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Fantic Caba 50 Motard 2010;abc15(marmitta DRP;foto pag1)
11400148
11400148 Inviato: 18 Feb 2011 15:42
 

no comuqnue non fa nessun ticchettio

pero c'e un rumore strano, come di sottofondo al motore della moto: ovvero senti un calssico 50 2t, ma sotto ce come un rumore...
 
11400264
11400264 Inviato: 18 Feb 2011 16:04
 

ragazzi dato che andregas non si fa piu sentire dico ufficialmente che sto cercando una delle due marmitte in firma...
 
11407485
11407485 Inviato: 20 Feb 2011 12:24
 

non è che qulcuno di voi altri vende o una top o una big one 3 saldature?
 
11407662
11407662 Inviato: 20 Feb 2011 12:58
 

ragazzi come la vedete un arrow sull' hebo tomahawk?
 
11407895
11407895 Inviato: 20 Feb 2011 13:38
 

abc15 ha scritto:
ragazzi come la vedete un arrow sull' hebo tomahawk?


come una sp3 su un v12 sovralimentato 0509_up.gif
 
11407924
11407924 Inviato: 20 Feb 2011 13:42
 

Bellissimo! Quanto ti ha toccato da originale senza strozzi di contakm?
Comunque piacere Alessandro icon_mrgreen.gif
 
11408404
11408404 Inviato: 20 Feb 2011 14:55
 

dario96r: afferrato il concetto...comunque era solo per chiedere, ma gia sapevo che tappava...

sognatore95: mi fa piacere che ti piaccia la mia moto, tirandola mi ha toccato gli 85-87 km/h con rapporti originali 11/58( che sono adatti solo per l'enduro, per il motard sono cortissimi), comunque ha molta ripresa più che velocità.
 
11409718
11409718 Inviato: 20 Feb 2011 19:40
 

dubbio su pacco lamellare: conviene prenderne uno nuovo o si puo modificare quello originale? se modificassi quello originale dovrei mettere delle lamelle diverse e (togliere una membrana che fa da strozzo)?
 
11409906
11409906 Inviato: 20 Feb 2011 20:12
 

se cambi gt ti consiglio di comprare il v force della top icon_biggrin.gif
 
11409959
11409959 Inviato: 20 Feb 2011 20:22
 

è lo so, però costa non poco, al massimo cercherei qualche alternativa? che mi consigli?
 
11410237
11410237 Inviato: 20 Feb 2011 21:02
 

abc15 ha scritto:
è lo so, però costa non poco, al massimo cercherei qualche alternativa? che mi consigli?


mmm vl15 , stage 6 in viton , rivedi l'originale icon_asd.gif
 
11410378
11410378 Inviato: 20 Feb 2011 21:21
 

Dario96R ha scritto:


mmm vl15 , stage 6 in viton , rivedi l'originale icon_asd.gif
ma anche no icon_asd.gif
 
11414114
11414114 Inviato: 21 Feb 2011 17:34
 

cratos te che dici?
 
11414132
11414132 Inviato: 21 Feb 2011 17:37
 

secondo me ti conviene lavorare l'originale, risparmi ed hai circa lo stesso risultato
però devi avere un po di manualità a tagliare le lamelle
 
11414211
11414211 Inviato: 21 Feb 2011 17:49
 

senno, lorenzo, dei buoni pacchi lamellari qualita/prezzo?
 
11414471
11414471 Inviato: 21 Feb 2011 18:34
 

la migliore è la top ad 8 petali, però costa molto, oppure cè il malossi vl15 ma anchesso costa aprecchio, oppure ci sono gli altri da circa 30 euro; però secondo me non li valgono quei soldi, perchè apparte il top tpr 8 petali sono tutti pacchi uguali a quello originale però con delle lamelle da 0,30 e hanno una volumetria un po superiore a quella del pacco originale, l'unica cosa che senti sono le lamelle perchè della volumetria in più non te ne accorgi.(non è molta in più) icon_rolleyes.gif secondo me conviene comprare i foglietti di carbonio dello spessore che preferisci ( più fino se vuoi scatto, più spesso se vuoi allungo) poi ritagli le lamelle levi il traversino centrale e poi allarghi leggermente gli stopper o ti fai le controlamelle, alla fine spendi circa 20 euro per i foglietti di carbonio, con cui puoi fare parecchie lamelle, ed hai lo stesso risultato di un pacco pagato 30-50 euro sennò se vuoi mettere roda di lusso prendi il crx però costa parecchio, ma almeno è un pacco con una volumetria molto migliore rispetto agli altri
 
11414508
11414508 Inviato: 21 Feb 2011 18:39
 

graziedella risposta e per curiosit il conti crx quanto costa?
 
