Dokrat ha scritto:
Allora, la mivv a mio giudizio ha deciso di confondere l'utente medio....
con 3 scarichi completi, tutti con terminale suono, senza dare specifiche tecniche che li differenzino, almeno in parte!!!!!
E qui spero che mi possiate aiutare.........
Link a pagina di Mivv.it
Come si vede dal link, hanno deciso di fare una linea racing e della linea strada c'e sia l'omologato che il non!
Dato che non ci sono specifiche tecniche, grafici che li mettano a confronto vi domando....
Che differenza mai potra esserci tra il non omologato da strada e quello da pista?? in tal caso mi converrebbe prendere quello da pista, tanto non e omologato comunque!
Dato che sono poche le case che hanno il completo omologato, supponevo che per via dei collettori nuovi e via dicendo non si potesse mantenere l'omologazione antinquinamento, questo vorrebbe dire che quelli omologati sono in tutto e per tutto uguali agli originali?
In sintesi..... QUALI PRENDO???????????????????????
Adesso non mi fraintendere perchè ovviamente anche io come tutti sbavo per i mitici terminalozzi after market.. ma a volte mi viene da pensare.. tante ore passate a scegliere il modello giusto... migliaia di euro da investire in 5 cv e un suono più fico... poi ti fermano e ti fanno pure una multa salata... conviene effettivamente? insomma mica fa schifo l'848 così com'è... no?