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Paraolio in viton lato frizione fuso AM6[come lo tolgo?]
11354814
11354814 Inviato: 9 Feb 2011 20:03
Oggetto: Paraolio in viton lato frizione fuso AM6[come lo tolgo?]
 

Eccomi di nuovo qui con il solito problema giornaliero icon_xd_2.gif
Il paraolio dell'albero sul lato frizione si e fuso nella sede, e non riesco piu a toglierlo, come faccio?? icon_biggrin.gif
 
11354833
11354833 Inviato: 9 Feb 2011 20:06
 

scaldalo con l' accendino e che si rammollisce ma non farlo bruciare poi prova a tirarlo ocn delle pinze.... oppure mettici tra sera e paraolio una lama o un cacciavite a punta piatta e fai leva eusa_think.gif
 
11354840
11354840 Inviato: 9 Feb 2011 20:08
 

Gia fatto, e comunque resta sempre lo schifo nella sede eusa_wall.gif icon_asd.gif
 
11354895
11354895 Inviato: 9 Feb 2011 20:17
 

Fuori di potenza icon_wink.gif
 
11354904
11354904 Inviato: 9 Feb 2011 20:19
 

Se resta viton nella sede tiralo via con le unghie se no righi e dopo trafila
 
11354927
11354927 Inviato: 9 Feb 2011 20:21
 

Per adesso ci ho dato dentro con il coltellino icon_xd_2.gif
Non capisco, mai successa una cosa cosi XD
 
11358780
11358780 Inviato: 10 Feb 2011 16:10
 

Tutte a te 0509_si_picchiano.gif
 
11364571
11364571 Inviato: 11 Feb 2011 19:02
 

In effetti, a sto punto via con il trattore, quello va sempre e non bene niente XD 0509_si_picchiano.gif
 
11367825
11367825 Inviato: 12 Feb 2011 14:35
 

Avrei altri dubbi eusa_think.gif
Non so come montare quel maledetto paraolio, e non so la sequenza del paraolio-distanziale-o/ring eusa_think.gif
Mi potreste indicare come vanno messi?? il paraolio che mi hanno dato e quello giusto? grazie icon_asd.gif

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12852976
12852976 Inviato: 3 Gen 2012 2:21
 

alexusderapage ha scritto:
Avrei altri dubbi eusa_think.gif
Non so come montare quel maledetto paraolio, e non so la sequenza del paraolio-distanziale-o/ring eusa_think.gif
Mi potreste indicare come vanno messi?? il paraolio che mi hanno dato e quello giusto? grazie icon_asd.gif
Immagine: Link a pagina di Img155.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img109.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img696.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img19.imageshack.us

rispondo per la sequenza del montaggio dei pezzi che vanno sulla parte destra dell'albero che va fatta con molta cura poichè il sottoscritto ha rotto 2 volte il cuscinetto di banco destro causa l'errato montaggio di questi componenti 0509_si_picchiano.gif (e ho dovuto aprire 2 volte il blocco per sistemare il tutto icon_redface.gif )
allora l'ordine è:
oring a contatto con il cuscinetto, distanziale del pignone motore con la parte conica (si riconosce anche perchè ha la sede che combacia perfettamente con l'oring) verso l'oring ovviamente quindi verso l'albero, poi mettete la chiavella, poi ingranaggio contralbero (se presente), pignone motore, dado e infine consiglio del frenafiletti forte per sicurezza 0509_up.gif
 
12853475
12853475 Inviato: 3 Gen 2012 10:57
 

il paraolio va montato con la molla verso l'esterno...in pratica al contrario di come fai con tutti gli altri 0509_up.gif
 
12853490
12853490 Inviato: 3 Gen 2012 11:00
 

ma tanto per curiosità (e per non aprire un altro topic) quali sarebbero le conseguenze se il paraolio lato frizione lasciasse passare l'olio? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12853682
12853682 Inviato: 3 Gen 2012 12:02
 

Hondacross95 ha scritto:
il paraolio va montato con la molla verso l'esterno...in pratica al contrario di come fai con tutti gli altri 0509_up.gif

quoto mi sono scordato di dirlo 0509_up.gif
se il paraolio lasciasse passare olio il motore mangia olio cambio che pian piano cala di livello e se continui ad usare la moto così pian piano spacchi il cambio o nel peggior dei casi puoi anche grippare causa dei frammenti del cambio che entrano in camera di scoppio icon_asd.gif
 
12862432
12862432 Inviato: 5 Gen 2012 15:13
 

pool24 ha scritto:

quoto mi sono scordato di dirlo 0509_up.gif
se il paraolio lasciasse passare olio il motore mangia olio cambio che pian piano cala di livello e se continui ad usare la moto così pian piano spacchi il cambio o nel peggior dei casi puoi anche grippare causa dei frammenti del cambio che entrano in camera di scoppio icon_asd.gif


a parte questo che è fose la cosa più logica....non dovrebbe mancare compressione nei carter? eusa_think.gif
 
12862502
12862502 Inviato: 5 Gen 2012 15:26
 

Hondacross95 ha scritto:


a parte questo che è fose la cosa più logica....non dovrebbe mancare compressione nei carter? eusa_think.gif

no.. io ho girato addirittura senza distanziale e il motore andava icon_asd.gif
 
12862769
12862769 Inviato: 5 Gen 2012 16:33
 

pool24 ha scritto:

no.. io ho girato addirittura senza distanziale e il motore andava icon_asd.gif


perchè nel togliere il paraolio mi sono accorto che la sede era rigata perciò magari ho delle infiltrazioni... eusa_think.gif
 
12863062
12863062 Inviato: 5 Gen 2012 17:41
 

Hondacross95 ha scritto:


perchè nel togliere il paraolio mi sono accorto che la sede era rigata perciò magari ho delle infiltrazioni... eusa_think.gif

io se per quello ho un solco se non ricordo male icon_rolleyes.gif
1500 km li ho fatti senza spaccare niente icon_asd.gif
adesso appena riaprirò il blocco vedrò come sarà messo 0509_si_picchiano.gif
 
12865276
12865276 Inviato: 6 Gen 2012 12:18
 

pool24 ha scritto:

io se per quello ho un solco se non ricordo male icon_rolleyes.gif
1500 km li ho fatti senza spaccare niente icon_asd.gif
adesso appena riaprirò il blocco vedrò come sarà messo 0509_si_picchiano.gif


la prima volta che ho aperto i carter il paraolio non voleva uscire e quindi ho fatto leva tra sede e paraolio eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
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