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cos'è stato secondo voi?? [frenata Z750]
11310192
11310192 Inviato: 1 Feb 2011 15:38
Oggetto: cos'è stato secondo voi?? [frenata Z750]
 

Buongiorno a tutti!
da poco più di un mese sono il possessore di una Z750 del maggio '09, nera.
Oggi mi è successa una cosa strana e volevo chiedervi un parere prima di andare a rompere le scatole al concessionario kawasaki (la moto è ancora in garanzia..).
In sostanza stavo per girare nella stradina di casa con la moto appesantita dalla benzina che avevo appena messo dal distributore, ovviamente freno prima di arrivare alla svolta, scalo due marce e rilascio la frizione un istante prima di piegare la moto per svoltare..la velocità ed i giri erano molto bassi (non mi ricordo più se sono andato fino alla 1a o mi sia fermato alla 2a marcia) a causa dell'entrata stretta della strada e della presenza costante di sassolini in quel punto..
In pratica quando stavo per piegare non sento più i giri del motore e mi si blocca un po' la ruota posteriore con conseguente leggero slittamento laterale della moto (sia posteriore che anteriore, la bassa velocità mi ha permesso di non cadere), in quel momento tiro la frizione e il motore riparte normalmente anche se molto più borbottante di prima..
Ad essere sincero ho notato qualcosa all'accensione della moto dopo aver messo dentro 10l circa di benzina (1km prima del fatto in questione), ha fatto un po' di fatica e non è stata caratterizzata dallo stesso "vigore" di sempre..
Secondo voi cosa può essere stato?? è stato un errore mio (sono andato talmente basso di giri da far morire la moto icon_eek.gif ), un qualcosa alla moto (è possibile che abbia grippato il motore?), una semplice robetta da niente o cos'altro??

scusate le paranoie ma quando riguarda la salute della moto sono super-apprensivo!!
grazie per le eventuali risposte, buona giornata!!

ps: mi sto ancora abituando al cambio di moto, devo ancora imparare molto sulla gestione della guida!!
 
11310313
11310313 Inviato: 1 Feb 2011 15:54
 

Il minimo a caldo a quanti giri sta?
 
11310351
11310351 Inviato: 1 Feb 2011 15:59
 

è piuttosto basso, dovrebbe essere intorno ai 1400-1500 giri..ma comunque non è mai arrivata a morire quando sono fermo..anche se è sempre lì lì icon_asd.gif

ps: grazie! icon_biggrin.gif
 
11310544
11310544 Inviato: 1 Feb 2011 16:25
 

prima pensavo avessi frenato...e scalndo è partita una piccola derapatina....poi mi è sorto un dubbio dato che hai scritto che la moto si comporta diversamente da quando hai fatto benzina.....puo essere che il benzinaio ti ha messo benzina diluita??...fai sempre benza li?
 
11310591
11310591 Inviato: 1 Feb 2011 16:32
 

sì faccio praticamente sempre benzina in quel distributore..

ho ricontrollato ed a caldo il minimo è spaccato sui mille giri!
ho portato un libro in biblioteca e la moto non ha dato nessun segno anomalo, l'accensione a caldo è sempre però molto "debole" (per i minimo basso a sto punto)

quello che mi puzza di tutta la faccenda è che il motore non girava più, come se fosse spento o quasi.. icon_sad.gif

ah già, non so se può essere d'aiuto ma lo scarico non è quello originale, è il leovince sbk..
 
11310660
11310660 Inviato: 1 Feb 2011 16:46
 

per caso a 7000 giri hai quasi un blocco?

