Quinto topic della mia bestia
I° con Top Viola HM Competition Top Viola di Ma10(Apertura Blocco!!!)
II° con Top Viola HM Competition II° di Ma10 (Arrivata MVT!!!!!!!)
III° con TPR HM Competition 86cc III° di Raiden
IV° con TPR HM Competition TPR 86cc IV° di Raiden- ON BOARD PAG 11!!!!!!
Mezzo:
HM CRM Derapage Competition 2009
Preparatori:
Io, mio padre e PonziRacing (P.R.T.)
Proprietario:
Io
Presente su Facebook,per chi mi volesse aggiungere MP
Meccanica:
Gruppo Termico Top TPR D.50 86cc completamente lavorato step 3 by Ponzi:
Fasature 130-197, travasi sabbiati, scarico pistone e testa lucidati, squish a 0.7mm, basamenti portati a zero, rifinitura luci, ottimizzazione dei lanci e degli incroci, raggiature condotti, assottigliamento traversini, camicie raccordate, bordi fascia pistone rifiniti, time/area, coanda.
Albero Top corsa 44mm bilanciato by Ponzi
Carter completamente lavorati e sabbiati by Ponzi
Cuscinetti SKF alta velocità
Sostituiti tutti i paraoli con quelli nuovi
Marmitta artiginale Katrace calcolata per il TPR 86cc con imbocco da 32mm
Assenti già di serie miscelatore,avviamento elettrico
Presente già di serie il secondo radiatore
Rimosso contralbero
Alimentazione:
Carburatore Keihin PWK 28(Valvola di gas cromata,con imbocco filtro e collettore lucidati)
Pacco lamellare Conti CRX4
Collettore Conti CRX con manicotto da 26-32
Filtro a cono Red Filter Malossi
Scatola filtro lavorata
Cassa filtro interno ulteriormente lavorata
Spugna filtro Athena porosità 12mm
Trasmissione:
Frizione Polini 5 dischi
Molle Malossi MHR rinforzate a 110 kg
Sesta marcia lunga Top
Selettore desmodromico in ergal Top
Rapporti 13-51 (Corona in ergal)
Elettronica:
Accensione a rotore interno MVT Premium 12
Candela NGK all'iridio
Ciclistica:
Gomme Pirelli Sport Demon 100 anteriore e 140 posteriore
Cuscinetti delle ruote SKF
Gas rapido Tommaselli formula cross
Strumentazione:
Contagiri digitale
Estetica:
Cerchi bicolore verniciati neri/rossi
Scritte Pirelli Sport Demon bianche
Fiancate posteriori riprofilate
Codino rialzato con spessori
Portatarga tutto lavorato per diventare invisibile
Frecce posteriori adesive attaccate direttamente al codino posteriore
Eliminazione delle pedaline posteriori con conseguente rialzo del cavalletto
Mascherina nera
Pedalina del cambio rossa della One
Paracolpi renthal
Contagiri intagliato nel paracolpi
Tubo della benzina trasparente
Copripignone TNT rosso anodizzato
Piastrina "miscelatore" verniciata rossa
Coprivolano verniciato rosso
Lattina "Burn" sul mono posteriore
Manopole antiscivolo
Progetti futuri:
Testa P.R.T. D.50 con banda di squish migliorata
Piastrina artigianale per inclinare il pacco lamellare
Molle Malossi carico 110 kg
FOTO
Moto come si presenta ora:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Cerchi bicolore:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Corona da 51 in ergal:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Disco freno anteriore da 290 a margherita:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Disco freno posteriore da 220 a margherita:
immagini visibili ai soli utenti registrati
TPR lavorato:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Pacco lamellare Conti CRX
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Carburatore Keihin PWK 28
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
I carter lavorati da Ponzi
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La marmitta artigianale Katrace
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
VIDEO
ON BOARD COME SI PRESENTAVA COL TPR SOLO RIFINITO
Link a pagina di Youtube.com
On Board del Viola col 21,con scatola filtro e rapporti 14-60:
Link a pagina di Youtube.com
Secondo On Board del Viola col 21,con filtro a cono e rapporti 15-60:
Link a pagina di Youtube.com
On Board solo audio di come gira con il Keihin PWK 28 e scatola filtro:
Link a pagina di Youtube.com
Due On Board girati per le strade di Milano con Keihin 28, prima di vendere il Viola
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
On board del gilardoni 49cc originale con Conti CRX,Keihin PWK 28,accensione a rotore interno MVT,rapporti 15-60,marmitta Top,filtro a cono Malossi
Link a pagina di Youtube.com
Tirata in sesta col TPR e la marmitta Top
Link a pagina di Youtube.com
On board solo audio per far sentire come gira il TPR con la marmitta artigianale Katrace
Link a pagina di Youtube.com
Via ai commenti