Raiden49 ha scritto:
Non hai fatto il paragone giusto. La scelta che devi porre è tra un TPR oppure un 125 Street o Racing.
Su questo argomento la gente si scanna, la mia decisione è caduta sul TPR perchè, oltre che andare nettamente più delle Street e non prenderne così tante dalle Racing più potenti, è un qualcosa che ti crei tu modellandolo in base ai tuoi desideri.
Avrei potuto benissimo prendermi una Racing usata, ma con quello che costa a fronte del rischio di prendere un bidone ho risparmiato un sacco di soldi.
Non credete che una Racing sia un altro pianeta rispetto ad un TPR fatto bene, e lo posso dire perchè ce l'ha un mio grande amico (FOXX) e ho avuto modo di guidarla!
Anche il discorso polizia, il rischio più grande è che ti fermino e ti facciano una bella multa. Perchè se fai un incidente ed ammazzi qualcuno, potete stare certi che l'assicurazione non paga sia con il 50 o il 125 solo sbloccati, sia con il TPR 86cc.
oltre alla multa dovrebbero ritirare il veicolo e e altre robe,ma tanto non lo fanno mai,cioè da me controllano solo l'inclinazione della targa,lo specchietto,frecce fari ecc...una volta a un mio amico gli hanno fatto la multa di 40 euro credo perchè non aveva lo specchietto,anche se sotto aveva un 2plus.... cioè alla fine sanno che i 50cc sono tutti elaborati o almeno sbloccati,ma se dovrebbero stare a controllare tutti e seguire la legge in giro rimarebbero solo alcuni scooterini dei vecchietti con i fermi e basta quindi l'importante sono frecce,fari,targa,specchietto e forse anche il rumore che fa la moto,ma di motore non fanno mai storie (o quasi)