30x26 ha scritto:
pirelli e' una gomma da asciutto e pulito, molto grippante, adatta anche alla pista ma con carcassa forse poco adatta al motard.
mutant stradale e' una gomma piu' universale. con carcassa specifica, eccelsa da nessuna parte ma tranquillamente utilizzabile con asciutto , bagnato , sterrato facile. per fare spesso pista c'e' sicuramente di meglio a meno che la pista abbia una sezione sterrata molto impegnativa (in rapporto al motard, ovvio).
la durata del mutant anteriore e' buona (uguale o superiore al pirelli), dietro non l'ho mai usato ma da cosa leggo e mi dicono almeno 3000km con utilizzo normale dovrebbero essere fattibili. al posteriore potresti considerare anche qualcosa di meno morbido, una sc2 mi pare fin troppo per uso stradale anche allegro.
secondo ma la scelta dipende dal tuo utilizzo. quali percorsi fai abitualmente? vai piu' forte della media?
allora percori preferiti: tutti i passi che portano dal piemonte alla liguria... poi...
essendo un motard la uso da motard... quindi sul misto ci do tutto e sul dritto non faccio piu di 130...
allego foto dell' anteriore dopo circa 3000km la gomma era una rennsport ed è l'unica foto che ho..
immagini visibili ai soli utenti registrati