pasquiz ha scritto:
MIGHE007 ha scritto:
mi spiegate perche' uno prima si compra una supersportiva e poi la deve trasformare per renderla piu' comoda o piu' maneggevole o chissa' che altro?a questo punto ha sbagliato genere!
Il tuning (che Dio lo benedica!
) esiste proprio per questo, ritagliarti addosso una moto che ti piace . Grazie al tuning si creano esemplari unici. Se navighi in internet vedrai supersportive trasformate in naked e naked con carene e telaietti da corsa, non ti sei mai chiesto perchè? Perchè non siamo tutti uguali quindi una moto così come nasce può piacere a 10 persone, ma di queste 10 almeno 4 apporterebbero delle modifiche per renderla perfetta (secondo le proprie esigenze). Per concludere potrei cambiare la moto con una naked, ma non sarebbe più la mia Hayabusa
, o per altri la propria R1 ecc, ma sarebbe una normale naked come tante.
Che ci vuoi fà, dopo un pò si diventa pretenziosi, ed io voglio star comodo sul mio bolide
Anche io penso allo stesso modo,vorrei rialzare lo sterzo della mia CBR Honda 600 RR 2006 troppo sui polsi..sarebbe una goduria potermi rialzare nella guida di qualche cm...purtroppo non ho molta chiarezza su questi semimanubri e dove reperirli.