MiRkO_89 ha scritto:
buonasera ragazzi!!
volevo aggiornarvi sulla situazione..lo so che probabilmente è presto ma già ho fatto i primi km con la V-power della shall e la situazione è rimasta pressoché invariata..
sto notando dei piccoli cambiamenti ma sono solo casi isolati..
prima che mi prendiate per un pazzo vi spiego che riferimenti ho per valutare:
-avendo ereditato dall'RS una guida piuttosto nervosa, soprattutto in accelerazione, dopo esser salito di marcia rilasciavo molto velocemente la frizione per poter accelerare subito..
passando alla zeta ciò si è fatto sentire perchè appena mettevo la seconda (ed alcune volte la terza) facevo sempre scodinzolare la moto..
- un altro elemento che non ho più è una specie di "vuoto" che avevo quando rilasciavo la frizione in terza..in sostanza non reagiva subito all'acceleratore ma con un lieve ritardo, andando a costituire un piccolo vuoto per il conseguente freno motore (mi vien da pensare che sia dallo scarico comunque)..
ecco, questi due elementi (insieme al fatto che la sento meno reattiva), sono completamente spariti da quel maledetto giorno..
non credo di essermi abituato alla potenza e di aver imparato un nuovo modo di rilasciare la frizione durante la notte..è evidentemente legato al fattaccio..
adesso continuerò a darle qualche tirata (c***o come tira ai 10k giri
) e vi terrò sempre aggiornati..
per ora vi auguro una buona notte (data l'ora) e vi ringrazio per il conforto
lamps da un niubbo con la moto nel cuore
hai visto che alla fine era solo un problema di benzina....comunque queste benzine plus qualcosa fanno, ma non troppo, e siccome costa un botto, io la metto raramente (serve per far pulire un po di più il motore!!)