il BLOCCO-MOTORE più potente è il bicilindrico cristofolini
il cilindro-testata-pistone più potenti sono a mio parere 2fast e Big Bore(corsa 44mm) oppure anche il polini Big evolution 94cc sembra potente.
ma il 2fast nei 150 metri ho sentito che nn lo passano! è vero?
è vero però si diceva che i meccanici malossi contro massimo tedeschi fossero riusciti a fare rendere meglio il BB anche nei 150mt... tuttavia si parla sempre di lavorazioni al cilindro in configurazione originale il 2fast rimane il più potente.
PS. un 100cc kart non credo sia tanto più potente di un 2fast.. e poi è adattabile?
sisi e vero il 2 fast e velocissimo anke in ripresa, CRISTOFOLINI number one!!
mha...io ho visto in azione un tcr e non mi ha entusiasmato... non era tutto sto gran che!...sul podio quella volta c'erano solo 2 2fast e un bb86 ma il tcr era un pò piu in giu....
il 2fast ripeto che può essere battuto da un big bore fatto al limite del possibile.
il big evolution non so poichè è troppo recente... comunque la cilindrata in più lo aiuta di sicuro,anche se bisogna ammettere che la polini è sempre stata 1 gradino sotto in tutto.
sabbo il TCR io non l'ho nominato perchè non l'ho mai sentito spiccare e non mi sono interssato più di tanto..
ma sel 2fast pensavo esistesse una sola versione per piaggio e una sola per minarelli.
attualmente stiamo maneggiano un blocco tcr( non posso svelare le caratteristiche) e un blocco big 94cc polini, in arrivo un RT diametro 50 e un altro Tcr( questo si puo' dar la cilindrata almeno XD ) 80cc, se parte l'embolo a chi dico io è plausibile anche un fa2st prima versione ancora quella con luci booster e traversino dati anche di questa termica rimangono in casa ZeroRacingCrew.
il big86 personalmente lo reputo un buon cilindro da passeggio date le fasi, tcr80molto valido cosi come fa2st 86cc , il polini è in assemblaggio, ancora non posso dar un parere effettivo. comunque tengo a sottolineare quanto sia inutile aver una termica che sulla carta è strapotente quando poi magari non la si puo' sfruttare a dovere, un uso cittadino è inadatto a queste termiche, certo ti diverti ma sicuramente non le sfrutti. cosi come magari le preparazioni approssimative. lasciar a caso magari qualche particolare sperando non sia influente piuttosto che magari una taratura scorretta lasciandola leggera cosi ci si sente fighi a sentir la termica urlarti dietro è da disadattati..
ah, se vi dicessi che esiste, ma non troverete per ora nemmeno altre info, anche un fa2st 50cc?
ma un 50cc trofeo secondo me è da sperimentare.. non ne ho mai nemmeno visto girare uno.
però mi ispira un motore 50cc portato al limite dell'immaginabile che compete anche con intermedi spinti e qualche semitrofeo scarso.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi