Leggi il Topic


hm crm derapage comp. 125 cc 2t
11378514
11378514 Inviato: 14 Feb 2011 19:26
Oggetto: hm crm derapage comp. 125 cc 2t
 

che ne pensate della hm crm derapage comp.11 125cc 2t.ho visto sul sito della hm che costa 5290 ,mi è sembrata molto buona.
p.s. se ho sbagliato a scrivere il nome corregetemi.
 
11378537
11378537 Inviato: 14 Feb 2011 19:30
 

il motore è una roccia,la ciclistiche è quella del competition 50 quindi non è ne al top ma nemmeno da buttare,è una buona moto (anche se non condivido alcune scelte di HM) costa molto per quello che offre ma se cerchi bene trovi molte km 0 a 4500/4800€ del 2011
 
11378543
11378543 Inviato: 14 Feb 2011 19:31
 

il motore è un rotax 122 con carb 28 dellorto con tps il testo la gia detto baleex95
 
11378635
11378635 Inviato: 14 Feb 2011 19:45
 

Ci sono già una miriade di topic a riguardo...comunque io non la reputo una gran moto a livello di ciclistica...
 
11378642
11378642 Inviato: 14 Feb 2011 19:46
 

secondo me non li vale tutti quei soldi.... icon_rolleyes.gif
 
11378767
11378767 Inviato: 14 Feb 2011 20:10
 
 
11378830
11378830 Inviato: 14 Feb 2011 20:19
 

lorenzo95 ha scritto:
secondo me non li vale tutti quei soldi.... icon_rolleyes.gif

infatti non li vale 0509_down.gif solo il cre competition vale i soldi che costa icon_mrgreen.gif
 
11378940
11378940 Inviato: 14 Feb 2011 20:36
 

Era meglio la vecchia Honda icon_rolleyes.gif
 
11379038
11379038 Inviato: 14 Feb 2011 20:48
 

jackal67 ha scritto:
Era meglio la vecchia Honda icon_rolleyes.gif

ma che paragoni sono 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11379059
11379059 Inviato: 14 Feb 2011 20:51
 

balexx95 ha scritto:

ma che paragoni sono 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Era scontata come affermazione icon_asd.gif
Ma solo leggere la scritta derapage mi fa ribrezzo ! icon_neutral.gif
 
11379142
11379142 Inviato: 14 Feb 2011 20:59
 

jackal67 ha scritto:

Era scontata come affermazione icon_asd.gif
Ma solo leggere la scritta derapage mi fa ribrezzo ! icon_neutral.gif

ma no dai è peggio sapere che si chiama crm ,cosi che molti BM la scambino per quello vecchio eusa_wall.gif eusa_wall.gif ne ho gi visti parecchi eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11379253
11379253 Inviato: 14 Feb 2011 21:09
 

jackal67 ha scritto:
Era meglio la vecchia Honda icon_rolleyes.gif

Non posso non quotare
 
11379272
11379272 Inviato: 14 Feb 2011 21:11
 

Rudy94 ha scritto:
jackal67 ha scritto:
Era meglio la vecchia Honda icon_rolleyes.gif

Non posso non quotare

sono 2 prodotti completamente diversi
ovvie che era meglio quella vecchia... icon_twisted.gif
 
11379288
11379288 Inviato: 14 Feb 2011 21:12
 

Comunque è scorretto chaimarla honda questa nuova è un'HM ha tutti gli effetti e il cinquantino con un motore più grosso.....
 
11379426
11379426 Inviato: 14 Feb 2011 21:27
 

Rudy94 ha scritto:
Comunque è scorretto chaimarla honda questa nuova è un'HM ha tutti gli effetti e il cinquantino con un motore più grosso.....

oddio
non esageriamo perche ce da dire che il 50ino aveva una ciclistica sovradimensionata...
 
11379490
11379490 Inviato: 14 Feb 2011 21:33
 

TheMadness ha scritto:

oddio
non esageriamo perche ce da dire che il 50ino aveva una ciclistica sovradimensionata...


A mio parere, hm 50 è il miglior cinquantino in circolazione. 0509_up.gif
Di quello 125, mi piace solo il fatto che monti un rotax, il resto non è niente di che, siamo agli stessi livelli di molte moto.. 5300 euro sono troppi, gliene davo 4800-4900 icon_wink.gif
 
11379508
11379508 Inviato: 14 Feb 2011 21:35
 

TheMadness ha scritto:

oddio
non esageriamo perche ce da dire che il 50ino aveva una ciclistica sovradimensionata...

Su questo ho i mei dubbi .....
 
