Davvero una bella ela, anche se una frizione regolabile ci starebbe a pennello. Comunque direi di provare con molla di contrasto rossa malossi, rulli sui 3.8g e molle frizione blu malossi
viktorider92
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Inviato: 29 Dic 2010 14:10
nono la fly è quella non regolabile, la delta è quella regolabile Comunque ora che ci penso forse dei rulli leggermente più leggeri e ti manca un pacco lamellare e filtro aperto
viktorider92
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Inviato: 29 Dic 2010 14:15
Scusa mi ero accorto di aver detto una cavolata comunque monto la delta non la fly, ce l'ho da un casino e mi confondo ancora i due nomi!
cri94
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Dic 2010 14:46
scusa ma l'hai cambiata la centralina ??
e il pacco lamellare dovresti cambiarlo
Ultima modifica di deck93 il 29 Dic 2010 21:01, modificato 1 volta in totale
deck93
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Inviato: 29 Dic 2010 16:40
Rulli da 3.5, molla rossa, mollette blu tirate di una tacca...
U-mastro
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Inviato: 30 Dic 2010 13:02
migliora l'alimentazione con un pacco lamellare, un collettore dritto, un filtro aperto.
Potresti montare una accensione a rotore interno, tipo selettra o pvl.
Lavora i carter.
matt__94
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Gen 2011 15:17
metti un filtro a cono o a torta, un buon pacco lamellare e un collettore dritto e per la carburazione sei a posto, per la taratura metti mollette blu e rulli 3.5
bella ela
ThePowerOfNRG
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