34090
Inviato: 28 Lug 2005 8:06
Oggetto: Problemi con il cambio [Dominator del 2002]
Ero un felice possessore di una Dominator rossa nuova del 2002 con 7000 km finchè un triste giornojavascript:emoticon('')
Evil or Very Mad non sono riuscito più a scalare dalla 5° marcia. Con un po' di pazienza sono riuscito a scalare in quarta e in terza ma non riuscivo più ad inserire, se non con fatica, la quarta e la quinta. Sentita la concessionaria Honda mi rispondeva picche in quanto fuori garanzia.javascript:emoticon('')
Question L'ho pertanto portata dal meccanico di fiducia il quale dopo aver smontato completamente il motore mi faceva vedere che tre ingranaggi del cambio si erano bruciati. Costo dello scherzetto con ricambi originali 1700€. javascript:emoticon('')
Crying or Very sadConsiderando che ho sempre utilizzato olio Castrol, che non mi sono mai avventurato nello sterrato, che non ho mai superato i 120 km/h, che controllavo l'olio ogni volta che la utilizzavo e che lo cambiavo una volta all'anno, mi è sembrato veramente strano che mi sia capitato un danno così serio. Lo stesso meccanico che di Dominator ne ha viste molte, non ha mai riscontrato un problema analogo. Da quanto ho cercato sul web nessuno sembra abbia avuto la mia "sfiga". Sono curioso di sapere se qualcuno ha avuto lostesso problema.
Saluti da Domincassato