Kreddeghe ha scritto:
grazie per le risposte e i complimenti, per cominciare
Per quanto riguarda i tamponi, frecce e portatarga, intendevo quelli originali, in effetti.. i tamponi sul sito kawa son quotati 240 e spicci.. non poco, soprattutto se, come detto, fan più danno che bene
però un mio collega mi dice che li fanno con punti di pre-rottura, proprio per evitare di danneggiare il motore
per il portatarga nn mi è chiaro il discorso, invece: c'è chi dice che basta che sia corretta l'inclinazione (oltre ad esserci targa, luce targa e frecce, chiaramente!
) e chi dice che solo quello originale fa in modo che forze dell'ordine "eccepiscano" qualcosa (anche se mi veniva una forma molto meno educata.. ^^); mi indichereste un thread o qualche risorsa per documentarmi in maniera specifica su questo argomento? preferisco essere in regola sempre e sono senz'altro ancora in tempo per evitare scocciature.. al max monto i tamponi e tengo portatarga e frecce originali
grazie ancora in anticipo
ps: link per i paraserbatoi più.. gettonati? se faccio un www a caso, rischio di metterci un pomeriggio! ^^
mah guarda dei tamponi se n'è parlato e riparlato e se cadi a base velocità vanno bene anke quelli stile barracuda da 50 euri + o - poi per quanto riguarda il fattore portatarga dicono che basta sia fisso e non semovibilòe...parola di vigile!