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Ciao a tutti!_HM derapage 125 2t
11306144
11306144 Inviato: 31 Gen 2011 19:34
Oggetto: Ciao a tutti!_HM derapage 125 2t
 

Ciao a tutti! mi chiamo simo e sono appassionato da sempre di moto e soprattutto motard, sto infatti per comprare il nuovo derapage 125 2t rr '11. Consigli per le elaborazioni? (in particolare sulle marmitte perchè non so proprio cosa montare icon_confused.gif ) grazie a tutti e a presto! XD
 
11306161
11306161 Inviato: 31 Gen 2011 19:36
 

Ti chiedo solo una cosaaa, appena ce l'hai mi puoi far sapere com'è ?
Sono interessato anche io, se tutto va bene a fine scuola ce lo dovrei avere 0509_up.gif
Ah, BUON divertimento 0509_up.gif
 
11306169
11306169 Inviato: 31 Gen 2011 19:38
 

Dieguz ha scritto:
Ti chiedo solo una cosaaa, appena ce l'hai mi puoi far sapere com'è ?
Sono interessato anche io, se tutto va bene a fine scuola ce lo dovrei avere 0509_up.gif
Ah, BUON divertimento 0509_up.gif


Sisi ti farò sapere(=e grazie dell'informazione!
 
11306193
11306193 Inviato: 31 Gen 2011 19:42
 

Non sai nemmeno come va la moto e vuoi già eleborarla? eusa_eh.gif
 
11306529
11306529 Inviato: 31 Gen 2011 20:29
 

0509_welcome.gif
Q8
innanzitutto prima delle solite cose (paramani,portatarga ,specchi ecc..) pensa a prendere confidenza con la moto,dicci dicci hai avuto il 50ino o è la tua prima moto icon_question.gif ,comunque impara, fatti le ossa e poi si va con le modifche piu' sostanziali 0509_up.gif
doppio_lamp.gif
 
11306902
11306902 Inviato: 31 Gen 2011 21:08
 

tarlap ha scritto:
Non sai nemmeno come va la moto e vuoi già eleborarla? eusa_eh.gif


no , più che altro mi sorprende il fatto che prenda una street per elaborarla... tanto vale prendere una racing...
 
11307456
11307456 Inviato: 31 Gen 2011 22:05
 

sbetaz ha scritto:


no , più che altro mi sorprende il fatto che prenda una street per elaborarla... tanto vale prendere una racing...


Si ma una racing costa 2 mila euro in più, per non pensare poi ai costi di gestione, tagliandi ogni quarto d'ora icon_asd.gif ecc.
Semplicemente ha chiesto che marmitta potrebbe montare, non mi sembra che possa stravolgere tanto la moto da dichiararla alla pari delle racing... hai mai visto un'husqvarna sm 125 o altre street 2t che siano ancora bloccate?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Io... non ancora... icon_asd.gif icon_lol.gif
Forse per "elaborare" voleva intendere "ripotenziare"... eusa_think.gif
Comunque per ripotenziarla dovresti acquistare il kit hm di circa 600 euro mi pare... un pò come si fa con l'aprilia sx. 0509_up.gif
 
11307529
11307529 Inviato: 31 Gen 2011 22:12
 

sbetaz ha scritto:


no , più che altro mi sorprende il fatto che prenda una street per elaborarla... tanto vale prendere una racing...


be non è vero non è che se prendo una street allora è perche non voglio elaborarla comunque avendo motore rotax puoi fare pratcamente tutto
per vedere un po di elaborazioni puoi fare un giro sul sito di dalcaneluca (http://nrteam.altervista.org/)
poi puoi cambiare carburatore con un 34 una marmitta decente

ma prima è meglio se impari bene ad usarla
 
11307956
11307956 Inviato: 31 Gen 2011 23:02
 

Fedez94 ha scritto:


Si ma una racing costa 2 mila euro in più, per non pensare poi ai costi di gestione, tagliandi ogni quarto d'ora icon_asd.gif ecc.
Semplicemente ha chiesto che marmitta potrebbe montare, non mi sembra che possa stravolgere tanto la moto da dichiararla alla pari delle racing... hai mai visto un'husqvarna sm 125 o altre street 2t che siano ancora bloccate?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Io... non ancora... icon_asd.gif icon_lol.gif
Forse per "elaborare" voleva intendere "ripotenziare"... eusa_think.gif
Comunque per ripotenziarla dovresti acquistare il kit hm di circa 600 euro mi pare... un pò come si fa con l'aprilia sx. 0509_up.gif

Il ripotenziamento Hm costa 300€ 0509_up.gif
 
11308492
11308492 Inviato: 1 Feb 2011 7:37
 

Fedez94 ha scritto:


