Beta motard 50- a112abarth VI Incidente e STAGE 6 50
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Inviato: 29 Dic 2010 19:57
Dimitri: si ma mio padre ha voluto così, anche per la scuola, quindi ormai amen
Fabio: si vero, ormai il prossimo anno vedo tutto quello che ha fatto
a112abarth
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Inviato: 29 Dic 2010 20:42
Le grafiche kawa quando arrivato
edo_TM125
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Inviato: 29 Dic 2010 23:32
edo_TM125 ha scritto:
Le grafiche kawa quando arrivato
Non arrivano più, ma arriverà sempre una verdona ma con 75 cc in più
a112abarth
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Inviato: 29 Dic 2010 23:34
a112abarth ha scritto:
edo_TM125 ha scritto:
Le grafiche kawa quando arrivato
Non arrivano più, ma arriverà sempre una verdona ma con 75 cc in più
meglio ancora
mikemx
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Inviato: 29 Dic 2010 23:39
eh bè
Comunque mi sto pentendo molto, mi dispiace davvero che non sono riuscita a completarla perchè sarebbe venuta un capolavoro, prima o poi comunque la sitemerò a dovere.
In sti giorni rivedevo alcune foto, mi sa che rimetto tutte le plastiche rosse! Poi con lo spugnotto rosso ci sta ancora meglio, oppure bicolore
a112abarth
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Inviato: 30 Dic 2010 11:02
a112abarth ha scritto:
Non arrivano più, ma arriverà sempre una verdona ma con 75 cc in più
buonaaaaaaaaaaa!
lucabetamotard
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Inviato: 30 Dic 2010 12:50
alla fine kawa 125 motard??? trovalo con doppia omologazione enduro-motard!!! il suzuki so che fa tutte le sue con doppia omologazione
ma il meccanico è così lento a fare sti lavori??? io ci avrei messo massimo 3-4 giorni
motocrosser46
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Inviato: 30 Dic 2010 13:04
motocrosser46 ha scritto:
alla fine kawa 125 motard??? trovalo con doppia omologazione enduro-motard!!! il suzuki so che fa tutte le sue con doppia omologazione
ma il meccanico è così lento a fare sti lavori??? io ci avrei messo massimo 3-4 giorni
ma scusa ma perchè non lo prendi enduro??
lucabetamotard
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Inviato: 30 Dic 2010 14:28
Luca: alla fine mi sa di no, ogg rivedo l'annuncio su internet e magicamente la moto è diventata da 2007 a 2002, e c'è scritto in perfette condizioni!!
Paramani entrambi strusciati e di brutto, gomma davanti tutta grattuggiata, carter motore completamente graffiato, gomme da buttare, plastiche di gomma sul manubrio... ce ne fosse stata una non rotta.
In più ho anche perso la caparra di 300 euro e buttati via 320 chilometri di viaggio.
Certa gente...
Non importa, prenderò un cr a 100 chilometri da me sempre motard, o un TM che è a soli 28 chilometri da casa mia, per lo più un concessionario, di quelli belli, con le plastiche più squdrate tipo 2005
SI si motard, ci sono belle piste non lontano da casa mia quindi meglio così,poi la userei tutti i giorni e con i tappi non m fido tanto.
Inoltre ho già parlato con mada che appena prendo la moto st'estate ci vediamo a Milano
Dimitri: per il meccanico diciamo che mio padre non gli aveva dato un tempo, quindi se l'è presa comoda.
comunque si aveva doppa omologazione.
a112abarth
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Inviato: 30 Dic 2010 16:10
guarda sul fatto che la usi tutti i giorni non sono daccordo..le racing non sono moto da usare tutti i giorni:sono scomode,ti lasciano addosso una puzza di miscela anche se la usi per 500 mt,consumano come delle dannate,il pistone c' è da rifarlo con frequenza e la manutenzione è molto costosa..secondo me(e ribadisco secondo me) sono moto che vanno bene per divertirsi nei week end,non come mezzi di trasporto..comunque io ti onsiglierei il tm!
lucabetamotard
Senza Benza
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Inviato: 30 Dic 2010 17:25
Quotone
Però diciamo che se hai i soldi non ti fai questi problemi.
betarrcasta
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Inviato: 30 Dic 2010 21:29
Non è un problema Luca, il consumo neanche, non ci sono grossi problemi, tanto con tutti i soldi che ho speso su Beta la manutenzione della racing sarà un passeggiata in confronto
Comunque stò pensando seriamente di cambiare le gomme al Beta
a112abarth
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Inviato: 30 Dic 2010 21:47
a112abarth ha scritto:
Non è un problema Luca, il consumo neanche, non ci sono grossi problemi, tanto con tutti i soldi che ho speso su Beta la manutenzione della racing sarà un passeggiata in confronto
Comunque stò pensando seriamente di cambiare le gomme al Beta
se la manutenzione ad un racing sarà una passeggiata.. io mi chiamo Gianmichele filippo
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Dic 2010 21:51
Gia con un tpr o un motore molto spinto devi fare abbastanza manutenzione
betarrcasta
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Inviato: 30 Dic 2010 22:01
Andy374 ha scritto:
se la manutenzione ad un racing sarà una passeggiata.. io mi chiamo Gianmichele filippo
ho detto in confronto a quello che ho speso sul Beta com manutenzione!
Basta chiedere a fabio, ogni giorno succedeva qualcosa quasi
Teo: che centra il tpr?
a112abarth
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Inviato: 30 Dic 2010 22:08
a112abarth ha scritto:
ho detto in confronto a quello che ho speso sul Beta com manutenzione!
