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(Skyteam Puma Energy 250cc) II - Discussione Generale.
12118078
12118078 Inviato: 11 Lug 2011 18:15
 



jul ha scritto:


macché... ancora niente! spero vogliano darsi una mossa comunque, no comment 0509_vergognati.gif


manda un email tutti i giorni , spaccagli i maroni , digli parolacce in cinese ( non conosci un ristorante cinese dalle tue parti ?? fattele insegnare !!!) se non gli stai con il fiato sul collo se la prendono comoda .
lamentati per la poca professionalità e la poca precisione , mandalo a Ms. maggie , è abbastanza sensibile , eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
ciao e tienici informati.
 
12118086
12118086 Inviato: 11 Lug 2011 18:16
 

MIWA 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif allora che ne dici della moto ??? già provata ???? 0509_doppio_ok.gif
 
12118903
12118903 Inviato: 11 Lug 2011 20:36
 

mangiastrada ha scritto:
MIWA 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif allora che ne dici della moto ??? già provata ???? 0509_doppio_ok.gif


CARISSIMOOOOOOOOOO!!
La moto è una favola,ma nn l'ho ancora provata...sono ancora qui che mi dibatto con le assicurazioni!!!!!!
Scusami ancora x oggi,ma pensavo veramente di disturbarti.....ma ci vedremo prestissimo con la motina.......che aspetta un nome.......
mumble mumble....qs notte ci penso!
 
12119029
12119029 Inviato: 11 Lug 2011 21:03
 

Miwa ha scritto:


CARISSIMOOOOOOOOOO!!
La moto è una favola,ma nn l'ho ancora provata...sono ancora qui che mi dibatto con le assicurazioni!!!!!!
Scusami ancora x oggi,ma pensavo veramente di disturbarti.....ma ci vedremo prestissimo con la motina.......che aspetta un nome.......
mumble mumble....qs notte ci penso!



non disturbi mai , mi sono offerto io ,
sono contento che ti piace , io l'ho vista , blu è bella , unico neo .... i parafanghi bianchi non ci azzeccano 0509_down.gif 0509_down.gif falli verniciare . poi usala un pò così e intanto pensi che cosa fare .una cosina da fare appena puoi , mettere uno spessore di 1 -- 1,5 cm nella forcella , perchè è troppo morbida e facilmente tocca il fondocorsa , è un lavoretto semplice semplice che si fa in 10 minuti .
attenzione a non tirare troppo i dadi della piastra superiore e inferiore , comunque se decidi di farlo , sentiamoci che ti spiego tutto bene ,

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif e vai 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif adesso sei dei nostri , e noi siamo tutti con tè doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif ciao
 
12119035
12119035 Inviato: 11 Lug 2011 21:05
 

mangiastrada ha scritto:



non disturbi mai , mi sono offerto io ,
sono contento che ti piace , io l'ho vista , blu è bella , unico neo .... i parafanghi bianchi non ci azzeccano 0509_down.gif 0509_down.gif falli verniciare . poi usala un pò così e intanto pensi che cosa fare .una cosina da fare appena puoi , mettere uno spessore di 1 -- 1,5 cm nella forcella , perchè è troppo morbida e facilmente tocca il fondocorsa , è un lavoretto semplice semplice che si fa in 10 minuti .
attenzione a non tirare troppo i dadi della piastra superiore e inferiore , comunque se decidi di farlo , sentiamoci che ti spiego tutto bene ,

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif e vai 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif adesso sei dei nostri , e noi siamo tutti con tè doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif ciao


SENTIAMOCIIIIII!!!già che devo aprire e chiudere la benza,azionare l'aria e nn ho capitp bene come si gira la chiave........MI STAI PARLANDO IN ARAMAICOOOOO!!

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

vado a nanna sono distrutta!!!

ti scrivo in mp domani
baci!
 
12119060
12119060 Inviato: 11 Lug 2011 21:12
 

Miwa ha scritto:


SENTIAMOCIIIIII!!!già che devo aprire e chiudere la benza,azionare l'aria e nn ho capitp bene come si gira la chiave........MI STAI PARLANDO IN ARAMAICOOOOO!!

