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husqvarna 570 !!!!! consiglio [o LC4?]
11294833
11294833 Inviato: 29 Gen 2011 14:00
Oggetto: husqvarna 570 !!!!! consiglio [o LC4?]
 



Ciao a tutti ragazzi!!!sono nuovo del forum e in verita non ho nemmeno la patente...pero a breve il foglio rosa icon_mrgreen.gif
volevo chiedere se come prima moto potesse andare bene un husqvarna 570....
premetto che la userei solo per andare dalla ragazza e un uscita ogni tanto...e vero che si rompono spesso???la moto in questione e del 99 con 13.000 km...
grazie in anticipo a tutti!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
11294975
11294975 Inviato: 29 Gen 2011 14:32
 

Dovresti essere più preciso.

Il 570 se non sbaglio non ha pompa dell'olio e ha avviamento a pedale.

Decisamente poco indicata per un uso giornaliero.
 
11295311
11295311 Inviato: 29 Gen 2011 15:34
 

Come scrive, 6thgear, il 570 non è molto indicato per l'uso che intendi farne. Orientati su un 610, magari ad iniezione: consuma pochissimo ed è anche più affidabile. Sennò valuta il DR-Z 400 e i vecchi KTM LC4 (640 Duke, più stradale, 625 SMC più spinta e leggera ma comunque con avviamento elettrico; il 640 SM è una via di mezzo ed il 660 è come il 570)
Poi dipende anche dal budget che hai. icon_wink.gif

comunque come prima moto vanno bene tutte queste, io ho cominciato con il Duke II 0509_up.gif
 
11296360
11296360 Inviato: 29 Gen 2011 19:36
 

13000 km per un 4t spinto sono molti 0509_up.gif
 
11296463
11296463 Inviato: 29 Gen 2011 20:01
 

un 570 come prima moto è un idea pessima
Pensare di usarlo come uno scooter è ancora peggio
Ti parlo da ex proprietaria: è una moto da pista pura, con tutto ciò che ne deriva, quindi manutenzione molto assidua e si, può capitare che si rompa qualcosa dato che è un motore spinto e, nel tuo caso, con 13000 km

ti consiglio di seguire l ottimo consiglio di nitrocento icon_wink.gif
 
11302719
11302719 Inviato: 31 Gen 2011 1:37
Oggetto: ;)
 

grazie a tutti dei preziosi consiglio ke mi avete dato...cerchero qualcosa di piu adatto allora
icon_mrgreen.gif
 
11304282
11304282 Inviato: 31 Gen 2011 14:35
Oggetto: holaaaa
 

ciao ragazzi oggi parlando con un mio amico mi ha sconsigliato vivamente la duke perche secondo lui e semplicemente una naked e non un motard....lc4 sconsigliati pure perche io la moto la userei tutti i giorni....che ne dite??? icon_sad.gif
 
11305153
11305153 Inviato: 31 Gen 2011 16:59
 

lc4 è molto indicato x un uso gornalero 0509_up.gif Sono dei motori che durano moltissimo
 
11305238
11305238 Inviato: 31 Gen 2011 17:14
Oggetto: bueno
 

grazie mille x la dritta icon_mrgreen.gif
pero cavoli sto leggendo troppe lamentele sulla manutenzione ktm in genere...mi stanno facendo venire in mente di prendere un honda o una yamaha...
 
11305304
11305304 Inviato: 31 Gen 2011 17:27
 

honda e yamaha (se intendi rimanere sul motard), sono tutti motori tirati come il 570 (in chiave moderna icon_xd_2.gif )

Se non vuoi avere problemi di manutenzione orientati sul drz, è un mulo 0509_up.gif
 
11305348
11305348 Inviato: 31 Gen 2011 17:34
Oggetto: :) sigh
 

grazie mille...sono proprio un ignorante.... icon_redface.gif
 
11305410
11305410 Inviato: 31 Gen 2011 17:48
 

Se vuoi qualcosa di tranquillo da usare circa come una scooter vedi:
- Suzuki drz 400
- Yamaha Xt 660
- Beta M4
- Husqvarna sm 610/630
- Ktm 690 smc/sm/duke
- Altre?? ...si accettano suggerimenti..
Oppure Yamaha Tmax 500... icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11308332
11308332 Inviato: 1 Feb 2011 0:41
Oggetto: wow grazie!!!
 

grazie per gli utilissimi consigli!!!!credo proprio che mi buttero sul t max icon_mrgreen.gif
no scherzi a parte qll ke mi affascinano di piu sono la suzuki e la beta....comunque considerato ke e la prima moto potrebbe andar bene un 400...(almeno credo....)
comunque potrei iniziare a fare motard anke cn queste o sono solo veramente scooter con le plastiche da motard???
 
