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Inviato: 24 Gen 2011 23:58 Oggetto: differenze motore 125 normale e 125 six
Ciao a tutti, volevo sapere un vostro parere.
io ho un KTM 125 SIX DAYS del 2011 e un mio amico ha un KTM 125 normale del 2011
vorrei sapere se qualcuno sa se ci sono delle differenze di motore, (oltre a quelle che sanno tutti Paramotore, grafiche, piastre forcella, sella e corona ecc.
perchè mi sembra che il mio giri più forte del suo che sembra un pò più tranquillo... se sapete scrivete grazie
ponze552
Senza Benza
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Inviato: 25 Gen 2011 0:11
viaggia di più perché ha una marmitta diversa da quello normale!
danym93
Derapata
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Inviato: 25 Gen 2011 7:14
danym93 ha scritto:
viaggia di più perché ha una marmitta diversa da quello normale!
A me sembrano identiche
Niente che non si possa risolvere mettendo un espansione tipo Doma o Fmf comunque...
jackal67
Super Sport
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Inviato: 25 Gen 2011 10:05
magari pesi meno, o ha una carburazione leggermente sballata, rodaggio diverso
Ci sono mille motivi
Icarus992
125 Champ
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Inviato: 25 Gen 2011 13:13
il motore è lo stesso come lo scarico!!! se quello del tuo amico va un po' meno vuol dire che sarà influenzato da altri fattori come ti ha suggerito Icarus992, soprattutto la carburazione un po' sballata....
Paolino94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Gen 2011 16:49
Il peso del conducente, la carburazione, la regolazione delle sospensioni, la pressione delle gomme... aggiungiamo diversi fattori
jackal67
Super Sport
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Inviato: 26 Gen 2011 15:31
le moto sono uguali a livello di motore.
elbartolo
Ospite
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Inviato: 26 Gen 2011 21:56
Grazie mille... si magari c'è un pò la carburazione, poi c'è molte altre cose... vi chiedo un parere... se domani la voglio fare cross per andare una volta in pista levo la targa e il portafaro anteriore, indurisco le forcelle e poi altri lavori che ci sarebbero da fare che vi vengono in mente?
ponze552
Senza Benza
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Inviato: 27 Gen 2011 9:39
ponze552 ha scritto:
Grazie mille... si magari c'è un pò la carburazione, poi c'è molte altre cose... vi chiedo un parere... se domani la voglio fare cross per andare una volta in pista levo la targa e il portafaro anteriore, indurisco le forcelle e poi altri lavori che ci sarebbero da fare che vi vengono in mente?
indurisci il mono.
Ma non a caso.. in teoria in passaggio da enduro a cross andrebbe fatto da un preparatore e lasciato tale; le regolazioni delle forcelle per quanto sensibili non riescono a far diventare da cross delle sospensioni da enduro. Tieniti il tuo assetto piuttosto che rischiare di sballarlo. Se non devi esagerare con i salti e con atterraggi sul piattolascia quelle da enduro..
Loris_Ktm
Senza Freni
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Inviato: 27 Gen 2011 23:08
Grazie mille
ponze552
Senza Benza
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Inviato: 28 Gen 2011 13:57
l'unica cosa decente è frenare molto lo smorzamento e lasciare un po aperto il ritorno
In modo che scendano basse ma ritorni normale
Ovvio che però lavorino di M
Icarus992
125 Champ
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Inviato: 28 Gen 2011 15:47
io sapevo che i cilindri delle versioni da cross erano più spinti
Dario96R
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Gen 2011 15:49
Citazione:
io sapevo che i cilindri delle versioni da cross erano più spinti
stiamo parlando di ktm exc normale e quella sixdays...
Paolino94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Gen 2011 15:59
Paolino94 ha scritto:
stiamo parlando di ktm exc normale e quella sixdays...
aaaaa avevo capito sx
Dario96R
Ginocchio a Terra
Ranking: 207
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