11360860
Inviato: 10 Feb 2011 22:05
Oggetto: installazione e prova leovince da 50mm 998
ciao, a tutti , finalmente ho acquistato terminali alluminio da 50mm con body.... belli davvero....poi la Leovince mi ha dato veramento tutto compreso 2 adesivi normali laminati e l'altri che vanno installati con i rivetti....
dopo 3.5 h totale di installazione e rimozione scarico originale, una fatica enorme l'installazione dei terminali, ho notato delle cose:
- non entra il paracalore perchè un buco è coperto dalla pedana DX difatti ho messo un vite bucola.
- sembra che non sfiata nessun collettore , quindi ottimo lavoro.
- Gli adesivi Laminati nel kit si sono subito rovinati , cioè si strappano facilmente
- la moto fa un casino da paura, poichè i terminale non sono omologati.....
- erogazione è molto piu pronta , piu svelta, piu corposa, tutto l'arco è piu fluida.....piu allungo e piu ripresa ad alti regimi....
Chiedevo , il CO mi sembra a posto sul momento , dopo un giro , sembra che la moto non strappa, non scoppietta in rilascio , l'unica cosa a caldo dopo 10min di sosta fa un po fatica a riaccendersi.......dato che l'altra volta mi ha fatto un CO grasso puo darsi che adesso è giusto ? che dite glielo faccio fare di nuovo?
gli adesivi volevo mettere quelle in lamiera con i rivetti, per devo fare due coppie di buchi con trapano sul terminale... per sono belli..... altrimenti i terminali li lascio senza adesivi come sono adesso(i terminali per rimuovere l'etichetta adesiva "alluminio" ho dovuto scollarla e quindi in luce si vede l'alluminio un po abraso..... )