Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
qual'è il più potente gt in commercio?
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 18:26
Oggetto: qual'è il più potente gt in commercio?
 

qual'è il più potente gt in commercio?
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 18:28
 

credo il 2fast di tedeschi o il cristofolini.. icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 18:32
 

cristofolini fa anche il kit bicilindrico........qualche tempo fa che sono passato da loro in officina avevano un aerox bicilindrico 75cc per cilindro
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 18:50
 

cristofolini ha fatto uno zip sp 160cc bicilindrico e ne vende l'omonimo kit
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 18:52
 

il BLOCCO-MOTORE più potente è il bicilindrico cristofolini
il cilindro-testata-pistone più potenti sono a mio parere 2fast e Big Bore(corsa 44mm) oppure anche il polini Big evolution 94cc sembra potente.
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 19:09
 

ma il 2fast nei 150 metri ho sentito che nn lo passano! è vero?
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 19:11
 

sisi e vero il 2 fast e velocissimo anke in ripresa, CRISTOFOLINI number one!! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 19:12
 

Tropik ha scritto:
cristofolini fa anche il kit bicilindrico........qualche tempo fa che sono passato da loro in officina avevano un aerox bicilindrico 75cc per cilindro

secondo me ti volava l'aerox vero?????
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 19:12
 

anche un 100cc di kart è bello potente, più di un cristofolini o 2 fast
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 19:13
 
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 19:59
 

runnerdomos ha scritto:

secondo me ti volava l'aerox vero?????
non l'ho mica provato icon_asd.gif comuqnue cristofolini ha un'officina piccolissima icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 20:12
 

bermas ha scritto:
ma il 2fast nei 150 metri ho sentito che nn lo passano! è vero?

è vero però si diceva che i meccanici malossi contro massimo tedeschi fossero riusciti a fare rendere meglio il BB anche nei 150mt... tuttavia si parla sempre di lavorazioni al cilindro in configurazione originale il 2fast rimane il più potente.

PS. un 100cc kart non credo sia tanto più potente di un 2fast.. e poi è adattabile?
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 20:18
 

il piu potenti cono il cristofolini e il 2fast
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2011 23:08
 

2 fast, big bore 86cc, polini big evolution 94cc
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2011 16:53
 

come monocilindrico il 2 fast...
il bicilindrico cristofolini fa paura però icon_cool.gif

anche big bore e polini big evolution non sono male eh icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2011 21:54
 

rispondo a runnerdomos nella domanda "se mi volava l'aerox"
se intendi il mio corre anche troppo..!
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2011 23:22
 

runnerdomos ha scritto:
sisi e vero il 2 fast e velocissimo anke in ripresa, CRISTOFOLINI number one!! 0509_up.gif
mha...io ho visto in azione un tcr e non mi ha entusiasmato... non era tutto sto gran che!...sul podio quella volta c'erano solo 2 2fast e un bb86 ma il tcr era un pò piu in giu....
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2011 0:35
 

secondo me il 2fast non lo batte nessuno 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2011 20:57
Oggetto: 94 big evo vs fa2st!
 

come prestazioni come sono sti 2?
chi vince?
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2011 22:05
 

il 2fast ripeto che può essere battuto da un big bore fatto al limite del possibile.
il big evolution non so poichè è troppo recente... comunque la cilindrata in più lo aiuta di sicuro,anche se bisogna ammettere che la polini è sempre stata 1 gradino sotto in tutto.
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2011 15:41
 

ma quale potrebbe vincere in 150 metri e in 400 fra big evolution 94cc (con ela completa)
e un 2fast (con ela completa)
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2011 16:01
 

nei 150mt in media vince il 2fast..
nei 400mt sono più o meno tutti uguali.
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2011 15:43
 

IO mi ricordo il cristofolini
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2011 22:21
 

MarcolinoVez ha scritto:
2 fast, big bore 86cc, polini big evolution 94cc

ma spari a caso in base alla cilindrata?

Dai suvvia, poi dite QUALE versione del fa2st e QUALE versione del TCR..
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2011 22:29
 

sabbo il TCR io non l'ho nominato perchè non l'ho mai sentito spiccare e non mi sono interssato più di tanto..
ma sel 2fast pensavo esistesse una sola versione per piaggio e una sola per minarelli.
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2011 22:31
 

sabbo un tuo parere personale?
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2011 22:51
 

attualmente stiamo maneggiano un blocco tcr( non posso svelare le caratteristiche) e un blocco big 94cc polini, in arrivo un RT diametro 50 e un altro Tcr( questo si puo' dar la cilindrata almeno XD ) 80cc, se parte l'embolo a chi dico io è plausibile anche un fa2st prima versione ancora quella con luci booster e traversino dati anche di questa termica rimangono in casa ZeroRacingCrew.
il big86 personalmente lo reputo un buon cilindro da passeggio date le fasi, tcr80molto valido cosi come fa2st 86cc , il polini è in assemblaggio, ancora non posso dar un parere effettivo. comunque tengo a sottolineare quanto sia inutile aver una termica che sulla carta è strapotente quando poi magari non la si puo' sfruttare a dovere, un uso cittadino è inadatto a queste termiche, certo ti diverti ma sicuramente non le sfrutti. cosi come magari le preparazioni approssimative. lasciar a caso magari qualche particolare sperando non sia influente piuttosto che magari una taratura scorretta lasciandola leggera cosi ci si sente fighi a sentir la termica urlarti dietro è da disadattati.. icon_razz.gif


ah, se vi dicessi che esiste, ma non troverete per ora nemmeno altre info, anche un fa2st 50cc? icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 11:23
 

sabbo ha scritto:

ah, se vi dicessi che esiste, ma non troverete per ora nemmeno altre info, anche un fa2st 50cc? icon_razz.gif

ti direi che sarebbe il prossimo motore che sono pronto a fare.
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 13:09
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:

ti direi che sarebbe il prossimo motore che sono pronto a fare.


soldi sprecati. fidati icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 13:48
 

ma un 50cc trofeo secondo me è da sperimentare.. non ne ho mai nemmeno visto girare uno.
però mi ispira un motore 50cc portato al limite dell'immaginabile che compete anche con intermedi spinti e qualche semitrofeo scarso.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©