Basta chiedere a fabio, ogni giorno succedeva qualcosa quasi
Teo: che centra il tpr?
luca ha detto che consuma,tanta manutenzione e robe varie,ma gia con il tpr o motori spinti e cosi
betarrcasta
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Inviato: 30 Dic 2010 22:13
betarrcasta ha scritto:
luca ha detto che consuma,tanta manutenzione e robe varie,ma gia con il tpr o motori spinti e cosi
aaah, bè parlavo con mada e m diceva che più di 80 chilometri con un pieno non fa.
La mia ne fa 86 tutti in città, quindi non c'è molta differenza
a112abarth
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Inviato: 30 Dic 2010 22:17
come 83km solo in città
La mia con il pieno faccio intorno ai 120 e sono quasi sempre in off
betarrcasta
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Inviato: 30 Dic 2010 22:24
betarrcasta ha scritto:
come 83km solo in città
La mia con il pieno faccio intorno ai 120 e sono quasi sempre in off
Ma infatti mi sembra strano, uno del tinga, con 21, nero e giannelli faceva 120 con un pieno, mah non so, sarà che devo per forza tirare le marce dato che è praticamente solo da alti la moto.
a112abarth
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Inviato: 30 Dic 2010 22:28
Io con la mia ela consumo meno che con il 50 che avevo e il 16...
con solo la giannelli facevo 80km....
adesso con tutta l ela faccio 120 quasi tutti in off
se è carburata bene la moto non dovrebbe consumare mostruosamente tanto
betarrcasta
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Dic 2010 22:31
betarrcasta ha scritto:
Io con la mia ela consumo meno che con il 50 che avevo e il 16...
con solo la giannelli facevo 80km....
adesso con tutta l ela faccio 120 quasi tutti in off
se è carburata bene la moto non dovrebbe consumare mostruosamente tanto
cioè elabori e aumenta?
a112abarth
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Inviato: 30 Dic 2010 22:40
Quando avevo messo solo la giannelli non avevo carburato ed era grassa...adesso era perfetta ma ultimamente fa vuoti in alto...ma quando era al top facevo 120 con il pieno compreso riserva
betarrcasta
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Dic 2010 22:46
betarrcasta ha scritto:
Quando avevo messo solo la giannelli non avevo carburato ed era grassa...adesso era perfetta ma ultimamente fa vuoti in alto...ma quando era al top facevo 120 con il pieno compreso riserva
Però!
Eh vabbè, massì monto le gomme, almeno non ho due pietre al posto di adesso.
a112abarth
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Inviato: 30 Dic 2010 22:49
Ma la tue è una 2006?
betarrcasta
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Dic 2010 22:55
betarrcasta ha scritto:
Ma la tue è una 2006?
Si si, però presa nel 2008 e immatricolata a luglio, il 19, del 2009
a112abarth
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 31 Dic 2010 11:31
nono ascoltate qui non è chiara una cosa..
il tpr 86 cosa centra?? non si può paragonare una racing ad un marcissimo cilindro per 50
con il tpr(per sentito dire,ma da più di una persona) si arrivano a fare fino a 20km con un litro..
con le racing se non tiri fai 10km con un litro..a tirare penso che possa arrivare anche fino a 7-8
se la vuoi usare ogni giorno mi sa che devi preventivare alemo 150 euro di benza al mese
con un tpr la trasmissione ti dura praticamente all' infinito,con una racing ogni 3500-4000 km c' è da cambiarla(100 euro circa)
ad un tpr il pistone ogni quanto si fa?? ogni 2 anni??
ad una racing almeno 1 volta all' anno,meglio se 2(300 euro)
più altre cazzate come filtro,candela,pulizia carburatore ecc.
senza contare il fatto che una racing se la lasci anche un minuto(o anche meno) al minimo si imbratta tutta di olio,si bagna la candela ecc.
questo vuol dire che ogni volta che la usi devi stare allegro coi giri,dargli qualche tirata,e ai semafori tenerla alta di giri
inoltre se ti si rompe qualcosa su un 50 i costi sono abbastanza contenuti..un cilindro per 50(per esempio) costa sui 250-300..quello di un 125 arriva anche a 900-950
non prendetemi per il "professore" o per quello che vuole fare l' esperto..solo non si può paragonare un tpr con una racing
lucabetamotard
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11155039
Inviato: 31 Dic 2010 14:19
Chi tiene bene un TPR di solito cambia fasce ogni 3000 km e pistone ogni 6000
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 31 Dic 2010 14:23
morig94 ha scritto:
Chi tiene bene un TPR di solito cambia fasce ogni 3000 km e pistone ogni 6000
anche chi tiene bene una racing cambia pistone ogni 15-20 ore
io sto parlando in generale
lucabetamotard
Senza Benza
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Inviato: 31 Dic 2010 14:27
ma il pisone in una racing ogni quanto si cambia disolito?
mikemx
Super Sport
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11155091
Inviato: 31 Dic 2010 14:31
il mio manuale del kx dice ogni5 gare o ogni 12.5 ore
però si riferisce a chi la usa solo in pista da cross..ovvio che poi dipende dall' utilizzo
lì si riferisce a chi la usa per fare gare di cross e quindi la tiene sempre a manetta
se la usi in pista qualche week end e un pochino su strada puoi cambiarlo 1 o 2 volte all' anno
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