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

vado a nanna sono distrutta!!!

ti scrivo in mp domani
baci!


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif ok , buon riposo , e vai per mille strade , nei sogni , la moto non consuma benzina , vola coast to coast , 0509_doppio_ok.gif
 
12120705
12120705 Inviato: 12 Lug 2011 9:44
 

mangiastrada ha scritto:


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif ok , buon riposo , e vai per mille strade , nei sogni , la moto non consuma benzina , vola coast to coast , 0509_doppio_ok.gif


Ciao Mangiastrada, puoi mandarmi una immagine della tua piastra ? grazie 1000
 
12120792
12120792 Inviato: 12 Lug 2011 10:03
 

x Mangiastrada, scusa forme non mi sono spiegato bene, indendevo lo spessore per la forcella per poterla alzare un pochino ed evitare i fondocorsa
 
12122251
12122251 Inviato: 12 Lug 2011 14:02
 

df4x4 ha scritto:
x Mangiastrada, scusa forme non mi sono spiegato bene, indendevo lo spessore per la forcella per poterla alzare un pochino ed evitare i fondocorsa


l'ho gia montati , ma dammi un po di tempo e ti mando la foto . ciao
 
12122259
12122259 Inviato: 12 Lug 2011 14:04
 

Hai avuto problemi con catena, forcellone e cavalletto ?
 
12122611
12122611 Inviato: 12 Lug 2011 15:02
 

df4x4 ha scritto:
Hai avuto problemi con catena, forcellone e cavalletto ?
in che senso '' problemi ??'' la catena non è un gran chè ma 5/6000 km li fa
forcellone e cavalletto , ?? che problemi hai ??
per la forcella, delle comuni ranelle vanno bene , arriva a un cm , e prova , non ho voglia di smontare gli spessori della mia , anche perchè non li trovi , erano di un vecchio montesa 250 che ho venduto ,. doppio_lamp_naked.gif
 
12122647
12122647 Inviato: 12 Lug 2011 15:07
 

Se hai alzato l'ammortizzatore posteriore di 1 centimetro hai avuto problemi con la lunghezza del cavalletto? , la tensione della catena ? o eventualmente la posizione della catena stessa sul forcellone posteriore ? tenendo conto che 1 cm sull'attacco dell'ammortizzatore si riflette in almeno 3 centimetri alla corona posteriore c.a.
 
12123070
12123070 Inviato: 12 Lug 2011 16:41
 

df4x4 ha scritto:
Se hai alzato l'ammortizzatore posteriore di 1 centimetro hai avuto problemi con la lunghezza del cavalletto? , la tensione della catena ? o eventualmente la posizione della catena stessa sul forcellone posteriore ? tenendo conto che 1 cm sull'attacco dell'ammortizzatore si riflette in almeno 3 centimetri alla corona posteriore c.a.


no, io l'ho abbassata di 1,5 cm , perchè ho messo il mono della hornet , che è un pò piu corto. ma problemi non ne ho avuti.
 
12126239
12126239 Inviato: 13 Lug 2011 9:21
 

Ciao a tutti, vedo di spiegarmi meglio e con più calma.

La moto và spesso a fondocorsa con uno strano colpo sordo metallico, dopo qualche indagine mi sono reso conto che il colpo sordo non arriva dall'ammortizzatore ma dal terminale di scarico originale che picchia contro la pinza del freno posteriore.

Il picchiare sulla pinza non fà tanto bene e mi sembra che qualcuno nel forum abbia avuto problemi di bloccaggio della ruota posteriore a causa del disco che si è svitato.

Ora, chi ha optato per una marmitta bassa ha indirettamente risolto il problema, io che ho optato per quella alta ho un problema in più, il materiale con il quale è costruito lo scarico è più dolce di quello originale e si piega, non posso spostarlo più esternamente altrimenti il collettore tocca il telaio e di altre vibrazioni direi che non sento il bisogno

Ammortizzatori più alti non se ne trovano e il mio ammortizzatore non ha nessuna regolazione.

Su di un sito francese ho trovato una modifica che ho postato su questo blog, la modifica ovviamente non impatta solo sull'altezza della moto, ma anche sul cavalletto e sulla regolazione della catena che potrebbe sempre rimanere a contatto con il rimando del forcellone vicino al pignone.

