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Beta motard 50- a112abarth VI Incidente e STAGE 6 50
11169664
11169664 Inviato: 4 Gen 2011 12:58
 

apriliazzo94 ha scritto:
Scusami luca ma non vado d'accordo coi nomi! Prenditi un tm! O un kappa motard! icon_biggrin.gif

si penso perchè mi piace di più 0509_up.gif

Ultima modifica di a112abarth il 4 Gen 2011 13:11, modificato 1 volta in totale
 
11169682
11169682 Inviato: 4 Gen 2011 13:02
 

Il kappa? Quand'è che cambi le gomme a questa?
 
11169713
11169713 Inviato: 4 Gen 2011 13:08
 

apriliazzo94 ha scritto:
Il kappa? Quand'è che cambi le gomme a questa?

Il ktm, quello di jackal poi è fantastico e hai moltissime possibilit di personalizzazione soprattutto come estetica.
Le gomme mi sa che le cambio, ho deciso, anche se le userò per 3 mesi circa, devo chiudere il conto in sospeso con fabio icon_cool.gif
 
11169749
11169749 Inviato: 4 Gen 2011 13:13
 

Che gomme metti alla fine? icon_biggrin.gif
 
11169818
11169818 Inviato: 4 Gen 2011 13:24
 

a112abarth ha scritto:

Il ktm, quello di jackal poi è fantastico e hai moltissime possibilit di personalizzazione soprattutto come estetica.
Le gomme mi sa che le cambio, ho deciso, anche se le userò per 3 mesi circa, devo chiudere il conto in sospeso con fabio icon_cool.gif


il primo giorno che andiamo in pista vedrai la mia ciclistica raffinata icon_asd.gif
 
11169849
11169849 Inviato: 4 Gen 2011 13:28
 

Ahah icon_asd.gif noi col six! icon_biggrin.gif
 
11169949
11169949 Inviato: 4 Gen 2011 13:41
 

apriliazzo94 ha scritto:
Che gomme metti alla fine? icon_biggrin.gif

Le dunlop arrowmax per due motivi:
1) le ho provate su erba e in confronto alla mia che slittava solo di gas fino in quarta,quella di fabio, anche lei con giannelli e stesso pilota slittava poco e niente. 0509_up.gif
2) con fabio ho la sfida aperta della pista asfaltata, e per rendere ancora più equa metto le sue gomme, data l'aderenza elevata. 0509_up.gif

Ultima modifica di a112abarth il 4 Gen 2011 13:47, modificato 1 volta in totale
 
11169958
11169958 Inviato: 4 Gen 2011 13:43
 

fabioSIX ha scritto:


il primo giorno che andiamo in pista vedrai la mia ciclistica raffinata icon_asd.gif

ti straccio anche se avresti le marzocchi da 50 eusa_whistle.gif
 
11169964
11169964 Inviato: 4 Gen 2011 13:43
 

a112abarth ha scritto:

Le dunlop arrowmax per due motivi:
1) le ho provate su erba e in confronto alla mia che slittava solo di gas fino in quarta,quella di fabio, anche le con giannelli e stesso pilota slittava poco e niente. 0509_up.gif
2) con fabio ho la sfida aperta della pista asfaltata, e per rendere ancora più equa metto le sue gomme, data l'aderenza elevata. 0509_up.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
11169966
11169966 Inviato: 4 Gen 2011 13:43
 

a112abarth ha scritto:

Le dunlop arrowmax per due motivi:
1) le ho provate su erba e in confronto alla mia che slittava solo di gas fino in quarta,quella di fabio, anche le con giannelli e stesso pilota slittava poco e niente. 0509_up.gif
2) con fabio ho la sfida aperta della pista asfaltata, e per rendere ancora più equa metto le sue gomme, data l'aderenza elevata. 0509_up.gif


poi c' è anche da dire che il pilota (che sarei io) non è un abarth qualuque e la moto non è un A112 qualunque ma bensì una delta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11170008
11170008 Inviato: 4 Gen 2011 13:49
 

fabioSIX ha scritto:


poi c' è anche da dire che il pilota (che sarei io) non è un abarth qualuque e la moto non è un A112 qualunque ma bensì una delta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Vantiamoci solo per due forcelline marchiate 0509_si_picchiano.gif
Fabio, tu sei il primo a dire che conta il pilota, e tra poco che torno in sella con le gomme nuove e pistone nuovo ce la racconteremo, facciamo a soldi? O hai paura di perdere? 0509_si_picchiano.gif

