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Pacco lamellare originale e 24 phbl
11256709
11256709 Inviato: 21 Gen 2011 18:01
Oggetto: Pacco lamellare originale e 24 phbl
 

Ciaoooo!!! Come state?????? L'ela è in firma, e volevo chiedervi il perche mettendo il 24 phbl dell'orto, carburato con getto massimo 118, agli 85 km/h cala di giri, mentre tenedo il 21 va benissimo! Può essere per il pacco lamellare troppo piccolo? (ORIGINALE) Aiutooooooo icon_biggrin.gif
 
11256723
11256723 Inviato: 21 Gen 2011 18:04
 

non credo...prova ad aumentare di qualche punto il getto del massimo....... icon_wink.gif
 
11256724
11256724 Inviato: 21 Gen 2011 18:05
 

no non credo ma credo che hai il getto max troppo grande prova a scalare un pò
 
11256727
11256727 Inviato: 21 Gen 2011 18:05
 

a me lo faceva perchè era magro... a 78km/h passava da 11000 a 9000giri
 
11256743
11256743 Inviato: 21 Gen 2011 18:07
 

Ciao a tutti, siccome state parlando di pacchi lamellari, volevo chiedervi se il pacco lamellare centra qualcosa con il consumo. Secondo voi?
 
11256748
11256748 Inviato: 21 Gen 2011 18:07
 

perchè il motore fatica di piu allora chiede benza....ma gli arriva troppa aria poi magari mi sbaglio però meglio un po grasso che magro e spaccato icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
11256752
11256752 Inviato: 21 Gen 2011 18:08
 

no non cambia il consumo
 
11256754
11256754 Inviato: 21 Gen 2011 18:08
 

Sicuri? Ho provato ad abbassare e aumentare ma lo fa lo stesso....... icon_rolleyes.gif allora ho pensato al pacco lamellare troppo piccolo..
 
11256764
11256764 Inviato: 21 Gen 2011 18:09
 

non voglio cantraddirti andrea ma io avevo il cono e 17.5 e come getto 115 praticamente quando ero a manetta la moto si affogava e ho risolto il problema mettendo un 110.
 
11256765
11256765 Inviato: 21 Gen 2011 18:10
 

luca1708 ha scritto:
a me lo faceva perchè era magro... a 78km/h passava da 11000 a 9000giri

quoto, classico problema di girare magri... senti che a un certo momento il motore "mura" agli alti... hai le lamelle originali? perchè quelle originali son troppo leggere, quindi il funzionamento migliore per il carburatore avvine solo sotto bassi regimi... prova a mettere qualcosa di più pesante...ciao
 
11256777
11256777 Inviato: 21 Gen 2011 18:13
 

kevi94 ha scritto:

quoto, classico problema di girare magri... senti che a un certo momento il motore "mura" agli alti... hai le lamelle originali? perchè quelle originali son troppo leggere, quindi il funzionamento migliore per il carburatore avvine solo sotto bassi regimi... prova a mettere qualcosa di più pesante...ciao

No, le lamelle sono quelle malossi, ma ho provato a mettere il 124 e il 122 ed era grassissiomo in tutti 2 i casi, in quanto era lento nel salire di giri..
 
11256783
11256783 Inviato: 21 Gen 2011 18:14
 

cambia solo le lamelle è regola il getto max
 
11256787
11256787 Inviato: 21 Gen 2011 18:15
 

scarabeoevo ha scritto:
cambia solo le lamelle è regola il getto max

Quali metto?
 
11256789
11256789 Inviato: 21 Gen 2011 18:15
 

bisognerebbe sentirlo....però io seguirei i consigli ......poi come ha detto kevin94 cambia le lamelle... icon_wink.gif
 
11256797
11256797 Inviato: 21 Gen 2011 18:16
 

Andrea95 ha scritto:
bisognerebbe sentirlo....però io seguirei i consigli ......poi come ha detto kevin94 cambia le lamelle... icon_wink.gif

in pratica va bene fino a quella velocità, dopo comincia a dare problemi icon_asd.gif Mentre con il 21 va perfettamente...
 