Chiedevo solo se, chi è intervenuto per alzarla ha anche fatto altre modifice a cavalletto, pignone, forcellone posteriore, corona.

Una piccola considerazione riguardo al produttore, ritengo che siano state importate le 2009 xchè le 2010 era customizzate per GiPuma, io difatti ho sella con scritta sul posteriore e i due carter motore con loghi e scritte

Grazie
 
12128350
12128350 Inviato: 13 Lug 2011 14:43
 

df4x4 ha scritto:
Ciao a tutti, vedo di spiegarmi meglio e con più calma.

La moto và spesso a fondocorsa con uno strano colpo sordo metallico, dopo qualche indagine mi sono reso conto che il colpo sordo non arriva dall'ammortizzatore ma dal terminale di scarico originale che picchia contro la pinza del freno posteriore.

Il picchiare sulla pinza non fà tanto bene e mi sembra che qualcuno nel forum abbia avuto problemi di bloccaggio della ruota posteriore a causa del disco che si è svitato.

Ora, chi ha optato per una marmitta bassa ha indirettamente risolto il problema, io che ho optato per quella alta ho un problema in più, il materiale con il quale è costruito lo scarico è più dolce di quello originale e si piega, non posso spostarlo più esternamente altrimenti il collettore tocca il telaio e di altre vibrazioni direi che non sento il bisogno

Ammortizzatori più alti non se ne trovano e il mio ammortizzatore non ha nessuna regolazione.

Su di un sito francese ho trovato una modifica che ho postato su questo blog, la modifica ovviamente non impatta solo sull'altezza della moto, ma anche sul cavalletto e sulla regolazione della catena che potrebbe sempre rimanere a contatto con il rimando del forcellone vicino al pignone.

Chiedevo solo se, chi è intervenuto per alzarla ha anche fatto altre modifice a cavalletto, pignone, forcellone posteriore, corona.

Una piccola considerazione riguardo al produttore, ritengo che siano state importate le 2009 xchè le 2010 era customizzate per GiPuma, io difatti ho sella con scritta sul posteriore e i due carter motore con loghi e scritte

Grazie


primo ---posta qualche foto , così è difficile capire ,
2) quanto pesi ???
3) quanti km ha la tua moto ??
dai che poi risolviamo
 
12128362
12128362 Inviato: 13 Lug 2011 14:46
 

Ciao Mangiastrada, peso 75 Kg, la moto ha 5000 km e prometti di postare qualche foto il prima possibile
 
12128930
12128930 Inviato: 13 Lug 2011 16:36
 

df4x4 ha scritto:
Ciao Mangiastrada, peso 75 Kg, la moto ha 5000 km e prometti di postare qualche foto il prima possibile


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Io peso 47 chili e il guru Mangy mi ha detto che nn avrò quel tipo di problema!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

DF tranquillo che qs uomo è un mago e ti risolve tutto!!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
12131032
12131032 Inviato: 13 Lug 2011 22:55
 

df 4x4 , aspetto a dare giudizi, vorrei prima vedere una foto , ma ho l'impressione che il tuo mono ammortizzatore sia andato in ferie , la mia moto , anche con la marmitta originale , non ha mai toccato la pinza freno , nemmeno in due , , e a ben vedere , la distanza tra marmitta e pinza è molta , per toccare cè un problema sicuro.
i marchi sul motore gpuma non tutte le moto le hanno , la mia è una 2010 importata gpuma e non ha marchi sul motore . quelle importate da CMC sono mod 2009, meno quella di miwa, che è quella ritirata da CMC al eicma di milano ( mod 2010 ) e hanno provato per poi decidere se importare o no .
il problema di bloccaggio del freno dietro , era dovuto a una errata regolazione del pedale del freno , bastava aumentare la corsa e tutto risolto .
vero che uno , non ricordo chi ha avuto problemi con i dadi del disco , ma è MOLTO dificile , ma è buona norma periodicamente tirare tutti i bulloni , è pur sempre un monocilindrico 250 , è normale che ci siano vibrazioni.e le viti si smollano.
la modifica vista sul forum è ottima e ben concepita , se non hai problemi di altezza fallo , ma prima controlla che l'ammortizzatore funzioni a dovere , se la alzi di 1-1,5, cm non cambia fondamentalmente nulla , non è una moto da GP , al limite metti una zeppetta sotto al cavalletto.
se vuoi montare un ammortizzatore diverso , o trivi un mono honda Hornet 2008-2009. ma è 1,5 cm piu corto , o rimetti il, suo , se ti serve urgente ti vendo uno nuovo che ho in casa .
 
