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Ela più potente con top 2 plus
7410278
7410278 Inviato: 19 Apr 2009 15:02
Oggetto: Ela più potente con top 2 plus
 

Ragazzi potete elencarmi l'ela più potente che si può avere con un cilindro top 2 plus
 
7410776
7410776 Inviato: 19 Apr 2009 16:20
 

diciamo che con il 2plus un ela ben fatta sarebbe:
2plus
albero rhq
carter rivisti
pinasco pws o fro
21 con collet dritto e pacco lamellare monopetalo... se vuoi proprio il massimo 24
over range campana e frizione stage 6 i rapporti se ti interessa l'allungo mettili
 
7410838
7410838 Inviato: 19 Apr 2009 16:29
 

fenixex3 ha scritto:
diciamo che con il 2plus un ela ben fatta sarebbe:
2plus
albero rhq
carter rivisti
pinasco pws o fro
21 con collet dritto e pacco lamellare monopetalo... se vuoi proprio il massimo 24
over range campana e frizione stage 6 i rapporti se ti interessa l'allungo mettili


quoto anche se al posto della pws potresti mettere anche un evolution...è 1 po un azzardo ma un mio amico se la e va veramete tanto!!
 
7410996
7410996 Inviato: 19 Apr 2009 16:49
 

Aeroxista1414 ha scritto:


quoto anche se al posto della pws potresti mettere anche un evolution...è 1 po un azzardo ma un mio amico se la e va veramete tanto!!


Con L'evolution Deve Mettere un carburatore minimo 24..perchè svuoterebbe Un pochettino..
 
7411007
7411007 Inviato: 19 Apr 2009 16:50
 

fenixex3 ha scritto:
diciamo che con il 2plus un ela ben fatta sarebbe:
2plus
albero rhq
carter rivisti
pinasco pws o fro
21 con collet dritto e pacco lamellare monopetalo... se vuoi proprio il massimo 24
over range campana e frizione stage 6 i rapporti se ti interessa l'allungo mettili


Buona...Comunque Il 2 Plus Fallo lavorare,anche i carter..Cosi avrai il massimo..
 
7411218
7411218 Inviato: 19 Apr 2009 17:19
 

Quella ke avevo io.... icon_cry.gif
comunque puoi fare cosi:
Carter lavorati,scivolo,fluidodinamicità,raccordatura,basetta stage6 alza cilindro 5mm
2plus lavorato travasi,scarico,squish
albero stage6 r/t biella 85 ricavata pieno in acciaio o mhr team 85
marmitta polini evo o mhr team o jollymoto personalizzata
carburatore mikuni tm24 o phbg 21
filtro aperto
pacco monopetalo mhr o tassinari
collettore dritto viton stage6 o mhr
over range completa
frizione mhr delta
campana stag6 r/t
accensione a rotore interno mhr selly o leonelli racing digitale

un ottimo preparatore che te lo metta a punto... icon_wink.gif
 
7411976
7411976 Inviato: 19 Apr 2009 18:54
 

Io ho messo su il tutto senza lavorare niente e va già parecchio nonostante ho uno stupido PHBG 19 con una Shot... senza i rapporti i 110 (o poco meno) li prende...
per me andrebbe bene con
- Albero Athena Racing
- Top Nardo'
- PWK 21 (quello che vendono a nome Stage 6) a valvola piatta
- Filtro a torta Stage
- Frizione + campana Stage 6
- Variatore Stage 6
- Cinghia in kevlar
- Rapporti secondari
 
7411994
7411994 Inviato: 19 Apr 2009 19:17
 

ecco quello che monterò

Cilindro: Top 2 plus ts (lavorato+pistone bifascia replica)
Albero: rhq biella 85 sp. 12
Marmitta: Top nardò 2008
Carburatore: 21 dell'orto +aria manuale
Filtro: E5 malossi cuffia nera curva 90°
Pacco lamellare: VL14 mhr lavorato
Cuscinetti: skf alta velocità + Paraoli stage 6
Rubinetto a caduta libera
Variatore: mhr 101
Semipuleggia mhr
Correttore di coppia torque driver mhr
Cinghia: Mhr in kevlar
Rapporti 13/44 primari
Frizione: malossi delta regolabile
Campana: stage 6 ventilata
Eliminata accensione elettrica
Eliminato miscelatore
Piastra cilindro 5mm Stage 6
Carter lavorati e predisposti per Over range

Come vi sembra?
 