11256810
11256810 Inviato: 21 Gen 2011 18:18
 

da quanto sono quelle di adesso?spessore-materiale
 
11256823
11256823 Inviato: 21 Gen 2011 18:20
 

Andrea95 ha scritto:
da quanto sono quelle di adesso?spessore-materiale

carbonio da 0.30 icon_biggrin.gif
 
11256824
11256824 Inviato: 21 Gen 2011 18:21
 

secondo me devi abbassare un po il getto..comunque hai il correttore over range??
 
11256846
11256846 Inviato: 21 Gen 2011 18:25
 

scarabeoevo ha scritto:
secondo me devi abbassare un po il getto..comunque hai il correttore over range??
Si icon_biggrin.gif ...ad abbassarlo sento che da il doppio da 0-50 ... poi mollo.. ma non capisco se è magra...
 
11256871
11256871 Inviato: 21 Gen 2011 18:29
 

scarabeoevo ha scritto:
secondo me devi abbassare un po il getto..comunque hai il correttore over range??

icon_rolleyes.gif
 
11256922
11256922 Inviato: 21 Gen 2011 18:38
 

scusa volevo dire aumentare...comunque a me è capitato una volta ke cambiando candela e mettendo una b9 il motore sugli 80 moriva poi ho provato la candela vecchia e andava perfetto confrontando le 2 candele ho dato un colpettino nella candela nuova abbassandolo di un po e andava come con l'altra.. non moriva +..
 
11256934
11256934 Inviato: 21 Gen 2011 18:40
 

scarabeoevo ha scritto:
scusa volevo dire aumentare...comunque a me è capitato una volta ke cambiando candela e mettendo una b9 il motore sugli 80 moriva poi ho provato la candela vecchia e andava perfetto confrontando le 2 candele ho dato un colpettino nella candela nuova abbassandolo di un po e andava come con l'altra.. non moriva +..

mmm..ma forse era vecchia..di solito con le candele di grado maggiore si migliora
 
11256956
11256956 Inviato: 21 Gen 2011 18:44
 

nn so ke fosse ma abbassando di pochissimo l'elettrodo di massa il motore andava perfetto
 
11256966
11256966 Inviato: 21 Gen 2011 18:46
 

alexdalla ha scritto:

mmm..ma forse era vecchia..di solito con le candele di grado maggiore si migliora


la candela era nuova
 
11256981
11256981 Inviato: 21 Gen 2011 18:48
 

scarabeoevo ha scritto:


la candela era nuova

ahh sisi, ho capito, ma ho provato anche candele nuove, ma niente icon_biggrin.gif
 
11256991
11256991 Inviato: 21 Gen 2011 18:50
 

sicuro non sia problema di corrente??
 
11257381
11257381 Inviato: 21 Gen 2011 19:48
 

scarabeoevo ha scritto:
sicuro non sia problema di corrente??

No, se metto su il 21 va perfetto icon_biggrin.gif .... è qualcosa di alimentazione..
 
11257726
11257726 Inviato: 21 Gen 2011 20:41
 

........................... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11258261
11258261 Inviato: 21 Gen 2011 21:49
 

la butto lì... non è che magari in 24 ha qualche problema nel collettore o altro e quindi ti sfiata? ad esempio per i fori del miscelatore (eventuali, adesso non so te...) o altro? perchè pure io in un motorino avevo un problema quando mettevo il carburatore più grozzo, poi ho scoperto che era il collettore che era screpato e sfiatava....
ciao
 
11258388
11258388 Inviato: 21 Gen 2011 22:05
 

kevi94 ha scritto:
la butto lì... non è che magari in 24 ha qualche problema nel collettore o altro e quindi ti sfiata? ad esempio per i fori del miscelatore (eventuali, adesso non so te...) o altro? perchè pure io in un motorino avevo un problema quando mettevo il carburatore più grozzo, poi ho scoperto che era il collettore che era screpato e sfiatava....
ciao
no no è apposto icon_smile.gif il carburatore non ha ne miscelatore ne depressore, quindi . . Il filtro sarebbe sei 21, ma ho allargato il collettore del filtro e va bene.. Non lo so, che può essere?
 
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