12131994
12131994 Inviato: 14 Lug 2011 9:14
 
 
12139188
12139188 Inviato: 15 Lug 2011 14:37
 

Eccomi qua ! sono tornato e scusate l'assenza ma sono stato fuori per lavoro.

MIWA: AUGURIIII!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
come ti va la motina? dai mandaci una foto ..... con te sopra rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

MANGY: come va amico mio è un po che non ti sento ti vedo sempre molto partecipe, come procede per il nostro raduno?

JUL: hai finito ad aggiustare la moto? hai rimesso la forcella originale?

DF4x4: io ho sostituito l'amm dietro con quello hornet 2007 (piu progressivo ma piu corto di 1cm) e da quella misura ho rialzato la prima volta di 2.4cm (quindi +1.4 dall'originale) ed era troppo. il mono lavorava male e l'altezza era veramente eccessiva, avevo perso anche la trazionenel caso di strade non asfaltate, però col sistema che avevo fatto io (tipo il tuo solo fatto sull'attacco sopra) non si riesce a fare meno se si considera la grandezza delle viti.
Io alla fine ho fatto un rialzo di 1.5cm (praticamente 0.5cm in piu dell'originale) e la moto va bene, la sella si sarà alzata di 2/3 cm.

La marmitta, purtroppo è vero che tocca sulla pinza e la ruota dietro sotto il parafango (se si viaggia in Due è matematico che tocca) perciò io misono deciso a mettere il posteriore Hornet.

La marmmitta la devi mettere tutta alta sugli attacchi e ruotare leggermente esterna, in questo modo guadagni 2/3 cm di tolleranza.

per la forcella io ancora non l'ho fatto perchè sono stato incasinato, ma guardandola penso che anche con uno spessore la cosa non cambi troppo, la mia idea è di mettere delle molle più dure e un'olio piu denso, solo che per farlo debbo tenere la moto smontata qualche giorno e onestamente penso che lo farò piu avanti.
 
12139517
12139517 Inviato: 15 Lug 2011 15:31
 

Ciao denny e grazie

Pensa cha la marmitta mi ha consumato il filo esterno del battistrada posteriore, e un tombino rotto mi ha dato una escursione tale che la pinza ha fatto un bollo sulla parte inferiore della marmitta.

Io ho la necessità di muovermi spesso in due, l'ho presa per fare qualche giro fuoriporta con la moglie.

La mia maggiore preoccupazione non è l'altezza ma la catena in entrata sul pignone che sfrega continuamente sulla gomma di protezione del forcellone, ( per chi ha scaricato il catalogo delle parti nella figura 9 il numero 5 61274-21H00 ovvero il rinvio di plastica ) ,

Ora dato che non ho pensato a tale situazione non mi ricordo più se in origine sfregava comunque o meno.

Qualcuno potrebbe mandarmi una foto con la posizione della catena possibilmente a cavallo della moto stessa ( per il peso ) e con marcia inserita ? ( Miwa esentata per i 47 Kg )

Grazie 1000
 
12139556
12139556 Inviato: 15 Lug 2011 15:38
 
 
12142427
12142427 Inviato: 16 Lug 2011 11:15
 

df4x4 ha scritto:
Ciao scusate, da verificare l'inclinazione da pignone a corona posteriore

