Ma quante sciocchezze che ho letto! questa è disinformazione, convincete la gente della non validità di una moto senza neanche averla mai provata!
Io ho una sym xs 125, e per qualità prezzo non ha rivali!
Ho 14000km e ho cambiato solo olio fino ad adesso = costi di manutenzione eccellenti
Ho fatto un 9 - 10 viaggi di 220km quasi no stop per andare al mare (andata e ritorno) e non mi ha mai tradito = affidabilità eccellente
Io peso 65kg in strada originale mi fa 120km/h di tachimetro, in tangenziale 130km/h, le macchine son tutte dietro , sempre.(tranne in tang)
Ho confrontato la mia sym xs 125 con una yamaha ybr 125 e c'è differenza, ma non di rifiniture, ma bensì che la ciclistica della yamaha è piu' bassa della xs125 e un pelo piu' stretta.
Poi va bè la marmitta è diversa e un paio di cose qua e la.
Ma per 1000 euro di differenza non c'è paragone.
A livello di prestazioni, mi è capitato di fare dei garini al semaforo con altre moto yamaha 125 4t di livello piu' alto e mi stavano dietro! ( si , ci sarà il discorso della bravura nelle cambiate ecc. però la xs è stata davanti a moto che vendono a 2000-2500 euro in piu).
Il cbr e il cbf non li stanno dietro neanche a piangere.
Coloro che dicono che sta moto non vale niente ed è meglio prendere un usato , non capiscono niente di moto 4t 125 raffreddate ad aria.
Credimi , tu che leggi questo post e che sei indeciso se prenderla oppure no: non ci pensare 2 volte , prendila e non ascoltare tutti quei invidiosi proprietari delle ybr.