7412037
7412037 Inviato: 19 Apr 2009 19:23
 

ShOx_32 ha scritto:
Quella ke avevo io.... icon_cry.gif
comunque puoi fare cosi:
Carter lavorati,scivolo,fluidodinamicità,raccordatura,basetta stage6 alza cilindro 5mm
2plus lavorato travasi,scarico,squish
albero stage6 r/t biella 85 ricavata pieno in acciaio o mhr team 85
marmitta polini evo o mhr team o jollymoto personalizzata
carburatore mikuni tm24 o phbg 21
filtro aperto
pacco monopetalo mhr o tassinari
collettore dritto viton stage6 o mhr
over range completa
frizione mhr delta
campana stag6 r/t
accensione a rotore interno mhr selly o leonelli racing digitale

un ottimo preparatore che te lo metta a punto... icon_wink.gif

io faccio lavorare sia carter che cilindro che pacco lamellare ma mettere una evo o una team addirittura è troppo, una jolly moto magari icon_asd.gif ormai ho già preso la nardò nuova icon_mrgreen.gif
 
7412696
7412696 Inviato: 19 Apr 2009 20:36
 

quella ke ho io



gt 2+ lavorato by nordera
carbu 19 by nordera
carter by nordera
trasmissione over range
frizione delta
scarico evolution
rapporti primari
collettore dritto
pacco malossi lavorato, alzabasetta stage6
albero stage6 biella 85
filtro lavorato, io ho lairbox per il rumore..da me sono bastardi

eliminato miscelatore, avviamento
mi manca laccensione..ma e i arrivo la stege6..

viaggia abbastanza...mi fa 121 effettivi con su un pilota da 70 kg...

Ultima modifica di f12_tuttalavita il 19 Apr 2009 20:43, modificato 1 volta in totale
 
7412727
7412727 Inviato: 19 Apr 2009 20:39
 

RaBBozZr ha scritto:


Con L'evolution Deve Mettere un carburatore minimo 24..perchè svuoterebbe Un pochettino..


si minimo un 24 massimo un 28..cazzata..a bene con un 21..basta ke tari a crburi bene...comunque svuotera un po..ma andra emglio che una top...
sul mio 19 by nordera e ottima.
 
7412947
7412947 Inviato: 19 Apr 2009 21:00
 

l'ultima preparazione con il 2+ è stata cosi:
2+ t.s. lavrato nello scarico e travasi
24
carter lavorati
albero stage 6 hpc
evolution 2
over range
frizione delta cluch
rapporti primari 13/44 (leggermete piu lunghi)
aspirazione completa (lamelle 0.30)
centtralina top rossa
filtro aperto
per un tot di + 900€di pezzi...lavorazione gratis e montaggio 50€..
 
7413064
7413064 Inviato: 19 Apr 2009 21:11
 

jonny933 ha scritto:

io faccio lavorare sia carter che cilindro che pacco lamellare ma mettere una evo o una team addirittura è troppo, una jolly moto magari icon_asd.gif ormai ho già preso la nardò nuova icon_mrgreen.gif

Come vedi altri utenti dopo di me ti dicono che la evo ci sta perfetta....io come altri che conosco e tanti altri la montano e ci sta davvero bene! però se hai gia la anrdò va be pazienza ma non ti adrà al max come chiedevi...
 
7413470
7413470 Inviato: 19 Apr 2009 21:50
 

secondo voi come ci starebbe un arrow limited? icon_twisted.gif
 
7414187
7414187 Inviato: 20 Apr 2009 0:47
 

ma che ca*zo dite che col 2plus va messo il 24 o il 28 con un 21 ben tarato è piu' che perfetto...comunque l'ela piu' potente col 2plus è secondo me questa(senza lavorare i pezzi):
top 2plus
marmitta polini evo9...(perfetta)
albero rhq
over range completa con frizione e campana stage 6
centralina malossi digitronic pvm
valvola lamellare malossi monopetalo
carburatore 21dell'orto
filtro e13 malossi

ma ti interessa ripresa o allungo'?
 