Teo: è vero, il motore saliva di giri, ma in realtà ero sui 30-40 km/h in quarta in pieno burn out, che figata icon_cool.gif

Ultima modifica di a112abarth il 4 Gen 2011 14:31, modificato 1 volta in totale
 
11170019
11170019 Inviato: 4 Gen 2011 13:51
 

a112abarth ha scritto:

Vantiamoci solo per due forcelline marchiate 0509_si_picchiano.gif
Fabio, tu sei il primo a dire che conta il pilota, e tra poco che torno in sella con le gomme nuove e pistone nuovo ce la racconteremo, facciamo a soldi? Ho hai paura di perdere? 0509_si_picchiano.gif

Teo: è vero, il motore saliva di giri, ma in realtà ero sui 30-40 km/h in quarta in pieno burn out, che figata icon_cool.gif


negli anni 80 chi perdeva pagava il pieno di benza all' altro
 
11170024
11170024 Inviato: 4 Gen 2011 13:52
 

No no io ridevo per il fatto che metti quelle gomme per la tenuta sull'erba... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11170071
11170071 Inviato: 4 Gen 2011 14:00
 

betarrcasta ha scritto:
No no io ridevo per il fatto che metti quelle gomme per la tenuta sull'erba... icon_asd.gif icon_asd.gif

Perchè volevo vedere la differenza. Ed è la cosa più sensata, la differenza la senti bene in modo particolare in off, ma sull'erba ancora meglio e solo li te ne rendi conto veramente.
 
11170080
11170080 Inviato: 4 Gen 2011 14:02
 

fabioSIX ha scritto:


negli anni 80 chi perdeva pagava il pieno di benza all' altro

ok!!
Ma tanto tra amici anche se vinco io non serve pagare 0509_up.gif
Bé ma magari un pacchetto di sigarette ci stà icon_asd.gif
 
11170102
11170102 Inviato: 4 Gen 2011 14:05
 

megli stare tranquilli che non ci ritroviamo tutti e due capottati dopo una staccata gomito a gomito icon_asd.gif

vado a lavorare sulla mini 0510_saluto.gif ti connetti verso le 5 ?
 
11170163
11170163 Inviato: 4 Gen 2011 14:12
 

fabioSIX ha scritto:
megli stare tranquilli che non ci ritroviamo tutti e due capottati dopo una staccata gomito a gomito icon_asd.gif

vado a lavorare sulla mini 0510_saluto.gif ti connetti verso le 5 ?

aah ma dice gara in due, per me va bene, ma anche giri a tempo, per vedere chi gira più forte sarebbe interessante icon_razz.gif
No verso le 5 no, sono fuori, verso le 8 ok?
 
11170178
11170178 Inviato: 4 Gen 2011 14:14
 

a112abarth ha scritto:

Perchè volevo vedere la differenza. Ed è la cosa più sensata, la differenza la senti bene in modo particolare in off, ma sull'erba ancora meglio e solo li te ne rendi conto veramente.
Ma dai è come se io con i tacchetti metto le rallycross e ti dico che tengono bene su strada e faccio i piegoni
 
11170227
11170227 Inviato: 4 Gen 2011 14:18
 

betarrcasta ha scritto:
Ma dai è come se io con i tacchetti metto le rallycross e ti dico che tengono bene su strada e faccio i piegoni

Non hai capito ciò che intendo.
Se io provo su strada le mie gomme stra-usate e quelle di fabio solo in retilineo ad esempio, non me ne renderei conto della differenza.
Non sto parlando di confronti di gomme per motard usate in altri terreni, sto parlando di quanto senti la differenza tra una gomma e l'altra su erba, e la stessa differenza non l puoi capire "al volo" sull'asfalto.
Provado su erba puoi capire molto di più la differenza tra un treno di gomme vecchie e uno nuovo, com'è successo a me. 0509_up.gif
 
