beltaz ha scritto:
ciao ragazzi oggi parlando con un mio amico mi ha sconsigliato vivamente la duke perche secondo lui e semplicemente una naked e non un motard....lc4 sconsigliati pure perche io la moto la userei tutti i giorni....che ne dite???
io l'anno scorso lo usavo tutti i giorni, nel traffico è meglio di un 50ino .
E comunque il Duke II è un motard: la posizione in sella è quella, con le naked non c'entra niente neanche come linea. I cerchi in lega ed il parafango basso sono anzi un pregio perchè monti gomme tubeless e non ti schizzi se passi su una pozzanghera.
beltaz ha scritto:
pero cavoli sto leggendo troppe lamentele sulla manutenzione ktm in genere...mi stanno facendo venire in mente di prendere un honda o una yamaha...
Le KTM non sono esenti da difetti, è vero, ma insieme alle Husky sono le uniche motard 600 degne di essere considerate.
Vuoi una jap 600? Prego, se vuoi una monocilindrica di 40cv pesante quanto una naked bicilindrica e con ciclistica economica cerca pure una FMX o una XT-X.
beltaz ha scritto:
ciao ragazzi oggi sono andato a vedere la m4....ke dire.....mi sono innamorato!!!!!
lo so ke contrariamente dicevo ke la drz aveva qlcs in piu e invece....dal vivo mi ha preso da morire....tolto ke mi ha abbassato di parecchio il prezzo....comunque ho sentito che esistono kit per aumentargli la potenza e vero???
c'è il kit 400 ma non ha senso, perchè spenderesti meno comprando un DR-Z che sarebbe già pronto.
beltaz ha scritto:
forse hai ragione...ma cs c e di piu potente e ke mi permetta di usarla quotidianamente senza dover fare troppa manutenzione???
il DR-Z è perfetto