Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Presentazione e qualche curiosità su Brutale 990R
11233278
11233278 Inviato: 16 Gen 2011 20:38
 



frafelix ha scritto:
Mah, con rispetto per tutti la mia idea è che se fai una moto con un motore come la brutale poi devi dare anche delle sospensioni in grado di tenerla. Non monti il motore della ferrari sull'audi TT...
Il paragone con l'r6 ci sta dato che a parte la carenatura te la vendono per fare le stesse cose, se per di più mi sbandieri (inteso mv) pinze brembo, forcella marzocchi, ecc.
Io sono praticamente a fondo regolazioni e per me è ancora troppo morbida, ondeggia troppo in curva se il fondo è sconnesso, affonda troppo in frenata e altre cose.
Tra poco faccio il tagliando dei 6000 e in officina mi faccio fare la regolazione statica delle sospensioni tarate al mio peso, ma dubito che vada meglio di adesso. Nel regolarle ho fatto gli stessi passi che avevo fatto regolando l'r6 e se per quella avevo trovato un gran setting, sulla brutale ho migliorato decisamente la base iniziale ma non siamo manco lontanamente vicino a dove vorrei essere.
Sono tutte mie considerazioni, ma valutando il prezzo e cosa ti da in cambio, trovo che sia indietro parecchio dalle giapponesi. All'ora per 1000 euro in più mi prendo l'r1. Se non fosse stato per la ragazza e perchè anche io l'ho presa in offerta per me è da sconsigliare


ti quoto alla grande!!!

e menomale che non stiamo parlando di pista eheheh
 
11233423
11233423 Inviato: 16 Gen 2011 20:58
 

frafelix ha scritto:
Mah, con rispetto per tutti la mia idea è che se fai una moto con un motore come la brutale poi devi dare anche delle sospensioni in grado di tenerla. Non monti il motore della ferrari sull'audi TT...
Il paragone con l'r6 ci sta dato che a parte la carenatura te la vendono per fare le stesse cose, se per di più mi sbandieri (inteso mv) pinze brembo, forcella marzocchi, ecc.
Io sono praticamente a fondo regolazioni e per me è ancora troppo morbida, ondeggia troppo in curva se il fondo è sconnesso, affonda troppo in frenata e altre cose.
Tra poco faccio il tagliando dei 6000 e in officina mi faccio fare la regolazione statica delle sospensioni tarate al mio peso, ma dubito che vada meglio di adesso. Nel regolarle ho fatto gli stessi passi che avevo fatto regolando l'r6 e se per quella avevo trovato un gran setting, sulla brutale ho migliorato decisamente la base iniziale ma non siamo manco lontanamente vicino a dove vorrei essere.
Sono tutte mie considerazioni, ma valutando il prezzo e cosa ti da in cambio, trovo che sia indietro parecchio dalle giapponesi. All'ora per 1000 euro in più mi prendo l'r1. Se non fosse stato per la ragazza e perchè anche io l'ho presa in offerta per me è da sconsigliare


La differenza sostanziale tra R e RR sta proprio nelle sospensioni, le più sofisticate sn sulla "sorellona" dovevi puntare su quella.
Molto probabilmente tu avrai un gran manico che mette in crisi le sospensioni della R io nn posso negare che e' molto morbida, ho solo aumentato il freno della forcella e mi sta bene mentre il mono ondeggia troppo ma ciò non limita il mio divertimento e x il tipo di strade di cacca che abbiamo qui in sicilia e l uso che ne faccio io della moto mi puo' star bene.
L'unica cosa di cui mi sono pentito e che se avessi fatto un giro di telefonate tra i conce della sicilia una 1090 demo o comunque immatricolata allo stesso prezzo della R l avrei trovata ma ripeto io sono soddisfattissimo della mia Brutale, in futuro se riusciro un bel mono ohlins me lo regalo icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©