11309591
11309591 Inviato: 1 Feb 2011 14:02
 

la beta è un po' più limita essendo un 350 effettivo, comunque un ottima scuola
Il dierrino invece è ottimo per imparare, ma poi ha anche una buonissima base per iniziare a divertirsi 0509_up.gif
Girando per le piste non è raro vedere qualche drz un po' kittato e con sopra un bravo pilota dar filo da torcere a dei 450 da gara guidati da sbarbatelli icon_lol.gif
 
11309855
11309855 Inviato: 1 Feb 2011 14:51
Oggetto: uuuuuuuffff
 

ragazzi oggi vado a vedere un m4 del 2006 a 2500 euro....in settimana un drz sm alla stessa cifra e in condizioni identiche...circa 20 mila km...
ke fare???secondo me sono totte e 2 belle anke se la drz ha qualcosa in piu per me....
help!!!! icon_eek.gif
 
11310618
11310618 Inviato: 1 Feb 2011 16:37
 

drz sicuramente 0509_up.gif
considerando i km puoi anche fargli abbassare il prezzo
 
11312336
11312336 Inviato: 1 Feb 2011 20:47
Oggetto: emmmh
 

ciao ragazzi oggi sono andato a vedere la m4....ke dire.....mi sono innamorato!!!!! 0509_campione.gif lo so ke contrariamente dicevo ke la drz aveva qlcs in piu e invece....dal vivo mi ha preso da morire....tolto ke mi ha abbassato di parecchio il prezzo....comunque ho sentito che esistono kit per aumentargli la potenza e vero???
 
11312362
11312362 Inviato: 1 Feb 2011 20:50
 

Se prima di comprarla cerchi già un kit x potenziarla è meglio che cerchi qualcoosa di + potente che poi ti stufi subito con quella 0509_up.gif
 
11313803
11313803 Inviato: 1 Feb 2011 23:59
Oggetto: gia
 

forse hai ragione...ma cs c e di piu potente e ke mi permetta di usarla quotidianamente senza dover fare troppa manutenzione???
 
11316554
11316554 Inviato: 2 Feb 2011 15:57
Oggetto: Re: holaaaa
 

beltaz ha scritto:
ciao ragazzi oggi parlando con un mio amico mi ha sconsigliato vivamente la duke perche secondo lui e semplicemente una naked e non un motard....lc4 sconsigliati pure perche io la moto la userei tutti i giorni....che ne dite??? icon_sad.gif


io l'anno scorso lo usavo tutti i giorni, nel traffico è meglio di un 50ino icon_asd.gif.
E comunque il Duke II è un motard: la posizione in sella è quella, con le naked non c'entra niente neanche come linea. I cerchi in lega ed il parafango basso sono anzi un pregio perchè monti gomme tubeless e non ti schizzi se passi su una pozzanghera.


beltaz ha scritto:
pero cavoli sto leggendo troppe lamentele sulla manutenzione ktm in genere...mi stanno facendo venire in mente di prendere un honda o una yamaha...


Le KTM non sono esenti da difetti, è vero, ma insieme alle Husky sono le uniche motard 600 degne di essere considerate.
Vuoi una jap 600? Prego, se vuoi una monocilindrica di 40cv pesante quanto una naked bicilindrica e con ciclistica economica cerca pure una FMX o una XT-X. eusa_sick.gif


beltaz ha scritto:
ciao ragazzi oggi sono andato a vedere la m4....ke dire.....mi sono innamorato!!!!! 0509_campione.gif lo so ke contrariamente dicevo ke la drz aveva qlcs in piu e invece....dal vivo mi ha preso da morire....tolto ke mi ha abbassato di parecchio il prezzo....comunque ho sentito che esistono kit per aumentargli la potenza e vero???


c'è il kit 400 ma non ha senso, perchè spenderesti meno comprando un DR-Z che sarebbe già pronto. 0509_up.gif


beltaz ha scritto:
forse hai ragione...ma cs c e di piu potente e ke mi permetta di usarla quotidianamente senza dover fare troppa manutenzione???


il DR-Z è perfetto icon_biggrin.gif
 
11317022
11317022 Inviato: 2 Feb 2011 17:16
Oggetto: buono a sapersi!!!!
 

caaaaaaaaaaaapito!!!!cavoli qnt sono ignorante....ogni giorno mi date dritte utilissime!!!!
allora drz sia!!! 0509_campione.gif
quello ke avevo trovato a 2500 l ha abbassato a 2100....puo andare secondo voi??? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
11322845
11322845 Inviato: 3 Feb 2011 17:08
 
 
11325727
11325727 Inviato: 4 Feb 2011 0:40
Oggetto: azzzzz
 

beh se quelle sono valutazioni reali mi e andata proprio di c@@o 0509_doppio_ok.gif
 
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