Ultima modifica di razor92 il 1 Feb 2011 17:09, modificato 1 volta in totale
 
11310705
11310705 Inviato: 1 Feb 2011 16:54
 

quasi mi vergogno a dirlo ma non sono andato oltre ai 7k giri tanto spesso da poterti rispondere in modo accurato..
la tratta quotidiana di strada che faccio è troppo breve e non consente grandi tirate..per dei giretti più lunghi volevo aspettare la primavera..
comunque li ho raggiunti e superati un paio di volte e non ho sentito particolari cose, se non altro perchè il rettilineo finiva e dovevo mollare..

icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
11310746
11310746 Inviato: 1 Feb 2011 16:59
 

tranqui.. icon_asd.gif icon_asd.gif ...li supererai molto presto (la tentazione è tanta icon_cool.gif )...allora posso dirti che per quanto riguarda il motore non piu come prima potrebbe riguardare lo scarico...infatti molti quando hanno montato la leovince, hanno montato il cosidetto "frangifiamma" che strozza il motore...pero non ne sono sicuro, sono ipotesi...qualcunaltro sarà piu preciso. 0509_up.gif
per la franata non so dirti eusa_think.gif eusa_think.gif

comunque supera sti 7000 giri, perche il bello sta nei regimi alti 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11310749
11310749 Inviato: 1 Feb 2011 17:00
 
 
11310831
11310831 Inviato: 1 Feb 2011 17:13
 

eh lo so, la tentazione è tanta ma attualmente mi sento in dovere di dare del "voi" alla moto icon_asd.gif ..il passaggio dalla 125 si sente un botto.. icon_eek.gif

ti ringrazio per le risposte, speriamo qualcuno mi possa rassicurare che non è niente (magari un po' di sporco nel serbatoio o boh) icon_sad.gif

lamps a tutti!
 
11311708
11311708 Inviato: 1 Feb 2011 19:29
 

Ciao mirko, ho letto molto attentamente la tua storia, è il tutto mi è sembrato molto strano.. eusa_think.gif eusa_think.gif

Allora tengo a precisare delle cose che forse ancora non ti sono ben chiare visto che possiedi la moto da poco tempo..

- per prima cosa puoi stare tranquillo che sicuramente non ha grippato perchè a quanto pare vai ancora in giro (questo non è uno scooterino che se ingrippa potrebbe anche tornare a girare, ma è un 4 cilindri e se si blocca si blocca e basta)

- il minimo del motore deve stare tra i 1100 ed i 1200 giri

- è possibile che il tuo benzinaio abbia preso (x sbaglio spero) un carico di benzina sporca e si sono potuti otturare leggermente gli iniettori

- e ultima cosa (non lo prendere come un richiamo) se stavi di prima e ha fatto questa cosa significa che hai fatto la curva a 10km/h cosi da far impuntare un 750cc mentre se stavi di 2° forse hai potuto fare la curva ad una velocità di poco superiore ai 10km/h però stavi troppo basso di giri.. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11312060
11312060 Inviato: 1 Feb 2011 20:16
 

ciao frezy88!! come prima cosa ti ringrazio per la risposta..devo dire che in effetti non avevo considerato molto finora che non posso permettermi più di affrontare certe manovre con la "confidenza" a livello di marce inserite che avevo con l' rs 125..ma se anche avessi impiantato la moto a regimi veramente troppo bassi per la marcia innestata, secondo te è possibile che il motore si pianti, non giri più e che poi riprenda corpo tirando la frizione?? :S
non sarebbe più normale il classico borbottamento?? il motore non l'ho più sentito, come se fosse spento con la marcia inserita..poi è ovvia conseguenza il blocco della ruota.. eusa_think.gif
 
11312184
11312184 Inviato: 1 Feb 2011 20:28
 

MiRkO_89 ha scritto:
ciao frezy88!! come prima cosa ti ringrazio per la risposta..devo dire che in effetti non avevo considerato molto finora che non posso permettermi più di affrontare certe manovre con la "confidenza" a livello di marce inserite che avevo con l' rs 125..ma se anche avessi impiantato la moto a regimi veramente troppo bassi per la marcia innestata, secondo te è possibile che il motore si pianti, non giri più e che poi riprenda corpo tirando la frizione?? :S
non sarebbe più normale il classico borbottamento?? il motore non l'ho più sentito, come se fosse spento con la marcia inserita..poi è ovvia conseguenza il blocco della ruota.. eusa_think.gif

Certamente mirko che può succedere.. anche io quando ero alle prime armi commettevo errori di valutazione cosi.. questi motori li puoi sentire borbottare a 50km/h in sesta ma a marce cosi basse, si spegne e basta 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11313334
11313334 Inviato: 1 Feb 2011 22:45
 

sicuramente avevi un pò di benzina sporca,capita in qualsiasi distributore.
 