11414529
11414529 Inviato: 21 Feb 2011 18:42
 

mi sembra che ti danno anche il collettore perfettamente raccordato insieme, comunque sta intorno ai 100 euro MI SEMBRA
 
11419548
11419548 Inviato: 22 Feb 2011 15:26
 

ragazzi mi potreste da delle delucidazioni sull'albero motore originale presente su ogni am6? ovvero voore isapere se è a spalle piene, ecc.?

grazie
 
11419599
11419599 Inviato: 22 Feb 2011 15:37
 

abc15 ha scritto:
ragazzi mi potreste da delle delucidazioni sull'albero motore originale presente su ogni am6? ovvero voore isapere se è a spalle piene, ecc.?

grazie


non è a spalle piene , io non lo terrei da un intermedio in su
 
11419632
11419632 Inviato: 22 Feb 2011 15:42
 

non è a spalle piene, comunque se ti interessa a pag 12 del mio primo topic ci sono le foto dell'albero originale icon_wink.gif
 
11419988
11419988 Inviato: 22 Feb 2011 16:59
 

si ho visto...non era messo male, comunque...
io mettero un carenzi evolution, qyuello che ce su biolla(il gt è l'hebo tomahawk), che ne pensi di questo albero? e a spalle piene?
 
11420078
11420078 Inviato: 22 Feb 2011 17:13
 

abc15 ha scritto:
si ho visto...non era messo male, comunque...
io mettero un carenzi evolution, qyuello che ce su biolla(il gt è l'hebo tomahawk), che ne pensi di questo albero? e a spalle piene?
il gt è davvero bello nn so dirti se l'albero è buona aspetta qualche altra risposta 0509_up.gif
 
11420142
11420142 Inviato: 22 Feb 2011 17:24
 

per quanto rigurda l'albero gia qualcuno mi ha detto, nello spazio "elaborazione 50" che il carenzi va bene, pero volevo sentire anche qualcun altro... icon_biggrin.gif
 
11420159
11420159 Inviato: 22 Feb 2011 17:29
 

poi per qanto riguarda il tomahawk, anche se ha un alesaggio di 50mm ma corsa standard(39) non ci dovrebbero essere problemi che il pistone sbatta da qualche parte sui carter vero?
 
11420171
11420171 Inviato: 22 Feb 2011 17:32
 

abc15 ha scritto:
poi per qanto riguarda il tomahawk, anche se ha un alesaggio di 50mm ma corsa standard(39) non ci dovrebbero essere problemi che il pistone sbatta da qualche parte sui carter vero?


anche io mi sono posto questo dubbio ma con il tpr 76 , speriamo arrivi qualcuno icon_xd_2.gif
 
11420291
11420291 Inviato: 22 Feb 2011 18:04
 

ce uno che ha montato il tomahawk su una derbi senda e non ha lavorato i carter, anche se sono su blocchi diversi potrebbe essere indicativo...

per quanto riguarda il tpr 76, se mi ricordo bene, Ponzi rispose che non era necessario lavorare i carter, ma montare un tpr senza lavorarli ti togliera anche 1-1,5 cv alla ruota.
contiunando è obbligatorio lavorare i carter per quei gt che hanno la "cosiddetta corsa lunga", come il tpr 86, il simonini 90, ecc.

ma per quanto riguarda, nel caso del mio dubbio, non so se per quei gt che hanno 50mm di alesaggio sul AM6 vanno lavorati i carter, credo di no ma vorrei esseren sicuro... eusa_think.gif
 
11420947
11420947 Inviato: 22 Feb 2011 20:08
 

non cè bisogno di lavorare i carter, il pistone non sbatte da nessuna parte, li devi lavorare se metti un corsa lunga; ma comunque i carter si lavorano anche per migliorare la fluidodinamica, perchè quelli originali non sono il massimo
 
11438863
11438863 Inviato: 26 Feb 2011 9:21
 

lorenzo: quanti cv si guadagnerebbero a lavorare i carter e migliorare quindi la fluidodinamica?
 
11438870
11438870 Inviato: 26 Feb 2011 9:26
 

di preciso non lo so, penso massimo 1 cv e qualcosa; semmai chiedi a ponzi che lui fa questi lavori e ti saprà dire meglio di me icon_wink.gif
 
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