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Fantic Caba 50 Motard 2010;abc15(marmitta DRP;foto pag1)
11247568
11247568 Inviato: 19 Gen 2011 19:04
 

quando la tirerai mi dirai della vel max...
 
11247616
11247616 Inviato: 19 Gen 2011 19:11
 

si va bene pero devo aspettare fine settimana penso
comunque i miei rapporti cambiano dai tui i miei sono molto piu lunghi
 
11275959
11275959 Inviato: 25 Gen 2011 19:58
 

ragazzi quanti cv mi darebbe la big one racing non omo( quella con le saldature in vista)?

ps: mikemx per la velocità max mi fai sapere...
 
11275972
11275972 Inviato: 25 Gen 2011 20:00
 

celò io ( anche da vendere) comunque, a me ha dato un po piu di tiro sia in accelerazione che in allungo
 
11276047
11276047 Inviato: 25 Gen 2011 20:16
 

quanti km/h di fa guadagnare?


ps: io ho letto che quella tutta nera(che è solo senza il catalizzatore) porta la moto a 7,4 cv alla ruota... quella non omo puo fare qualcosa in piu?
 
11276059
11276059 Inviato: 25 Gen 2011 20:19
 

abc15 ha scritto:
quanti km/h di fa guadagnare?


ps: io ho letto che quella tutta nera(che è solo senza il catalizzatore) porta la moto a 7,4 cv alla ruota... quella non omo puo fare qualcosa in piu?
non lo so, per saperlo dovresti fare una prova al banco, comunque i kmh orari non ricordo perche è da tanto che non la monto piu, ma ricordo che i primi giorni ero entusiasmato dalla botta che dava, poi dopo un po mi ci sono abituato e mi sembrava di andare lo stesso piano icon_asd.gif
 
11276069
11276069 Inviato: 25 Gen 2011 20:20
 

grazie della risposta!!!!
 
11276142
11276142 Inviato: 25 Gen 2011 20:30
 

allora io la moto lo tirata a 105 in pianura con tutto originale tranne il cilindro e la marmitta che e originale ma e svutata con rapporti 13 53
 
11276145
11276145 Inviato: 25 Gen 2011 20:30
 

come km/h sarà come le altre marmitte, a me la top ha dato 4-5 km/h in più segnati penso che la bigone sarà circa uguale, km più km meno icon_smile.gif
 
11276442
11276442 Inviato: 25 Gen 2011 21:04
 

Molti dicono che una marmitta puo dare dai 7 ai 10 km/h.
 
11276451
11276451 Inviato: 25 Gen 2011 21:06
 

la mia è passata da segnare 75 a 100 SEGNATI
a causa dei rapporti,da orginale non gli sfruttavo con la marmitta gli sfruttavo un po di piu icon_biggrin.gif
 
11276490
11276490 Inviato: 25 Gen 2011 21:09
 

Mettendo la big one potrei lasciareci rapporti originali 11/58 o non sfrutterei la marmitta?
 
11276503
11276503 Inviato: 25 Gen 2011 21:10
 

Mi sa che sono troppo corti icon_confused.gif
 
11276521
11276521 Inviato: 25 Gen 2011 21:12
 

cambiali che sono troppo corti
 
11276524
11276524 Inviato: 25 Gen 2011 21:13
 

Semettessi un pignone da 12 perderi qualcosa in accelerazione?
 
11276526
11276526 Inviato: 25 Gen 2011 21:13
 

secondo me no
 
11276544
11276544 Inviato: 25 Gen 2011 21:15
 

abc15 ha scritto:
Mettendo la big one potrei lasciareci rapporti originali 11/58 o non sfrutterei la marmitta?
io avevo fino poco tempo fa i rapporti 11 58 gia con l'originale sono corti quindi metti un dente o due in piu icon_wink.gif
 
11276583
11276583 Inviato: 25 Gen 2011 21:22
 

Pero mettendo un dente in piu ho paura di perdere in accelerazione e ripresa, no ?
 
11276607
11276607 Inviato: 25 Gen 2011 21:26
 

ne perderai si ma pochissima
 
11276648
11276648 Inviato: 25 Gen 2011 21:32
 

a me la hm racing mi ha dato circa 8km/h di velocita' in piu',pero' li raggiunge con molta piu' facilita' e in molto meno tempo 0509_up.gif
 
11287369
11287369 Inviato: 27 Gen 2011 20:50
 

Ragazzi stavo pensando, invece di cambiare tutto il cilindro, non si puo cambiade solo la testa del cilindro come la fantic fa sui modelli competizione?
 
11287370
11287370 Inviato: 27 Gen 2011 20:51
 

eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
No
 
11287380
11287380 Inviato: 27 Gen 2011 20:52
 

abc15 ha scritto:
Ragazzi stavo pensando, invece di cambiare tutto il cilindro, non si puo cambiade solo la testa del cilindro come la fantic fa sui modelli competizione?

i modelli competizione montano gt athena e tpr 50 se non erro, quindi cambiano gt.
 
11289012
11289012 Inviato: 28 Gen 2011 9:40
 

Se allora volessi mettere un gt sempre 50cc non troppo spinto dovrei cambuare anch ealbero?
 
11289217
11289217 Inviato: 28 Gen 2011 10:39
 

si perche tutti i 50 gia' un po piu' spinti fino agli spintissimi girano in alto, altissimo e l' albero ne soffre
 
11289445
11289445 Inviato: 28 Gen 2011 11:24
 

abc15 ha scritto:
Se allora volessi mettere un gt sempre 50cc non troppo spinto dovrei cambuare anch ealbero?

si perche come gia detto prima un gt come tpr 50 gira molto in alto a discapito della coppia, l'albero originale è bilanciato a 12500giri quindi dovrai cambiarlo.
 
11290444
11290444 Inviato: 28 Gen 2011 14:31
 

e un top nero ( o dr) a quanti giri arriva come massimo? l'albero originale ne soffre?
 
11290832
11290832 Inviato: 28 Gen 2011 15:42
 

piu' o meno quelli originali, non "dovrebbe" soffrire si dice.....
 
11291286
11291286 Inviato: 28 Gen 2011 17:33
 

e sull'airsal 70cc in alu è necessario cambiare albero?

ps: come vi trovatre con biollamotors...mai dato fregature o ritardi?
 
11291315
11291315 Inviato: 28 Gen 2011 17:39
 

abc15 ha scritto:
e sull'airsal 70cc in alu è necessario cambiare albero?

ps: come vi trovatre con biollamotors...mai dato fregature o ritardi?


secondo la guida no, ma sul sito dove è venduto dicono che è consigliabile cambiare albero...
 
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