11316866
11316866 Inviato: 2 Feb 2011 16:48
 

grazie mille ragazzi per l'interessamento e le risposte..ho ancora molto da imparare, portate pazienza 0510_inchino.gif

più ci ripenso e più mi convinco che probabilmente sono arrivato con una marcia alta e che il problema sia dovuto a quello..
poi sono io probabilmente paranoico, più che altro abituato dal fatto che viaggiavo con la mia vecchia RS convinto che potesse lasciarmi a piedi da un momento all'altro..
devo abituarmi del contrario!!
ps: oggi a completare la paranoia mi è sembrato di sentire più scoppietti del solito dallo scarico e che facesse leggermente più fatica a salire di giri..
di sicuro è l'ultima volta che vado in quel distributore, giusto per sicurezza..

lamps
 
11316914
11316914 Inviato: 2 Feb 2011 16:57
 

MiRkO_89 ha scritto:
grazie mille ragazzi per l'interessamento e le risposte..ho ancora molto da imparare, portate pazienza 0510_inchino.gif

più ci ripenso e più mi convinco che probabilmente sono arrivato con una marcia alta e che il problema sia dovuto a quello..
poi sono io probabilmente paranoico, più che altro abituato dal fatto che viaggiavo con la mia vecchia RS convinto che potesse lasciarmi a piedi da un momento all'altro..
devo abituarmi del contrario!!
ps: oggi a completare la paranoia mi è sembrato di sentire più scoppietti del solito dallo scarico e che facesse leggermente più fatica a salire di giri..
di sicuro è l'ultima volta che vado in quel distributore, giusto per sicurezza..

lamps

ho io la soluzione al tuo problema....CAMBIA SCARICO!!! vai di SC PROJECT!!!

ciao e fatti meno paranoie....fai cantare sta moto,deve urlare sto scarico...!!!
 
11317219
11317219 Inviato: 2 Feb 2011 17:52
 

elimarco1989 ha scritto:

ho io la soluzione al tuo problema....CAMBIA SCARICO!!! vai di SC PROJECT!!!

ciao e fatti meno paranoie....fai cantare sta moto,deve urlare sto scarico...!!!
straquoto....secondo me sei andato leggermente più forte in seconda, hai scalato in prima e la moto ha dato questa reazione , a me è già capitato, ma non ci sono problemi è normale!!
 
11317718
11317718 Inviato: 2 Feb 2011 19:05
 

a me è capitata una cosa simile una volta, ma a velocità ben diversa icon_mrgreen.gif ero in giro per il paese (avevo la moto da 1 ora)...stavo per arrivare all'incrocio della via dove abita mio cugino...un pò in ritardo ho pensato "dai che passo a fargli vedere la zetina"...detto, fatto! Scalo due marce, mollo la frizione un pò di fretta ed ecco che:

1-il motore sembra spento

2-la ruota posteriore comincia a saltellare e intraversarsi

3-ho visto la curva per la via di mio cugino passare in fretta e le ho detto "vabbè, dai...ciao ciao!" 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Non so se può esserci qualche somiglianza tra i due eventi...tu però dicevi di andare molto piano eusa_think.gif
 
11317727
11317727 Inviato: 2 Feb 2011 19:06
 

io non me ne intendo e quindi deduco...può essere che anche queste temperature basse portino ad avere certi problemi con lo scarico?!?!? ad esempio l'altro giorno dal mio usciva del fumo bianco ma non mi sono preoccupato granchè....so solo che ho una gran voglia di tornare in sella e che smetta sto tempo di mexda
 
11317732
11317732 Inviato: 2 Feb 2011 19:08
 

Lev ha scritto:
a me è capitata una cosa simile una volta, ma a velocità ben diversa icon_mrgreen.gif ero in giro per il paese (avevo la moto da 1 ora)...stavo per arrivare all'incrocio della via dove abita mio cugino...un pò in ritardo ho pensato "dai che passo a fargli vedere la zetina"...detto, fatto! Scalo due marce, mollo la frizione un pò di fretta ed ecco che:

