DiaNouS ha scritto:
premesso che comunque questi telaietti provengono da una Hornet S, devo valutarne l'effettiva adattabilità e quante/quali staffe ricreare/spostare.
condivido appieno il logico disappunto che avevo ipotizzato avrei suscitato. ma è l'unico mezzo che mi sono potuto permettere, e se proprio vogliamo dirla tutta è stata lei a scegliere me in quanto è stato il primo telaio economico e certificato che mi è capitato di trovare. tutto il resto è venuto da se, senza mai forzature o sovrapprezzi. e mi ritrovo con un mezzo funzionante (il che vuol dire anche vendibile e/o permutabile) pagato 1120€ complessivi, e di valore oltre 2000
senza contare alcune cose che mi sono rimaste del secondo motore che se le vendessi a prezzo più basso della media su internet mi frutterebbero minimo altri 150€.
non voglio farne un discorso filosofico o strappalacrime, però io a questa moto mi ci sono affezionato, è ormai una parte di me, la penso e la bramo ogni giorno, e non vedo l'ora di sentire per la prima volta il vento sul mio viso con lei tra le mie gambe. però così come io mi sono sacrificato per lei, è giusto che anche lei si sacrifichi per me, aiutandomi come lei può. e se può acquisire questi tubi per permettermi di viverla di più e meglio, lo valuto solo positivamente.
questa moto, se potesse montare i telaietti portaborse (cosa che i più affezionati già sapevano) sarebbe la mia ideale, riuscirebbe ad essere tutto quello che rientra nella mia idea di motociclismo, di motociclista, e di moto!
Capisco e in questo caso accetto la tua decisione, pensavo la storia fosse andata diversamente, pensavo tu l'avessi scelta per il motore (basti guardare la tua ex) per poi volere la polivalente e pluriuso.
Mi auguro vivamente tu riesca a far coincidere le staffe, cosa che mi immagino sarà tutt'altro che facile per te.