11379532
11379532 Inviato: 14 Feb 2011 21:38
 

Rudy94 ha scritto:

Su questo ho i mei dubbi .....


Bhè, la ciclistica era perfetta, forse non sovradimensionata, ma per farti un esempio quando tocchi il freno su un hm se non stai attento ti ribalti icon_asd.gif
 
11379551
11379551 Inviato: 14 Feb 2011 21:40
 

Non penso sia una gran cosa icon_asd.gif Se meglio avere un pò di modulabilità.... icon_asd.gif icon_asd.gif
Comunque come cinquantino sulla ciclistica del competizione niente da dire ....
 
11379597
11379597 Inviato: 14 Feb 2011 21:45
 

Scusatemotore monociclindrico 2 tempi, raffreddato a liquido con cilindro in alluminio e riporto al nicasil
raffreddamento a liquido
alesaggio / corsa 54 x 54,4 mm
cilindrata 124,8 cm³
rapporto compressione 12,5 : 1
aspirazione lamellare nel carter
alimentazione dell'orto vhst 28 con sensore tps (sensore di posizione della farfalla)
potenza massima 11 kw (20 kw uso competizione)
coppia massima 12,2 nm a 8.000 min-1 (11 kw)
accensione elettronica cdi
avviamento elettrico
cambio 6 rapporti
frizione multidisco in bagno d'olio
trasmissione primaria -
trasmissione finale a catena
dimensioni (l x w x h) 2.075x820x1.175 mm
telaio perimetrale in alluminio, doppia culla con parte posteriore scomponibile
interasse 1.450 mm
altezza sella 885 mm
altezza da terra 295 mm
altezza pedane -
raggio di sterzata -
pneumatico anteriore 120/70 -17
pneumatico posteriore 150/70 - 17
ruote -
sospensione anteriore forcella idraulica paioli usd con stelo Ø 41 mm ed escursione 260 mm. regolabile in compressione e ritorno
sospensione posteriore monoammortizzatore idraulico regolabile in estensione (20 posizioni) e precarico
forcellone -
freno anteriore a disco Ø 290 mm con pinza magura radiale a 4 pistoncini
freno posteriore a disco Ø 220 mm con pinza flottante
serbatoio 7,3 litri (compresi 1,5 litri di riserva)
peso in ordine di marcia 106 kg
questa è la scheda tecnica del derapage competition
ora postate quella della husqy sm 125, dellaprilia sx 125 e della gas gas sm 125 e vediamo le differenze..
 
11379640
11379640 Inviato: 14 Feb 2011 21:50
 

Mi piace molto di più l aprilia sinceramente eusa_think.gif Poi chiaramente preferisco il mio K icon_asd.gif
 
11379641
11379641 Inviato: 14 Feb 2011 21:50
 

Cosa vuoi che dicano questi dati ??? esattamente puoi vedere le dimensioni delle sospensioni e non dirmi che una 41mm è diensionata perun 125??
 
11379677
11379677 Inviato: 14 Feb 2011 21:54
 

Rudy94 ha scritto:
Cosa vuoi che dicano questi dati ??? esattamente puoi vedere le dimensioni delle sospensioni e non dirmi che una 41mm è diensionata perun 125??

tieni conto che husqvarna,aprilia, gas gas non sono molto diverse icon_rolleyes.gif
per un 50 STREET è giusta 0509_up.gif
 
11379748
11379748 Inviato: 14 Feb 2011 22:04
 

balexx95 ha scritto:

tieni conto che husqvarna,aprilia, gas gas non sono molto diverse icon_rolleyes.gif
per un 50 STREET è giusta 0509_up.gif

quindi lunico difetto sarebbero le forcelle anteriori?
tutto qua?
ci giri con quelle quando è ancora depo e intanto fai un paio di lavoretti e poi ti compri un paio di marzcchi 45 no?

(certo quelli dellhm potevano mettere le kayaba anche su questa... eusa_wall.gif )
 
11380233
11380233 Inviato: 14 Feb 2011 23:30
 

TheMadness ha scritto:

quindi lunico difetto sarebbero le forcelle anteriori?
tutto qua?
ci giri con quelle quando è ancora depo e intanto fai un paio di lavoretti e poi ti compri un paio di marzcchi 45 no?