7414328
7414328 Inviato: 20 Apr 2009 7:14
 

f12_tuttalavita ha scritto:


si minimo un 24 massimo un 28..cazzata..a bene con un 21..basta ke tari a crburi bene...comunque svuotera un po..ma andra emglio che una top...
sul mio 19 by nordera e ottima.


Si mah il tuo 19,di certo non sarà originale..sarà tutto lavorato..
 
7414343
7414343 Inviato: 20 Apr 2009 7:20
 

TETOzipsp ha scritto:
ma che ca*zo dite che col 2plus va messo il 24 o il 28 con un 21 ben tarato è piu' che perfetto...comunque l'ela piu' potente col 2plus è secondo me questa(senza lavorare i pezzi):
top 2plus
marmitta polini evo9...(perfetta)
albero rhq
over range completa con frizione e campana stage 6
centralina malossi digitronic pvm
valvola lamellare malossi monopetalo
carburatore 21dell'orto
filtro e13 malossi

ma ti interessa ripresa o allungo'?

ripresa icon_asd.gif
 
7414346
7414346 Inviato: 20 Apr 2009 7:21
 

linzelmi ha scritto:
secondo voi come ci starebbe un arrow limited? icon_twisted.gif

tappa un pò
 
7418651
7418651 Inviato: 20 Apr 2009 16:43
 

allora metti i rapporti primari malossi..ora non so va su castiglione e controlla i piu' adatti...comunque se vuoi ripresa pigliati l'athena che è una bomba ...o l'mhr team che è una via d mezzo 0509_doppio_ok.gif
 
7418754
7418754 Inviato: 20 Apr 2009 16:51
 

TETOzipsp ha scritto:
allora metti i rapporti primari malossi..ora non so va su castiglione e controlla i piu' adatti...comunque se vuoi ripresa pigliati l'athena che è una bomba ...o l'mhr team che è una via d mezzo 0509_doppio_ok.gif
L'mhr team è un semitrofeo!
l'mhr replica è l'intermedio!
Se ci devi mettere dei rapporti metti i primari 13/44
 
7419253
7419253 Inviato: 20 Apr 2009 17:40
 

TETOzipsp ha scritto:
allora metti i rapporti primari malossi..ora non so va su castiglione e controlla i piu' adatti...comunque se vuoi ripresa pigliati l'athena che è una bomba ...o l'mhr team che è una via d mezzo 0509_doppio_ok.gif

sec me hai fatto un pò di confusione icon_mrgreen.gif
 
7419399
7419399 Inviato: 20 Apr 2009 17:52
 

ark_tony91 ha scritto:
L'mhr team è un semitrofeo!
l'mhr replica è l'intermedio!
Se ci devi mettere dei rapporti metti i primari 13/44

ho preso i 13/44!
 
7419664
7419664 Inviato: 20 Apr 2009 18:18
 

Comunque sposto in generale! Le elaborazioni vanno la!
 
10080869
10080869 Inviato: 21 Giu 2010 14:31
 

f12_tuttalavita ha scritto:
quella ke ho io



gt 2+ lavorato by nordera
carbu 19 by nordera
carter by nordera
trasmissione over range
frizione delta
scarico evolution
rapporti primari
collettore dritto
pacco malossi lavorato, alzabasetta stage6
albero stage6 biella 85
filtro lavorato, io ho lairbox per il rumore..da me sono bastardi

eliminato miscelatore, avviamento
mi manca laccensione..ma e i arrivo la stege6..

viaggia abbastanza...mi fa 121 effettivi con su un pilota da 70 kg...

il collettore dritto con l'air box originale come no -.- meno cazzate dai
 
10081148
10081148 Inviato: 21 Giu 2010 15:08
 

non uppare inutilmente icon_rolleyes.gif
 
10081183
10081183 Inviato: 21 Giu 2010 15:13
 

come marmitta vai di stage 6 r 1200...
 
10103804
10103804 Inviato: 24 Giu 2010 18:46
 

reef ha scritto:
non uppare inutilmente icon_rolleyes.gif

si ma è un forum serio .....è un'indecenza che certe persone dicano certe cazzate eusa_wall.gif
 
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