1-il motore sembra spento

2-la ruota posteriore comincia a saltellare e intraversarsi

3-ho visto la curva per la via di mio cugino passare in fretta e le ho detto "vabbè, dai...ciao ciao!" 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Non so se può esserci qualche somiglianza tra i due eventi...tu però dicevi di andare molto piano eusa_think.gif

anche a me è successa una cosa del genere...ho frenato solo con la ruota posteriore è la gomma ha saltellato e la catena pure...sono sceso,ho guardato le mie mutande e c'era una bella strisciata..... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11317745
11317745 Inviato: 2 Feb 2011 19:10
 

elimarco1989 ha scritto:

anche a me è successa una cosa del genere...ho frenato solo con la ruota posteriore è la gomma ha saltellato e la catena pure...sono sceso,ho guardato le mie mutande e c'era una bella strisciata..... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


io ridevo sotto il casco perchè mi sono accorto subito di essere stato un imbecille icon_asd.gif
 
11318436
11318436 Inviato: 2 Feb 2011 20:43
 

buonasera ragazzi!!
a me è capitata una partenza poco convinta davanti agli occhi del vecchio proprietario, erano 6mesi che non toccavo una moto così potente e avevo davanti a me 150km da fare il 28/12 icon_cool.gif , credo abbia pensato: "sto qua non arriva a casa!!" 0509_si_picchiano.gif
bè Lev, di similare a questo punto è stata la scalata di 2 marce e il rilascio della frizione veloce..
i sintomi sembrano essere questi, sarò talmente niubbo da aver mandato in crisi la frizione! icon_asd.gif

sono appena tornato da una partita di calcetto..la conoscerò poco, sarò inesperto/paranoico ma boia mondo è diversa, è meno rabbiosa nell'aumentare di giri quando apro l'acceleratore! icon_eek.gif
i fumi di scarico sono anche stranamente maleodoranti (usavo una RS del '94, so cosa vuol dire icon_biggrin.gif fumi puzzolenti )

vedrò questi giorni, svuoto il serbatoio dalla benzina che c'è (per vedere se è da quella) e vi saprò dire.. icon_neutral.gif
 
11320537
11320537 Inviato: 3 Feb 2011 9:10
 

MiRkO_89 ha scritto:
buonasera ragazzi!!
a me è capitata una partenza poco convinta davanti agli occhi del vecchio proprietario, erano 6mesi che non toccavo una moto così potente e avevo davanti a me 150km da fare il 28/12 icon_cool.gif , credo abbia pensato: "sto qua non arriva a casa!!" 0509_si_picchiano.gif
bè Lev, di similare a questo punto è stata la scalata di 2 marce e il rilascio della frizione veloce..
i sintomi sembrano essere questi, sarò talmente niubbo da aver mandato in crisi la frizione! icon_asd.gif

sono appena tornato da una partita di calcetto..la conoscerò poco, sarò inesperto/paranoico ma boia mondo è diversa, è meno rabbiosa nell'aumentare di giri quando apro l'acceleratore! icon_eek.gif
i fumi di scarico sono anche stranamente maleodoranti (usavo una RS del '94, so cosa vuol dire icon_biggrin.gif fumi puzzolenti )

vedrò questi giorni, svuoto il serbatoio dalla benzina che c'è (per vedere se è da quella) e vi saprò dire.. icon_neutral.gif
se dici che da allora ti da problemi, controlla che benzina hai nel serbatoio, come già detto può essere che il benzinaio ha preso un carico di benzina sporca o diluita....controlla e facci sapere se era questo il problema!!
 
11321518
11321518 Inviato: 3 Feb 2011 13:36
 

MiRkO_89 ha scritto:
buonasera ragazzi!!
a me è capitata una partenza poco convinta davanti agli occhi del vecchio proprietario, erano 6mesi che non toccavo una moto così potente e avevo davanti a me 150km da fare il 28/12 icon_cool.gif , credo abbia pensato: "sto qua non arriva a casa!!" 0509_si_picchiano.gif
bè Lev, di similare a questo punto è stata la scalata di 2 marce e il rilascio della frizione veloce..
i sintomi sembrano essere questi, sarò talmente niubbo da aver mandato in crisi la frizione! icon_asd.gif

