Vince79 ha scritto:
non ci crederai ma ho capito tutto!!
ma in pratica, ok non scalda quindi potrei metterlo lo xenon se non fosse k'è illegale, ma va bhè sottigliezze
Non ho capito che cacchio mi hai spadellato la storiella dell'assetto x lo xenon, quindi tu che hai x regolare lo xenon con l'assetto??un criceto su una ruota che è collegata al proiettore?!
E invece le lampade ad incandescenza sopracitate cone Philips Xp vi risulta(come dice il mio caro meccanico) che usando un gas diverso dal normale(per aumentare la luminosità) poi scaldino anke di più e il faro del nostro cbr 600 F non ce la fà a raffreddarle?(potrebbe anke essere questa la causa della poca durata, plausibile!
)
io non ho nessun metodo di regolazione della lampada in base all'assetto della moto, così come non lo ha nessuno di quelli che hanno montato un kit xeno aftermarket sulla propria moto.
il faro è tarato in modo da non abbagliare in situazione di marcia costante con me solo sulla moto (95% di utilizzo della moto). in fase di frenata il faro punta più in basso e non da noia a nassuno. in fase di accelerazione punta un po' più verso l'alto e rischia effettivamente di dare noia a qualcuno... però da luglio a questa parte non ho mai visto nessun proveniente nel verso opposto lampeggiarmi, o qualcuno che mi precedeva sistemare lo specchietto in modalità anabbagliante. ne deduco che seppur illegale do poco o nessun fastidio
per quanto riguarda le altre lampade non so risponderti ;(