giulio86 ha scritto:
Ho trovato molte informazioni su di essa, tranne i consumi e su com è la posizione di guida, qlc mi sà dire qlc a riguardo? So che è una moto capace di consumare tantissimo tirando come un matto, ma volevo sapere se nel uso quotidiano e tranquillo riesce a fare 14-15 con un litro o 220-250 km prima di entrare in riserva col pieno, se poi ci fosse qlc in toscana e vicinanze disposto a farmici sedere sopra, non importa provare mi basta sedere sopra, gli sarei molto grato!!
Consuma come una sportiva se si vogliono le prestazioni ma vista massa e cilindrata il consumo è buono, ho avuto una ZX12r ,adesso ho una Zx10r 2008,speravo consumasse di meno ma forse il 1000 beve addirittura di più !
Con andature turistiche nell'extraurbano fai 15km/l tranquillamente, considera che ha un ottima aereodinamica
Posizione di guida : caricata sui polsi ma non troppo grazie ai semimanubri rialzati rispetto ad una sportiva,pedane alla giusta altezza e non troppo arretrate, sellone comodissimo che permette comunque libertà di movimento nella guida d'attacco ,ottima la carena,ti permette medie altissime senza affaticarti troppo.