MadFux ha scritto:
Scusate se faccio il guastafeste, ma dovete contare che l'husky oltre che bella è una street.
Perciò se volete renderla al pari di una Competizione allora c'è da spendere svariati soldi per cilindro 144 (visto che quello del wr è troppo poco migliore del kit HTM per spenderci soldi), un bel 38 (che comunque và bene anche col cilindro originale se ben carburato ed una candela buona per evitare problemi) e scarico, ma il problema è che queste sono all'incirca le modifiche più significative, visto che più dei 30 e qualcosa alla ruota non arriva...
Quindi spendere tanto di carbu e continuare a buttare benzina per quel cavallo e mezzo in più forse non è veramente redditizio come spenderli piuttosto per le grafiche, per le sopsensioni o per stivali e tuta ecc..
Poi ognuno fà come vuole ovviamente!
PS. getti mikuni, dopo che li hai trovati, costano sui 6-8 euro, il 38 è difficilino da carburare ma rende bene più per la qualità che per la dimensione... il 35 è forse più difficile da carburare ma è sempre mikuni.
Ovviamente se vuoi qualcosa di semplice ed economico ma che rende comunque c'è sempre il caro 34 dell'orto (i getti li trovi dappertutto sui 1,5\2€)!
ti ricordo che l'husqvarna wr è da considerarsi racing.. e ha sui 31 cavalli alla ruota.. col 144, un 39 un buono scarico e magari anche un bel v force 3 secondo me arrivi a 34 tranquillamente