(certo quelli dellhm potevano mettere le kayaba anche su questa... eusa_wall.gif )

no non sarebbe l'unico ci sarebbe anche il 2 radiatore che non è presente,la chiave ad altezza polpaccio, la pedalina non presente poi mi pare basta chiamale piccolezze icon_rolleyes.gif
poi un paio di marzocchi 45 con le piastre costano minimo 400€ icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
non so quanto convenga seguire il tuo ragionamento,andresti a spendere quasi 6000€ per avere una moto metà street è meta racing eusa_think.gif
 
11380398
11380398 Inviato: 15 Feb 2011 0:05
 

il 125 street motard non sarebbe male se avesse il doppio radiatore e le forche da 46, peccato perchè sarebbe stata una bellissima moto che andava e che aveva un ciclistica ottima per imparare ad andare in moto, l avrei presa al posto della mi husqvarna molto probabilemente, è andata meglio a quelli che fanno enduro la loro è veramente bella e fatta bene
 
11380415
11380415 Inviato: 15 Feb 2011 0:10
 

Moncio ha scritto:
il 125 street motard non sarebbe male se avesse il doppio radiatore e le forche da 46, peccato perchè sarebbe stata una bellissima moto che andava e che aveva un ciclistica ottima per imparare ad andare in moto, l avrei presa al posto della mi husqvarna molto probabilemente, è andata meglio a quelli che fanno enduro la loro è veramente bella e fatta bene

ecco quello che penso anche io 0509_up.gif
 
11383301
11383301 Inviato: 15 Feb 2011 17:12
 

icon_redface.gif gia un vero peccato.. (seriamente, non sono ironico o sarcastico)
comunque è lo stesso valida come prima moto eusa_whistle.gif
 
11384024
11384024 Inviato: 15 Feb 2011 19:04
 

io sinceramente preferirei andare sulle altre street sia per il prezzo che le dotazioni che offrono.
Poi non ha neanche il doppio radiatore icon_rolleyes.gif ...l'aveva perfino il 50 comp. io se fossi in te prenderei un aprilia (stesso motore) in questo modo hai sia l'affidabilità di questo gt che una dotazione migliore 0509_up.gif
 
11384238
11384238 Inviato: 15 Feb 2011 19:34
 

aprilia sx 125
Marca Aprilia
Modello SX 125
Anno 2008
Motore Monocilindrico, 2 tempi, raffreddamento a liquido
Cilindrata 124,80cc
Alesaggio per corsa 54,0 x 54,5 mm
Compressione 12,5:1
Potenza 22 CV
Coppia 1.63 kgm
Alimentazione carburatore da 28 mm
Accensione digitale CDI
Avviamento elettrico
Frizione multidisco in bagno d\'olio
Cambio 6 marce
Trasmissione secondaria catena
Tipo telaio doppio trave a traliccio in acciaio altoresistenziale e telaietto posteriore scomponibile
Forcellone doppio braccio in acciaio
Inclinazione canotto e avancorsa
Sospensione anteriore forcella con steli rovesciati
Sospensione posteriore monoammortizzatore idraulico con piggy back
Freno anteriore a disco da 260 mm con pinza flottante a doppio pistoncino parallelo
Freno posteriore a disco da 220 mm con pinza flottante a singolo pistoncino
Misure pneumatici 110/70 ZR17” e 150/60 ZR17”
Peso a secco 115 kg
Lunghezza totale 2.165 mm
Interasse 1.480 mm
Altezza sella 870 mm
Capacità serbatoio l. 10 l
Prezzo 4.290 €
Garanzia 2 anni
Marca Aprilia
husqy sms 125 (leggermente datato XD)
Tipologia Husqvarna SM 125 S
Marca Husqvarna
Modello SM 125 S
Anno 2008
Motore Motore monocilindrico 2 tempi, raffreddaemnto a liquido
Cilindrata 124,80cc
Alesaggio per corsa 54 x 54,5 x 1
Compressione
Potenza -
Coppia -
Alimentazione Carburatore Dell’Orto 28 mm
Accensione elettronica
Avviamento pedale
Frizione multidisco in bagno d\'olio
Cambio 6 marce
Trasmissione secondaria catena
Tipo telaio doppia culla in acciaio
Forcellone doppio braccio in acciaio
Inclinazione canotto e avancorsa
Sospensione anteriore forcella Marzocchi a steli rovesciati da 40 mm
Sospensione posteriore monoammortizzatore Paioli regolabile
Freno anteriore disco da 260 mm
Freno posteriore disco da 220 mm
Misure pneumatici 110/70x 17\" e 150/60-17\"
Peso a secco 113 kg
Lunghezza totale -
Interasse 1.470 mm
Altezza sella 870 mm
Capacità serbatoio l. 9.5 l
Prezzo 4.643 €
Garanzia 2 anni
Marca Husqvarna

diffeenze nella componentistica?
(lasciamo perdere la differenza nel prezzo e il blocchetto leggermente scomodo)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©