Link a pagina di Picasaweb.google.com


io non ho mai avuto questo genere di problemi , anche con la marmitta e il mono ammortizzatore originale , anche in due , e io non sono un piumino .
la modifica dell'attacco del mono è bella e ben fatta , si gli monti il mono della hornet , abbassi un centimetro , e se lo tieni duro , l'escursione diminuisce, e dovrebbe andare meglio il pattino della catena è fatto apposta per far scorrere la catena , se lo tieni sempre unto , non si dovrebbe consumare precocemente. pensa le moto da cross con ammortizzatori lunghissimi ... la catena striscia sempre sul pattino.
per il cavalletto , saldagli una zeppetta sotto , e lo riporti al livello giusto .
fammi sapere
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12145129
12145129 Inviato: 17 Lug 2011 8:00
 

0509_doppio_ok.gif Salve a tutti, anch'io ho versato la caparra di 280 € alla Energy Quad Italia per prenotare la moto, quindi mi sento di far parte della comunità e vi ringrazio dell'opportunita che mi date.
Il sig. Lorenzo Andreani, titolare della ditta, mi ha detto che a fine mese o nelle prime settimane di agosto le moto dovrebbero arrivare e mi ha dato garanzia di consegna dicendomi anche che mi restituirà la caparra se le moto non arrivassero e io non intendessi aspettare ulteriormente.
Mi è sembrata una persona sincera ed onesta e l'attività che svolge viene commentata in modo positivo da molti suoi clienti, quindi sono sereno e rimango in attesa.
Non ho comunque ancora capito, chi sia il vero importatore ufficiale di questo motociclo, a sentire Andreani è lui, ma a sentire voi é la CMC , se qualcuno mi può spiegare l'arcano gliene sarei grato. icon_smile.gif
 
12145451
12145451 Inviato: 17 Lug 2011 10:31
 

clevar ha scritto:
0509_doppio_ok.gif Salve a tutti, anch'io ho versato la caparra di 280 € alla Energy Quad Italia per prenotare la moto, quindi mi sento di far parte della comunità e vi ringrazio dell'opportunita che mi date.
Il sig. Lorenzo Andreani, titolare della ditta, mi ha detto che a fine mese o nelle prime settimane di agosto le moto dovrebbero arrivare e mi ha dato garanzia di consegna dicendomi anche che mi restituirà la caparra se le moto non arrivassero e io non intendessi aspettare ulteriormente.
Mi è sembrata una persona sincera ed onesta e l'attività che svolge viene commentata in modo positivo da molti suoi clienti, quindi sono sereno e rimango in attesa.
Non ho comunque ancora capito, chi sia il vero importatore ufficiale di questo motociclo, a sentire Andreani è lui, ma a sentire voi é la CMC , se qualcuno mi può spiegare l'arcano gliene sarei grato. icon_smile.gif


0509_welcome.gif ben arrivato , certo che sei dei nostri . doppio_lamp_naked.gif
presumo che sei in toscana o bassa liguria, vista l'ubicazione del concessionario.
chiariamo ...... trattandosi di rapporti con la CINA, certezze vere non ce ne sono ,
energy quad italia , se non sbaglio era rivenditore Gpuma. ma dopo il naufragio della partnership con skyteam, si siano rivolti a CMC che a detta dei cinesi sono i loro importatori in italia. ma per tè cliente finale , chi le importa o chi le vende , non è importante, basta che la tua persona di riferimento sia serio ,...... problemi non ce ne sono.
La precedente gestione del prodotto da Gipuma è stata disastrosa , aspettiamo di vedere come va con CMC , anche se i presupposti non sono all'altezza delle nostre aspettative .
Queste moto , che noi ci ostiniamo a coinsiderare vere e proprie MOTO, vengono considerate , dal punto di vista commerciale , poco piu di una pitByke,
per adesso , l'unica cosa positiva , è che CMC le vende al '' giusto prezzo '' ovvero quasi 1000 euro meno di GiPuma, e per quello che costa è un buon prodotto , per meno di 2000 euro .... qualche mal di pancia ci puo stare .
se hai letto un pò il forum , avrai capito che NOI , siamo molto affezzionati alla nostra moto e gli perdoniamo le piccole magagne legate all'origine cinese.
se non pretendi prestazioni da moto GP e accetti le imperfezioni di cui soffre, hai trovato la tua moto

ciao ciao
 
12147113
12147113 Inviato: 17 Lug 2011 19:02
 

mangiastrada ha scritto:
.....i marchi sul motore gpuma non tutte le moto le hanno , la mia è una 2010 importata gpuma e non ha marchi sul motore . quelle importate da CMC sono mod 2009, meno quella di miwa, che è quella ritirata da CMC al eicma di milano ( mod 2010 ) e hanno provato per poi decidere se importare o no ...



