bande ha scritto:
secondo me invece il signore ha più di una ragione.
obiettivamente, nessuno può negare che voler andare sempre in moto per fare a tutti i costi la parte del "MOTOCICLISTADUROEPUROCHENONSIFERMAMAI", anche quando le condizioni sono del tutto sfavorevoli, è stupido ed insensato!
si sa che è pericoloso andare in giro con troppe poche ruote quando le strade sono ghiacciate, sporche e magari piove o nevica, e allora se si può evitare perchè bisogna farlo per forza? avete così bisogno di dimostrare che siete dei "veri motociclisti" per poi venire qui sul forum a vantarsene, come spesso vedo fare?
la mia opinione è che questa insulsa fanfara della passione, dello stile di vita eccetera vi ha annebbiato il cervello.
Cento40 ha scritto:
bande ha scritto:
certo che è assurdo
E' assurdo.. di sicuro 4 ruote sono più sicure di 2.. questo è innegabile
ma non credo che chi usa la moto a 360° per 365 giorni l'anno lo faccia per dimostrare qualcosa.. lo fa per alimentare una passione, poi ognuno di noi pone dei limiti nel viversi la passione come è giusto che sia. E' assurdo non viversi una passione frenati da una paura razionale, la passione come l'Amore sono irrazionali
io sono d'accordo con Bande! Li ho incontrati solo io quelli che mi puntavano il dito dicendomi che io non ero una vera motociclista perchè optavo per l'auto in quanto stanca, troppi km per me, freddo, ecc.? Rispetto solo chi mi rispetta, ed in virtù di questo, non critico chi esce in moto in condizioni sfavorevoli pur avendo un'alternativa, ma non permetto che mi si dica come dovrei viverla io.
Detto questo, ritengo che la correttezza sia la miglior arma...sopratutto con quelli come l'autore di questo articolo... Dunque fermiamoci per far passare i pedoni alle strisce, prendiamo le rotonde nel modo corretto invece di farle come fossimo in pista, ringraziamo chi in auto ha avuto considerazione di noi..... e "capiamo" chi, non avendo la nostra passione, non può capire il perchè lo facciamo. Passione non è una scusante per guidare "senza testa"