Guitarman ha scritto:
honda (hm) cr,husqvarna wr,tm e tutte le altre varie moto che "tirano" sono moto più o meno equivalenti come motore e prezzo.
il discorso ciclistica secondo me è un pò più personale perchè ognuno si trova meglio con una moto,io ad esempio amo il telaio dell'honda,a tanti non piace e preferiscono il classico doppia culla in acciaio.
una moto che fa per te è l'husqvarna wre che forse da un lato è vero che fa piangere ma per chi non può permettersi una racing (o ha i genitori che non possono permettersela) o deve farne un utilizzo misto va benissimo.
io per il primo motivo sopracitato comprai ormai molto tempo fa proprio questa moto e ti assicuro che pur essendo solo sbloccata sono sempre arrivato dove arrivavano gli altri con le racing,a volte pure prima di loro.
certo una racing ti aiuta molto (sia come potenza ma sopratutto come ciclistica) ma ricordati sempre che quando giri in fuoristrada puoi avere sotto il culo la moto di rattray ma se non sei abile ti da la paga anche un ragazzino con il ciao.
sono d'accordo con te perchè tanto quello che conta è il manico l'ho sempre detto anche io....e comunque su questa wre ci faccio un pensierino sempre se prendo il patentino....