0510_saluto.gif buonasera a tutti!
Ciao Mangiastrada, leggevo il post in parte quotato qui sopra... Ti volevo chiedere che differenze ha la motina 2009 con la 2010? Me le puoi cortesemente elencare se ci sono. Grazie 0509_up.gif
 
12148196
12148196 Inviato: 17 Lug 2011 23:06
 

Superpat ha scritto:



0510_saluto.gif buonasera a tutti!
Ciao Mangiastrada, leggevo il post in parte quotato qui sopra... Ti volevo chiedere che differenze ha la motina 2009 con la 2010? Me le puoi cortesemente elencare se ci sono. Grazie 0509_up.gif


a dire la verità la differenza è minima .
il modello 2009 ha il contachilometri piu piccolo , leggermente spostato sulla destra e 4 spie , fondo giallo e km totali.
il 2010 ha contachilometri centrale , piu grande , sfondo bianco , 2 spie + 1 incorporata nel conta km. + conta km totale e parziale .

tutto qua ,.
2009

immagini visibili ai soli utenti registrati


2010

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12148489
12148489 Inviato: 18 Lug 2011 6:40
 

Ti ringrazio mangiastrada per avermi risposto e per il benvenuto.
Non sono toscano, ma romagnolo e il concessionario a me più vicino sarebbe Dotti di Faenza a cui ho telefonato, mi ha detto che non era in grado di farmi sapere quando gli sarebbero arrivate le moto e in casa non ne aveva.
Per questo mi sono rivolto alla Quad Italia e mi hanno detto di essere loro l'importatore di SKY TEAM.
Booo! Vedremo come si risolverà la questione.
So bene che non ho comprato una Honda e che dovrò sporcarmi le mani, ma la cosa non mi spaventa.
Mi piacerebbe sapere se nel rubinetto della benzina è prevista la posizione di riserva, mi sembra di aver letto che manca. In questo caso, questa sarebbe la prima modifica che farei, mettendone uno che mi dia la possibilità di conoscere quando sto per rimanere a secco.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12148718
12148718 Inviato: 18 Lug 2011 8:26
 

clevar ha scritto:
Ti ringrazio mangiastrada per avermi risposto e per il benvenuto.
Non sono toscano, ma romagnolo e il concessionario a me più vicino sarebbe Dotti di Faenza a cui ho telefonato, mi ha detto che non era in grado di farmi sapere quando gli sarebbero arrivate le moto e in casa non ne aveva.
Per questo mi sono rivolto alla Quad Italia e mi hanno detto di essere loro l'importatore di SKY TEAM.
Booo! Vedremo come si risolverà la questione.
So bene che non ho comprato una Honda e che dovrò sporcarmi le mani, ma la cosa non mi spaventa.
Mi piacerebbe sapere se nel rubinetto della benzina è prevista la posizione di riserva, mi sembra di aver letto che manca. In questo caso, questa sarebbe la prima modifica che farei, mettendone uno che mi dia la possibilità di conoscere quando sto per rimanere a secco.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif la riserva ......ci sta .... 0509_up.gif non ce la spia , ma il rubinetto è vecchio tipo , quando senti che si spegne , giri la levetta e via .
 
12148816
12148816 Inviato: 18 Lug 2011 8:54
 

mangiastrada ha scritto:


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif la riserva ......ci sta .... 0509_up.gif non ce la spia , ma il rubinetto è vecchio tipo , quando senti che si spegne , giri la levetta e via .


0509_banana.gif molto bene, non m'interessa assolutamente una spia visiva, roba da automoblisti o peggio ancora spooteristi, un rubinetto con due posizioni e molto più efficiente di qualsiasi asticella tremolante o led intermittente.
Appena ho notizie fresche dalla Quad Italia vi rendero partecipi. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di clevar il 18 Lug 2011 19:46, modificato 1 volta in totale
 
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