DesmNico ha scritto:
Anch'io ho fatto il salto naked
supersportiva Ducati, e specifico appunto Ducati perchè la differenza per chi ci fa 1/3 dei km annuali con la zav appollaiata dietro cambia molto tra un cbr-gixxer ed una Rossa...ma tanto cambia..
Sotto qualsiasi profilo non sò come non consigliarti il passaggio al 1198, è PURO divertimento ed erotismo...ogni sgasata ti farà sentire sulla luna, e la ciclistica arrivandao da una ss jap è un altro pianeta, arrivando da una naked......è un'altra galassia
Impossibile pentirsene.
ecco parole sacre che confermano la mia scelta...!!!
Citazione:
Il problemino se così si può chiamare è in città, oltre i 15 min avanti e indietro in mezzo al traffico e cominci a soffrire, e d'estate ti sciogli. Ma verrai ripagato dallo sguardo di chiunque, di solito a me quellloo già basta, se sono belle figliule poi
il problemino del caldo in citta' ti assicuro e' comune anche alla speed triple... anzi... mi sembra difficile possa addirittura peggiorare...!!
Citazione:
Mi lascia perplesso il discorso zavorrina.....se non ha uno spirito di sacrificio enorme ,leggasi passione sfrenata per la moto, la vedo duretta come impresa quando i giri superano i 150km....e di sicuro li superi se no che giri sono?
ecco questo problema zavorrina e' l'unica incognita nel salto nel rosso!!!!
Ma secondo te mi conviene di piu' prendere il my2011 con TC e DQS oppure andare sempre su un km0 magari 2010 o 2009, che se ne trovano a prezzi piu' abbordabili??
Vale la pena spendere qualcosa in piu' per quegli optional?