Leggi il Topic


MP3 Hybrid è la risposta all'inquinamento?
13185860
13185860 Inviato: 30 Mar 2012 18:57
 



texastornado ha scritto:
ciao pino 0510_saluto.gif

quindi il 500 o il 400 che montano sulle versioni LT sono euro 2 o euro 3?
dici che la normativa sulle motocarrozzette è arrivata fino a euro 2, quindi quei mezzi sono prodotti in euro 3?


Motoristicamente sono perfettamente identici ai fratelli motocicli ma sono omologati Euro 2, anche a livello d'emissioni inquinanti sono Euro 3.
 
13186521
13186521 Inviato: 30 Mar 2012 21:12
 

pinocaponord ha scritto:


Motoristicamente sono perfettamente identici ai fratelli motocicli ma sono omologati Euro 2, anche a livello d'emissioni inquinanti sono Euro 3.


ah quindi gli LT sono omologati euro 2 anche se in realtà potrebbero essere tranquillamente omologati euro 3.
non possono farli uscire euro 3 perchè il massimo per le motocarrozzette attuali è l'euro 2?
che strana la legislazione italiana icon_asd.gif
 
13187243
13187243 Inviato: 31 Mar 2012 7:09
 

caro pino....ma sei sicuro che LT sia omologato come motocarrozzeta e non motocarro oppure triciclo? perchè la "motocarrozzetta" ha tre ruote ma sono assimetriche, mentre la differenza nel motocarro o triciclo sta nel numero delle ruote che sono simmetriche e gli assi....infatti il mio hybrid ne ha 2 proprio per il discorso della "gemellatura".
A scanso di equivoci chiedete sempre la categoria...è quella riportata sul libretto..L1 ecc.....poi chi l'ha detto che non si può circolare nelle ZTL?..
Comunque il mio è L3e motociclo...Hybrido 300 i.e ..........
 
13870671
13870671 Inviato: 23 Ott 2012 16:44
 

purtroppo il messaggio scritto dallo sfortunato di turno, appare a tutti coloro i quali vogliono acquistare un mp3 hybrid 125 o 300 che sia e devastano il mercato dell'usato a discapito di chi come me per motivi personali è costretto a venderlo.
sono proprietario di un mp3 hybrid acqustato nel 2010 a 9000 euro, e vi dico che li vale proprio TUTTI!!!!
sono stato anche io vittima dell'aggiornamento delle centraline, ed anche io sono rimasto a piedi, ma la SIGNORA piaggio mi ha mandato un carroattrezzi mi hanno accompagnato a casa, hanno fatto l'aggiornamento delle centraline, e da allora lo scooter va PERFETTO, non perde un colpo, in modalità hybrid power percorre 50 km con un litro e lo carico ogni sera, è scattante e pesa esattamente come una vespa 300, pago pochissimo di bollo ed assicurazione, lavoro a 2 km da casa e cammino elettrico RISPARMIO E NON INQUINO, è vero, non vado a 100 all'ora, ma lo sapevo prima di acquistarlo, e non dispiace, se mi annoio mentre cammino passo ad hybrid power e via!!!!!!!!
oggi 23/10/2012 tutti gli mp3 hybrid vanno benissimo, e purtroppo per colpa di questi imbecilli che scrivono queste cazz.......te sono costretto a doverlo svendere, uno scooter che su dueruote di ottobre 2012 QUOTA la bellezza di 6000 EURO!!!!!!!!
chiunque può contraddirmi, ma con i fatti e non con le parole, il mio scooter non ha problemi, e se ne darà un giorno anche fuori garanzia se è un problema riconosciuto da piaggio te lo fanno gratis!!!!!!!
 
14053400
14053400 Inviato: 11 Gen 2013 16:03
 

buonasera signori,
ho notato che su questo tipo di scooter esiste una mole di dati celati superiori alla norma nonostante abbia delle potenzialità di mercato incredibili.
Difatti più giro siti in cerca di questi dati e più succedono cose atipiche anche alle persone che attestano di avere questo scooter che puntualmente non mi soddisfano, per non parlare poi della piaggio o concessionarie varie che infittiscono questo mistero..
a cosa mi riferisco???
bene,
1)posssibile che da nessuna parte si trovi la velocità di punta??
2)possibile che non si possa sapere con esattezza il consumo in sola modalita power (basta mettere il pieno, camminare, rimettere il pieno e dividere i litri per i chilometri)
3)possibile che non si possa sapere la reale autonomia sempre in modalità power, cosa deducibile facilmente se potessi sapere il dato del punto 2

attenzione, batto sulla "prestazione power" poichè credo sia quella che interessi di più visto che in città si rischia ad andare a 20 km/h e ho possibilità in garage di ricaricare ogni sera la batteria escludendo a meno di imprevisti la charge a fronte di una percorenza giornaliera di 60 km di cui 50 extraurbani.
In attesa che si risolva l'intricato mistero vi ringrazio,
Piero icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterScooter e Maxiscooter elettrici ed ibridi

Forums ©