MTSpirit79 ha scritto:
se lo monti dopo ricordati di serrare la vite di fissaggio ogni 5000km massimo sennò te lo ritrovi piantato fra le gambe
tu pensa solo a questo...in SBK NON viene usato quello alleggerito in ergal ma viene LAVORATO l'originale...ci sarà 1 motivo.
se questo non bastasse a farti desistere ti ritroveresti con una moto che si prende giri con una facilità disarmante ma scorbutica ed irregolare ad i bassi regimi...praticamente ti vibreranno anche i peli pubici.
secondo me non farlo...se proprio vuoi guadagnare in ripresa prendi un secondo volano originale e fai lavorare quello...ma fallo fare da chi sa metterci le mani....(ad esempio la 10Lap di mantova)....
p.s. a prescindere io le mani sul motore non ce le metterei..IMHO
una risposta che senz'altro terrò in considerazione! e allora abbandonando l'idea di quello in ergal cosa mi dici di quello presente nella gamma accessori ducati? potrei avere gli stessi sintomi? lo chiedo perchè sono abbastanza ignorante su questa cosa..