fabry78 ha scritto:
SUBITO devi mettere parafango post e tamponi paratelaio e metterei anche l ammortizzatore di sterzo, io ho fatto cosi.
La mia ha: leve con snodo, tappi vaschette, stabilizzatori, pedane regolabili con paratacco in carbonio tutto anodizzato argento con logo MV Agusta Corse rosso(la moto e' rossa
), mentre i tamponi paratelaio neri con logo bianco, ammortizzatore di sterzo, copriblocchetto accens, copriairbox, paraf post in carbonio con logo impresso, sella neoprene antiscivolo con bordi in pelle rossi e cuciture bianche, coprisella post in VTR, impianto di scarico MV Agusta Corse powered by Arrow con collettori in acciaio inox marcati MV Corse, silenziatori con anima in acciaio inox con fondelli titanio e finali carbonio, compresa centralina dedicata, il puntale l ho venduto, bello ci sta da favola ma per me deve stare senza.
Poi puoi anche montare i copriradiatore liquido e olio, paracatena inf. e superiore, copristrumentazione, paraf ant tutto in carbon, cerchi forgiati, kit xeno, portatarga(quello di serie e' perfetto, quello MV Corse a mio parere deve essere montato con frecce piu' piccole xk e' molto minimale la le freccie originali sn bellissime quelle della 920 non mi piacciono sono arancioni).
Penso non mi sfugga nient altro, insomma un bel po' di robina hai a disposizione. c'e' comunque da dire che la brutale di serie e' gia bellissima e non necessita' di questi upgrade ma io la volevo cosi
cavolo i tamponi paratelaio all istante, l'ammortizzatore di sterzo serve solo per le manovre da fermo? l'impianto di scarico di arrow quanto viene? lo voglio anghe ioooo