carburatore pwk da 28
valvola lamellare polini senda carbon
gruppo termico polini 80 5 travasi semi trofeo
albero motore athena racing
collettore aspirazione 360°
cuscinetti alta velocita skf c3
carter lavorati a specchio
centralina top gialla
cono aspirazione polini blu box
compensatore di pluidi polini
rapporti 14/48
frizione polini serie dischi e molle
candela al platino ngk
pipetta e cavo ngk racing
olio miscela ipone simonini sintetico
e per adesso marmitta leovince v6
allora mi servirebbe un parere e una conferma su cosa comprare ditemi voi e io domani compro.
grazie mille
_aprilione_
Senza Targa
Ranking: 31
11373469
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Inviato: 13 Feb 2011 20:22
Giannelli carbon
50ccMonster
Senza Freni
Ranking: 113
11374992
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Inviato: 14 Feb 2011 0:49
con quella ela ci vorrebbe una malossi a passaggio basso non omologata
danym93
Derapata
Ranking: 497
11375807
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Inviato: 14 Feb 2011 11:27
ciao prendi la giannelli! è anche pèiù bella d'estetica
cerry94pk
Senza Targa
Ranking: 48
11376629
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Inviato: 14 Feb 2011 14:26
come c è scritto sulla guida ti consiglio scarico SCR racing line o il Conti CRX-CRX v2
giannelli e carenzi tappano...
se propio devi scegliere tra le due perchè sono omologate su carta prendi giannelli, che almeno è bella di estetica...
se no ci sono varie yasuni omologate che dovrebbero andare bene
per esempio : Link a pagina di Biollamotors.it
Growl
Very Important Tinga
Ranking: 4800
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