Raiden49 ha scritto:
Dunque in quel giro mi sono fatto una bella idea di come vada la mia moto rispetto ai 125 e posso dire:
rispetto all'Husqvarna riconfermo che rimane indietro, appena spalanco di accelerazione non ce n'è la stacco
rispetto alle stradali pure lì di accelerazione vado via e non così poco, mi riprendono in allungo com'è ovvio che sia (tra l'altro ho provato l'RS a manetta e sentivo meno spinta che la mia moto)
il CR di Fox invece è una bella bestia, non abbiamo ancora fatto uno sparo per il semplice fatto che nessuno dei due sa ancora partire a manetta(
) io ho provato una volta a far slittare la frizione e mi stavo letteralmente ammazzando.
In ogni caso penso che partendo tutti e due a manetta di accelerazione mi dia qualche metro, poi in allungo quella moto segna una cosa come 153 km/h (con contakm più preciso del mio) quindi lì ovviamente mi saluta.
Però devo considerare una cosa: nonostante io riesca magari a stargli vicino di qualche metro, i veri vantaggi del CR sono che appena spalanca ha tutta la coppia che vuole con un'ergazione bellissima, poi ha una ciclistica praticamente da 450.
Anche se in sparo puro non mi dà magari così tanto, io mi sogno quell'erogazione
se non erro le 125 racing come la cr 125 ha un po più di 30cv, il tpr lavorato al massimo con la migliore elaborazione dietro, starà sui 23-24 cv massimo, perciò come hai detto te la cr ti da di pochi metri in accellerazione ( ha un be po più bassi della tua) e in allungo ti stacca di parecchio......