11170273
11170273 Inviato: 4 Gen 2011 14:22
 

Si ok ma con le gomme da motard l ultimo posto dove devi provarle è l erba o altri terreni....è come se io ho i tacchetti usurati e vado sull'asfalto a sentire la differenza tra quelli nuovi
 
11170307
11170307 Inviato: 4 Gen 2011 14:25
 

betarrcasta ha scritto:
Si ok ma con le gomme da motard l ultimo posto dove devi provarle è l erba o altri terreni....è come se io ho i tacchetti usurati e vado sull'asfalto a sentire la differenza tra quelli nuovi

Intendevo che come banco prova per sentire la differenza è il migliore non centra niente che l'erba non è il loro habitat.
 
11170329
11170329 Inviato: 4 Gen 2011 14:27
 

a112abarth ha scritto:

Intendevo che come banco prova per sentire la differenza è il migliore non centra niente che l'erba non è il loro habitat.
vabbè però la scelte delle gomme da motard non devi valutare la tenuta in off....devi valutare quella su strada...io quando cambio gomme mica sto li a guardare la tenuta in strada o nelle curve...
 
11170357
11170357 Inviato: 4 Gen 2011 14:30
 

betarrcasta ha scritto:
vabbè però la scelte delle gomme da motard non devi valutare la tenuta in off....devi valutare quella su strada...io quando cambio gomme mica sto li a guardare la tenuta in strada o nelle curve...

Ma non è un concetto difficile 0509_si_picchiano.gif
Lo so anche io che devo valutare l'aderenza su strada ma per sentirla devi fare belle pieghe, mentre sull'erba basta salirci e aprire il gas per sentire la differenza di tenuta tutto qua. 0509_up.gif
 
11170396
11170396 Inviato: 4 Gen 2011 14:33
 

guarda che ti slitta solo perchè hai il 50....con un 70 slitteresti fino in 6 piena in fuori giri....la mia con il 70 e tacchetti slitta solo la prima chissa perchè.....
sull'erba è l ultimo posto che deviandare a guardare
 
11170420
11170420 Inviato: 4 Gen 2011 14:36
 

betarrcasta ha scritto:
guarda che ti slitta solo perchè hai il 50....con un 70 slitteresti fino in 6 piena in fuori giri....la mia con il 70 e tacchetti slitta solo la prima chissa perchè.....
sull'erba è l ultimo posto che deviandare a guardare

Ma non centra con il mio discorso
L'erba è il primo perchè capisci subito la differenza di aderenza, su strada ci metti di più, IMHO
 
11170481
11170481 Inviato: 4 Gen 2011 14:44
 

abarth se ti puo consoloare io ho capito 0509_up.gif icon_asd.gif
 
11170619
11170619 Inviato: 4 Gen 2011 15:02
 

mikemx ha scritto:
abarth se ti puo consoloare io ho capito 0509_up.gif icon_asd.gif

ti stimo 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif
P.S. chiamami Luca 0509_up.gif
 
11171021
11171021 Inviato: 4 Gen 2011 16:17
 

a112abarth ha scritto:

Ma non centra con il mio discorso
L'erba è il primo perchè capisci subito la differenza di aderenza, su strada ci metti di più, IMHO


lascia stare è troppo difficile icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11171204
11171204 Inviato: 4 Gen 2011 16:53
 

a112abarth ha scritto:

Ma non centra con il mio discorso
L'erba è il primo perchè capisci subito la differenza di aderenza, su strada ci metti di più, IMHO
Ho capito cosa vuoi dire ma la differenza su erba non devi mai prenderla in considerazione
 
11172233
11172233 Inviato: 4 Gen 2011 20:07
 

è vero che le gomme da motard non c'èntrano niente con l'erba ma se tu usi una slick sull'erba slitti anche partendo in sesta,con una rain no! cio' sta a significare che la rain è più aderente della slick!! percio' luca sta teastando l'aderenza delle 2 gomme in base ai comportamente della moto sull'erba! certo potevo capire che era una cagata se ne provava un treno sull'erba e un alro su asfalto,ma l'idea di luca non è sbagliata! 0509_up.gif
 
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