
11394912
11394912 Inviato: 17 Feb 2011 17:30
Oggetto: Paramani per Husqvarna SM 125 2006
 



Ciao a tutti, ho un Husqvarna SM 125, vorrei mettergli dei paramani, quali mi consigliate?? Mi van bene sia aperti che chiusi, basta che si montino senza problemi 0509_banana.gif
 
11394948
11394948 Inviato: 17 Feb 2011 17:36
 

acerbis 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11394980
11394980 Inviato: 17 Feb 2011 17:41
 

Grazie al piffero, modello? eusa_wall.gif
beltaz ha scritto:
acerbis 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11395000
11395000 Inviato: 17 Feb 2011 17:44
 

supermoto
 
11395062
11395062 Inviato: 17 Feb 2011 17:57
 

Se vuoi dei paramani molto resistenti ti consiglio i procircuit p4 0509_up.gif

Altrimenti dei racetech vertigo rinforzati che sono carini....io sul mio husky 125 del 2006 avevo montato i rally pro 2 dell'acerbis....molto carini ma non erano molto robusti... eusa_think.gif
 
11395093
11395093 Inviato: 17 Feb 2011 18:02
 

Poi che altre modifiche hai fatto all'estetica??
RoyalKobra ha scritto:
Se vuoi dei paramani molto resistenti ti consiglio i procircuit p4 0509_up.gif

Altrimenti dei racetech vertigo rinforzati che sono carini....io sul mio husky 125 del 2006 avevo montato i rally pro 2 dell'acerbis....molto carini ma non erano molto robusti... eusa_think.gif
 
11395107
11395107 Inviato: 17 Feb 2011 18:05
 

Ho messo un manubrio a piega alta della pbr, ho personalizzato l'adesivo della mascherina e ho messo una giannelli completa con silenziatore in carbonio....e a 6500 km l'ho dovuta vendere 0510_sad.gif rimanendo senza moto per 2 anni... icon_cry.gif

Adesso mi sono rifatto 0509_banana.gif
 
11395143
11395143 Inviato: 17 Feb 2011 18:11
 

io tra poco me la prendo usata, tutto originale a livello di motore, ma di estetica cambiato la mascherina, portatarga e parafango anteriore... pensavo di cambiarci le frecce perche quelle originali mi fanno un po'ca**** e metterci dei paramani, sul sito dell'acerbis ne ho visti un modello di aperti carini icon_lol.gif
RoyalKobra ha scritto:
Ho messo un manubrio a piega alta della pbr, ho personalizzato l'adesivo della mascherina e ho messo una giannelli completa con silenziatore in carbonio....e a 6500 km l'ho dovuta vendere 0510_sad.gif rimanendo senza moto per 2 anni... icon_cry.gif

Adesso mi sono rifatto 0509_banana.gif
 
11395276
11395276 Inviato: 17 Feb 2011 18:37
 

Ma anch'io avevo in mente tante cose ma poi ho dovuto venderla e ho lasciato stare tutto.... icon_cry.gif


Ma adesso mi rifaccio col beta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Comunque dei p4 ho sempre sentito parlare benissimo e sono anche molto carini 0509_up.gif
 
11395322
11395322 Inviato: 17 Feb 2011 18:44
 

per i motard secondo mè stanno meglio chiusi...

anche io all inizio volevo motarci i paramani, ma dopo quattro anni li devo ancora comprare 0509_si_picchiano.gif
 
11395376
11395376 Inviato: 17 Feb 2011 18:50
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Anche secondo me chiusi sono più belli ma sopratutto sono funzionali e fanno veramente quello che devono fare, cioè proteggere...aperti non hanno molto senso...proteggono solo un pò dal vento... eusa_think.gif
 
11395454
11395454 Inviato: 17 Feb 2011 19:01
 

Circuit P4 0509_up.gif
 
11395457
11395457 Inviato: 17 Feb 2011 19:02
 

i paramani sono praticamente universali scegli quelli che ti piacciono di più.
 
11395461
11395461 Inviato: 17 Feb 2011 19:03
 

ma infatti li voglio per l'estetica e basta, poi io non sono tanto buono in meccanica, uindi se sono aperti credo di aver meno problemi a montarli
 
11395516
11395516 Inviato: 17 Feb 2011 19:11
 

Ma stai tranquillo, al massimo cambi i tasselli che vanno dentro al manubrio o allarghi un pochino i fori del manubrio con un trapano (meglio la prima opzione)...fidati chiusi sono molto meglio 0509_up.gif
 
11395546
11395546 Inviato: 17 Feb 2011 19:14
 

quindi dovrei bucare le manopole? icon_confused.gif
RoyalKobra ha scritto:
Ma stai tranquillo, al massimo cambi i tasselli che vanno dentro al manubrio o allarghi un pochino i fori del manubrio con un trapano (meglio la prima opzione)...fidati chiusi sono molto meglio 0509_up.gif
 
11396734
11396734 Inviato: 17 Feb 2011 21:31
 

Ovvio, devi tagliare le estremità...che problema c'è? icon_smile.gif
 
11397647
11397647 Inviato: 17 Feb 2011 23:24
 

HuskySM125 ha scritto:
quindi dovrei bucare le manopole? icon_confused.gif


se è per questo devi anche tagliare la parte finale del comando del gas.. icon_asd.gif
 
11399471
11399471 Inviato: 18 Feb 2011 13:47
 

E perché? eusa_think.gif Se tocca col paramano rimanendo accelerato basta spostare all'interno i comandi di un paio di mm...
 
11401197
11401197 Inviato: 18 Feb 2011 19:05
 

io per non farlo bloccare all'acceleratore l'ho bloccato non appoggiandolo alla manopola ma a neanche un millimentro in fuori cosi è attaccato ma non si blocca icon_wink.gif
 
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