Si ma una racing costa 2 mila euro in più, per non pensare poi ai costi di gestione, tagliandi ogni quarto d'ora icon_asd.gif ecc.
Semplicemente ha chiesto che marmitta potrebbe montare, non mi sembra che possa stravolgere tanto la moto da dichiararla alla pari delle racing... hai mai visto un'husqvarna sm 125 o altre street 2t che siano ancora bloccate?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Io... non ancora... icon_asd.gif icon_lol.gif
Forse per "elaborare" voleva intendere "ripotenziare"... eusa_think.gif
Comunque per ripotenziarla dovresti acquistare il kit hm di circa 600 euro mi pare... un pò come si fa con l'aprilia sx. 0509_up.gif


si infatti io elaborare e ripotenziare le considero due cose diverse(come tutti del resto).

o si è espresso male o non sa che il ripotenziamento si fa stappando la marmitta a giudicare da quello che ha scritto. eusa_think.gif
comunque prendere una street per poi cambiare pistone e cilindro, lavorare c***i e mazzi non penso abbia molto senso, se invece cambi solo carbu è un altro conto...
 
11308742
11308742 Inviato: 1 Feb 2011 9:40
 

sbetaz ha scritto:


si infatti io elaborare e ripotenziare le considero due cose diverse(come tutti del resto).

o si è espresso male o non sa che il ripotenziamento si fa stappando la marmitta a giudicare da quello che ha scritto. eusa_think.gif
comunque prendere una street per poi cambiare pistone e cilindro, lavorare c***i e mazzi non penso abbia molto senso, se invece cambi solo carbu è un altro conto...


Dipende che intende lui con elborare, se dice marmitta e 2 boiate ok, ma se dice lavorare cilindro pistone e poi avere una ciclistica penosa e quindi passare anche a quella... bhè tanto vale prendersi una racing usata
 
11308907
11308907 Inviato: 1 Feb 2011 10:37
 

per me su questa moto prima si deve partire dalla ciclistica e poi elaborazione sul motore
 
11309818
11309818 Inviato: 1 Feb 2011 14:47
 

esatto
prima prendi la mano
poi passi alla ciclistica ed infine al motore 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11313919
11313919 Inviato: 2 Feb 2011 0:07
 

prendi prima la mano con la moto e poi valuta con calma che interventi fare icon_wink.gif
comunque per la ciclistica sono d'accordo con voi che non è a livello di una racing! ma di motore il rotax è una spanna sopra! su quello hanno fatto bene a cambiare
 
11313938
11313938 Inviato: 2 Feb 2011 0:11
 

dalcanaleluca ha scritto:
prendi prima la mano con la moto e poi valuta con calma che interventi fare icon_wink.gif
comunque per la ciclistica sono d'accordo con voi che non è a livello di una racing! ma di motore il rotax è una spanna sopra! su quello hanno fatto bene a cambiare


Rispetto a cosa? non ho capito 0509_si_picchiano.gif
 
11314908
11314908 Inviato: 2 Feb 2011 11:17
 

rispetto al motore honda che la racing montava prima...
era in generale perchè leggendo in giro sembra che la nuova hm sia un catorcio... tralasciando il peso del blocco secondo me hanno fatto una bella mossa...
poi sono d'accordo con voi che mettere troppa carne al fuoco subito non serva a molto icon_wink.gif
 
11315700
11315700 Inviato: 2 Feb 2011 13:43
 

dalcanaleluca ha scritto:
rispetto al motore honda che la racing montava prima...
era in generale perchè leggendo in giro sembra che la nuova hm sia un catorcio... tralasciando il peso del blocco secondo me hanno fatto una bella mossa...
poi sono d'accordo con voi che mettere troppa carne al fuoco subito non serva a molto icon_wink.gif

Quoto..è stata una scelta azzeccata il Rotax 0509_up.gif
 
11316170
11316170 Inviato: 2 Feb 2011 14:53
 

Dieguz ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
rispetto al motore honda che la racing montava prima...
era in generale perchè leggendo in giro sembra che la nuova hm sia un catorcio... tralasciando il peso del blocco secondo me hanno fatto una bella mossa...
poi sono d'accordo con voi che mettere troppa carne al fuoco subito non serva a molto icon_wink.gif

Quoto..è stata una scelta azzeccata il Rotax 0509_up.gif

esatto 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11317423
11317423 Inviato: 2 Feb 2011 18:20
 

C'è già il topic dove si parla della moto e dei dettagli.
Chiedi pure li delle modifiche che devi fare,altrimenti apri un topic e presentaci la tua moto nella sezione adatta.
Mada
 
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