Bax92 ha scritto:
salve ragazzi e sono ancora qui dopo un anno se non di piu per avere delle informazioni molto utili=) allora il problema si presentò la prima volta quando andai a fare benzina in un benzinaio che si chiama mirina da quel momento il motorino non andava più ai suoi 75 che già è poco con centralina e vario malossi però cosa puoi pretendere da un honda x8r's
ma arrivava ai 65 a fatica portato dal meccanico... cambiato pastiglie per un rumore che faceva(si pensava che era per quello) praticamente dai 60 faceva un rumore stranissimo specie strada con buche per intenderci che poi ho scoperto che era un pezzo di carena o.O va be risolto sto problema sono andato da un'altro meccanico che diceva che secondo lui era la bobina provato con bobina nuova mi fa non è neanche questo sarà la trasmissione apre il carter e mi dice ci sono da cambiare rulli cinghia e guide dei rulli(la cinghia aveva 1000km ma era mangiata... c***o di meccanici è per questo che ho cambiato mecc) va be me lo rida con tutto cambiato e con i rulli invece che da 8 da 7(sotto mia richesta) velocità? 66 -_- uffaaaa lo chiamo em i fa il problema era qll se va cosi lento perchè alla fine hai 20k di chilometri e un 2 tempi dopo un po si spegne piano piano
volevo chiedere io ho un carbu 12mm per il mio motorino con 3k di kilometri(marca kehin) e quello che monto ne ha 20k di kilometri ( marca dell'orto 12mm) se lo cambio potrebbe cambiare qualcosa???
Non cambia nulla, alla fine è sempre un 12mm...comunque hai controllato la carburazione?? comunque non credo che per i km va meno...il mio con 24000 ed ela soft faceva 100 segnati(circa 88 eff.)