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Cilindro 50cc Incrostato
11356646
11356646 Inviato: 10 Feb 2011 2:47
Oggetto: Cilindro 50cc Incrostato
 

Allora Possiedo un liberty 502tempi oggi sono andato dal meccanico lo ha provato e mi ha detto che era il cilindro incrostato nonostante i kilometri che ho ci posso pure credere (20mila) dunque mi ha detto che bisogna ripulirlo e comprare la fascia del cilindro una cosa del genere il tutto mi viene a costare una 30ina di euro voi che dite andrà meglio di prima? Ho mi conviene fare direttamente una rettifica al cilindro? Aspetto vostre Risposte un saluto.
 
11356651
11356651 Inviato: 10 Feb 2011 4:56
 

ma è originale tutto?
comunque la fascia sarà sicuramente da cambiare e 30 euro mi pare un buon prezzo visto che deve tirare giu il blocco. il pistone come è messo?
 
11356800
11356800 Inviato: 10 Feb 2011 8:45
 

il prezzo e buono...le prestazione miglioreranno di poco e ti dura di piu il motore perche se le fascie sono consumate e non le cambi rischi che si rompano e scassi tutto il motore
comunque la rettifica si fa se il gt e rigato non se e un po scporco
 
11357173
11357173 Inviato: 10 Feb 2011 10:26
 

Cambiare la fascia ci sta.
Xò ti dico che secondo me è piu' incrostata la marmitta dopo 20 mila km.
Mi sembra stano che ti chieda 30 euro , xchè tra le fasce , le guarnizioni, una candela nuova e la manodopera...
Se fossi in te proverei a cambiare/pulire la marmitta prima di pensare al cilindro incrostato.
 
11357270
11357270 Inviato: 10 Feb 2011 10:53
 

Anche se non fosse quello, fattelo fare il cambio fasce.. per quel prezzo fai solo del bene al GT!
MA poi perchè sei andato dal meccanico? che problemi ti dava?
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11358150
11358150 Inviato: 10 Feb 2011 14:14
Oggetto: Re: Cilindro 50cc Incrostato
 

liberty_50 ha scritto:
Allora Possiedo un liberty 502tempi oggi sono andato dal meccanico lo ha provato e mi ha detto che era il cilindro incrostato nonostante i kilometri che ho ci posso pure credere (20mila) dunque mi ha detto che bisogna ripulirlo e comprare la fascia del cilindro una cosa del genere il tutto mi viene a costare una 30ina di euro voi che dite andrà meglio di prima? Ho mi conviene fare direttamente una rettifica al cilindro? Aspetto vostre Risposte un saluto.


non vuoi dire che perche hai solo 20mila chilometri ce da stupisri se è gia tutto incrostato.. dipende se lo usi con le dovute maniere, che non bruci olio scadente o aspiri impurità attraverso il filtro dell' aria. Una bella pulizia non farebbe di certo male icon_wink.gif se ci sono grossi danni dovresti portarlo in rettifica, far rettificare i carter e comprare un pistone nuovo di un diametro leggermente maggiore pr andare a compensare il materiale asportato dirante la lavorazione. cambi le fascie elastiche e torna come nuovo
 
11359265
11359265 Inviato: 10 Feb 2011 17:51
 

per la marmitta io lo cambiata qualche 4 mesi fa e gli ho messo una leo vince SP3 Di seconda mano ma tenuta bene.
 
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