sono appena tornato da una partita di calcetto..la conoscerò poco, sarò inesperto/paranoico ma boia mondo è diversa, è meno rabbiosa nell'aumentare di giri quando apro l'acceleratore! icon_eek.gif
i fumi di scarico sono anche stranamente maleodoranti (usavo una RS del '94, so cosa vuol dire icon_biggrin.gif fumi puzzolenti )

vedrò questi giorni, svuoto il serbatoio dalla benzina che c'è (per vedere se è da quella) e vi saprò dire.. icon_neutral.gif


mal che vada... fai il pieno di shall e poi inserisci il liquido per la pulizia dell impanto di alimentazione... vedrai che tutto si risolve... ps scaldala per bene.. poi fatti un po di strada in prima e seconda sopra i 7000 giri... in modo che la pompa alta pressione degli iniettori lavori... ti si pulisce tutto il sistema... e poi la moto canta come un gioiello.. ps pure la mia ogni tanto perde qualche colpo... faccio un pieno di shall e ci do dentro... tutto torna come nuovo... poi il motore canta... e il catalizzatore ringrazia! ste moto a volte si ingolfano!!! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
11369969
11369969 Inviato: 13 Feb 2011 1:03
 

buonasera ragazzi!!
volevo aggiornarvi sulla situazione..lo so che probabilmente è presto ma già ho fatto i primi km con la V-power della shall e la situazione è rimasta pressoché invariata..
sto notando dei piccoli cambiamenti ma sono solo casi isolati..
prima che mi prendiate per un pazzo vi spiego che riferimenti ho per valutare:
-avendo ereditato dall'RS una guida piuttosto nervosa, soprattutto in accelerazione, dopo esser salito di marcia rilasciavo molto velocemente la frizione per poter accelerare subito..
passando alla zeta ciò si è fatto sentire perchè appena mettevo la seconda (ed alcune volte la terza) facevo sempre scodinzolare la moto..
- un altro elemento che non ho più è una specie di "vuoto" che avevo quando rilasciavo la frizione in terza..in sostanza non reagiva subito all'acceleratore ma con un lieve ritardo, andando a costituire un piccolo vuoto per il conseguente freno motore (mi vien da pensare che sia dallo scarico comunque)..
ecco, questi due elementi (insieme al fatto che la sento meno reattiva), sono completamente spariti da quel maledetto giorno..
non credo di essermi abituato alla potenza e di aver imparato un nuovo modo di rilasciare la frizione durante la notte..è evidentemente legato al fattaccio..
adesso continuerò a darle qualche tirata (c***o come tira ai 10k giri 0510_inchino.gif ) e vi terrò sempre aggiornati..

per ora vi auguro una buona notte (data l'ora) e vi ringrazio per il conforto
lamps da un niubbo con la moto nel cuore
 
11372311
11372311 Inviato: 13 Feb 2011 17:27
 

MiRkO_89 ha scritto:
buonasera ragazzi!!
volevo aggiornarvi sulla situazione..lo so che probabilmente è presto ma già ho fatto i primi km con la V-power della shall e la situazione è rimasta pressoché invariata..
sto notando dei piccoli cambiamenti ma sono solo casi isolati..
prima che mi prendiate per un pazzo vi spiego che riferimenti ho per valutare:
-avendo ereditato dall'RS una guida piuttosto nervosa, soprattutto in accelerazione, dopo esser salito di marcia rilasciavo molto velocemente la frizione per poter accelerare subito..
passando alla zeta ciò si è fatto sentire perchè appena mettevo la seconda (ed alcune volte la terza) facevo sempre scodinzolare la moto..
- un altro elemento che non ho più è una specie di "vuoto" che avevo quando rilasciavo la frizione in terza..in sostanza non reagiva subito all'acceleratore ma con un lieve ritardo, andando a costituire un piccolo vuoto per il conseguente freno motore (mi vien da pensare che sia dallo scarico comunque)..
ecco, questi due elementi (insieme al fatto che la sento meno reattiva), sono completamente spariti da quel maledetto giorno..
non credo di essermi abituato alla potenza e di aver imparato un nuovo modo di rilasciare la frizione durante la notte..è evidentemente legato al fattaccio..
adesso continuerò a darle qualche tirata (c***o come tira ai 10k giri 0510_inchino.gif ) e vi terrò sempre aggiornati..

per ora vi auguro una buona notte (data l'ora) e vi ringrazio per il conforto
lamps da un niubbo con la moto nel cuore

hai visto che alla fine era solo un problema di benzina....comunque queste benzine plus qualcosa fanno, ma non troppo, e siccome costa un botto, io la metto raramente (serve per far pulire un po di più il motore!!)
 
