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semipuleggia malossi o polini? vantaggi e problemi?
11344009
11344009 Inviato: 7 Feb 2011 20:52
Oggetto: semipuleggia malossi o polini? vantaggi e problemi?
 



allora sul mio phantom vorrei montare una semipuleggia ( il ventolino per capirci ) o della malossi o della polini visto che ho un buono di 20euro per l'acquisto di qualcosa in un negozio di meccanica e poi perché mio padre non vuole ( per ora ) che faccia altre modifiche. ora ho ordinato frizione e carburatore da 17,5 e vorrei provare questo ventolino anche per il costo basso. allora ecco i miei dubbi:
1 che vantaggio di prestazioni avrei? ho letto che dovrei avere più scatto, maggiore raffreddamento della trasmissione e la cinghia scorre meglio. è vero?
2 molti mi dicono che se metto la semipuleggia nuova non potrò più usare l'avviamento a pedalina. a me sembra una cavolata ( per non dire un altra parola ). è vero o è falso?
3 meglio quella malossi o quella polini? malossi: Link a pagina di Biollamotors.it
Polini: Link a pagina di Biollamotors.it
grazie in anticipo 0510_saluto.gif
P.S. il mio phantom è del 1997
 
11344110
11344110 Inviato: 7 Feb 2011 21:03
 

non cambia molto su uno scooter semioriginale quindi leva la frizione e questa semipuleggia e comprati un variatore stage 6 fidati non te ne pentirai in prestazioni
 
11344169
11344169 Inviato: 7 Feb 2011 21:12
 

deck93 ha scritto:
non cambia molto su uno scooter semioriginale quindi leva la frizione e questa semipuleggia e comprati un variatore stage 6 fidati non te ne pentirai in prestazioni
io il variatore ce l'ho gia. ho il malossi multivar
 
11344288
11344288 Inviato: 7 Feb 2011 21:28
 

beh allora non comprartela lo stesso la puleggia comunque qual'è la tua elaborazione completa ?
 
11344415
11344415 Inviato: 7 Feb 2011 21:46
 

deck93 ha scritto:
beh allora non comprartela lo stesso la puleggia comunque qual'è la tua elaborazione completa ?

allora monto:
variatore malossi multivar
leovince tt
red sponge
molla di contrasto bianca
mollette della frizione gialle
e come ho detto monterò il 17,5 e la frizione perché la mia è consumata
 
11344455
11344455 Inviato: 7 Feb 2011 21:51
 

i ventolini "racing" o come li chiamano per me sono soldi sprecati..vanno a completare un'elaborazione rifinita nei minimi dettagli, con quei 20 euro compraci altro perchè questo pezzo raffredda meglio dell'originale del 30% e basta..con qualche euro in + ci escono lamelle per il pacco in carbonio o collettore!
 
11346322
11346322 Inviato: 8 Feb 2011 11:11
 

macca92 ha scritto:
i ventolini "racing" o come li chiamano per me sono soldi sprecati..vanno a completare un'elaborazione rifinita nei minimi dettagli, con quei 20 euro compraci altro perchè questo pezzo raffredda meglio dell'originale del 30% e basta..con qualche euro in + ci escono lamelle per il pacco in carbonio o collettore!


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11346960
11346960 Inviato: 8 Feb 2011 13:09
Oggetto: Re: semipuleggia malossi o polini? vantaggi e problemi?
 

f12phantom ha scritto:
allora sul mio phantom vorrei montare una semipuleggia ( il ventolino per capirci ) o della malossi o della polini visto che ho un buono di 20euro per l'acquisto di qualcosa in un negozio di meccanica e poi perché mio padre non vuole ( per ora ) che faccia altre modifiche. ora ho ordinato frizione e carburatore da 17,5 e vorrei provare questo ventolino anche per il costo basso. allora ecco i miei dubbi:
1 che vantaggio di prestazioni avrei? ho letto che dovrei avere più scatto, maggiore raffreddamento della trasmissione e la cinghia scorre meglio. è vero?
2 molti mi dicono che se metto la semipuleggia nuova non potrò più usare l'avviamento a pedalina. a me sembra una cavolata ( per non dire un altra parola ). è vero o è falso?
3 meglio quella malossi o quella polini? malossi: Link a pagina di Biollamotors.it
Polini: Link a pagina di Biollamotors.it
grazie in anticipo 0510_saluto.gif
P.S. il mio phantom è del 1997
con la tua elaborazione è inutile.
 
11347816
11347816 Inviato: 8 Feb 2011 15:45
 

allora che cosa mi consigliate di mettere? calcolate che per ora non posso cambiare il gruppo termico.
 
11348530
11348530 Inviato: 8 Feb 2011 17:40
 

se non ti fa mettere il gt e vuoi fare altre modifiche con l'originale, vai con il 17,5 carburato come dio comanda, multivar malossi frizione fly con mollette bianche molla di contrasto bianca sempre malossi e marmitta giannelli reverse con rulli non oltre i 5g! niente ventolini o cose cosi..icon_wink.gif
 
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