11377480
11377480 Inviato: 14 Feb 2011 16:39
 

altro capitoletto di questa stranissima storia, accaduto questa mattina..
ero fermo ad un semaforo con la moto calda, parto, arrivo ai 4-5k giri in prima e vado per innestare la seconda..
probabilmente non gli do col pedalino una botta sufficiente, rilascio la frizione e la moto si SPEGNE di botto con un contemporaneo sottofondo di grattatina..la ruota dietro si blocca finchè non ho tirato la frizione e messo la folle per fermarmi..
mi è successo un'altra volta di "mancare" la seconda ma non mi è morta..
sono passato dal concessionario kawasaki e mi hanno detto che la moto è dotata di un sistema che impedisce l'innesto della seconda per partire, cioè a velocità basse o nulle..questo sistema a pistoncini si aziona spegnendo la moto..

ora, tutto quadra quando ho tirato la scalata in ritardo andando troppo piano ma in accelerazione com'è possibile che si azioni??
voi conoscete questo sistema??
ho chiesto al vecchio proprietario e non gliel'ha mai fatto, considerando che a detta sua la utilizzava molto su di giri..
che ne pensate??

buon pomeriggio 0510_saluto.gif
 
11377523
11377523 Inviato: 14 Feb 2011 16:46
 

MiRkO_89 ha scritto:
altro capitoletto di questa stranissima storia, accaduto questa mattina..
ero fermo ad un semaforo con la moto calda, parto, arrivo ai 4-5k giri in prima e vado per innestare la seconda..
probabilmente non gli do col pedalino una botta sufficiente, rilascio la frizione e la moto si SPEGNE di botto con un contemporaneo sottofondo di grattatina..la ruota dietro si blocca finchè non ho tirato la frizione e messo la folle per fermarmi..
mi è successo un'altra volta di "mancare" la seconda ma non mi è morta..
sono passato dal concessionario kawasaki e mi hanno detto che la moto è dotata di un sistema che impedisce l'innesto della seconda per partire, cioè a velocità basse o nulle..questo sistema a pistoncini si aziona spegnendo la moto..

ora, tutto quadra quando ho tirato la scalata in ritardo andando troppo piano ma in accelerazione com'è possibile che si azioni??
voi conoscete questo sistema??
ho chiesto al vecchio proprietario e non gliel'ha mai fatto, considerando che a detta sua la utilizzava molto su di giri..
che ne pensate??
buon pomeriggio 0510_saluto.gif


bo io viaggio spesso intorno a quei regimi... mi è capitato di sfollare... o che non vada dentro la seconda.. ma che si spenga...... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11377662
11377662 Inviato: 14 Feb 2011 17:08
 

ma infatti non ha senso quello che mi ha detto secondo me..
è vero che non si può innescare la seconda da fermo ma io posso fermarmi in seconda e poi ripartire senza problemi..
che c***o mi dicono??
proverò a chiamare chiedendo di parlare col tosato che me l'ha vista l'altra volta..
 
11377942
11377942 Inviato: 14 Feb 2011 18:03
 

MiRkO_89 ha scritto:
ma infatti non ha senso quello che mi ha detto secondo me..
è vero che non si può innescare la seconda da fermo ma io posso fermarmi in seconda e poi ripartire senza problemi..
che c***o mi dicono??
proverò a chiamare chiedendo di parlare col tosato che me l'ha vista l'altra volta..
cedi che questo comportamento è molto strano, non è normale...anche a me capita di fermarmi di seconda e ripartire sempre di seconda mai spenta (a parte se stacchi più forte del dovuto allora si spegne)ma in genere non si deve spegnere!!
 
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