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Esce la nuova Brutale 920
11610172
11610172 Inviato: 3 Apr 2011 11:17
 



road71 ha scritto:
ma devo dire che il prezzo è interessante e per chi non vuole cerchi forgiati pinze radiali ma punta ha una moto più facile è un ottimo acquisto brava mv 0510_saluto.gif


le pinze sono radiali.
 
11610203
11610203 Inviato: 3 Apr 2011 11:26
 

tuscania ha scritto:
Ciao a tutti, giovedì ho ritirato la 920. Ho percorso i primi 450 km (Cortemilia e Casalborgone, Piemonte).

La moto è molto svelta nei cambi di direzione, maneggevole, stretta e da subito confidenza.
La scelta del pneumatico posteriore da 180 è azzeccata. La moto scende in piega veloce e mantiene le traiettorie.
Mi ha colpito la leggerezza del mezzo in particolare nelle manovre da fermo.

Il motore è pieno almeno sino a 5000 giri (rodaggio) e il rumore degli scarichi è fantastico e mai fastidioso.


La sella è comoda e il passegero a detta di mia moglie sta comodo (di più che su FZ1).
Buoni gli specchietti, intelligenti, è impossibile che il vento li sposti. Provare per credere.
Ci sto comodo (forse le gambe un po raccolte), sono alto 1.82 e peso 80 kg. La moto è piu grande della versione di 4 anni fa. Mi ci ero seduto sopra e avevo scartato l' acquisto per via delle dimensioni e sono andato su FZ1. Con il 990 e 1090 in MV hanno raggiunto le attuali dimensioni che sono le stesse della 920, se non sbaglio.

Le ultime due moto che ho avuto sono state due naked, KAWA Z 750 e per ultimo FZ1. La 920 rispetto alla FZ1 mi è apparsa molto più leggera e maneggevole. Il serbatoio è molto più stretto e il manubrio un po più alto e a "corno" mi ricorda quello del Z750 che aprezzavo e che sono felice di ritrovare sulla 920.

Sono contento dell' acquisto!

Saluti a tutti
Riccardo


Ciao Riccardo, ho sentito dire che su questa brutale 920 i concessionari non faranno sconti perche' hanno un margine di guadagno piu' basso.
E' vero? Tu quanto l hai presa?
 
11610355
11610355 Inviato: 3 Apr 2011 12:18
 

la stessa cosa sui margini nulli me l'hanno raccontata anche a me onestamente non credo tante a queste cose....

Settimana prossima ritiro anche io....vi farò sapere come mi trovo venendo da un 848....

Un Lampeggio
 
11610391
11610391 Inviato: 3 Apr 2011 12:27
 

Luca695 ha scritto:
la stessa cosa sui margini nulli me l'hanno raccontata anche a me onestamente non credo tante a queste cose....

Settimana prossima ritiro anche io....vi farò sapere come mi trovo venendo da un 848....

Un Lampeggio


quindi te l hanno data a prezzo pieno? 12000?
 
11611474
11611474 Inviato: 3 Apr 2011 17:53
 

assolutamente nemmeno un euro di sconto e nemmeno un accessorio compreso nel prezzo...non penso comprerò di nuovo da quel concessionario se la prossima sarà MV la prendo da un altra parte
 
11611864
11611864 Inviato: 3 Apr 2011 19:03
 

Luca695 ha scritto:
assolutamente nemmeno un euro di sconto e nemmeno un accessorio compreso nel prezzo...non penso comprerò di nuovo da quel concessionario se la prossima sarà MV la prendo da un altra parte


a me la 990 l hanno data 14000 e a qualcuno e' stato fatto anche un preventivo di 13800, mentre la 1090 16800 prezzi fatti a me un anno fa quando acquistai la mia; lo stesso concessionario mi ha detto che su 920 non faranno sconti e se li faranno saranno davvero irrisori.

Saluti Fabrizio.
 
11617035
11617035 Inviato: 4 Apr 2011 18:50
 

fabry78 ha scritto:


a me la 990 l hanno data 14000 e a qualcuno e' stato fatto anche un preventivo di 13800, mentre la 1090 16800 prezzi fatti a me un anno fa quando acquistai la mia; lo stesso concessionario mi ha detto che su 920 non faranno sconti e se li faranno saranno davvero irrisori.

Saluti Fabrizio.


io quel che ho visto mi ha detto che mi avrebbe fatto massimo 200 - 300 euro di sconto gliel ho chiesto!

quindi poca roba...

piu che altro volevo sapere a quel che l acquistato gli accessori che gli ha montato, li dove sono andato io non avevano niente di preciso...solo 990 e 1090.... un puntale qualcosa..... non sapevano neinte.....su sito uguale.. il configuratore e' solo per le altre!
 
11617115
11617115 Inviato: 4 Apr 2011 19:01
 

MeroLIVE ha scritto:


io quel che ho visto mi ha detto che mi avrebbe fatto massimo 200 - 300 euro di sconto gliel ho chiesto!

quindi poca roba...

piu che altro volevo sapere a quel che l acquistato gli accessori che gli ha montato, li dove sono andato io non avevano niente di preciso...solo 990 e 1090.... un puntale qualcosa..... non sapevano neinte.....su sito uguale.. il configuratore e' solo per le altre!


Puoi montare tutto!
Ti avviso attento ci si prende gusto(meno x il portafoglio ma io godo a personalizzarla)
ormai la mia costa piu' di una 1090, si puo risparmiare qualcosina se non vai di MV Corse ma a me piace averle tutte con il logo marcato originale icon_cool.gif e poi ho visto che non e' che gli accessori in carbon o ergall non originali costino cosi tanto meno...
la mia e' rossa con tutti gli accessori in ergall argento cn logo rosso MV Corse e quasi tutta carbon compreso di scarico, fatta anche monoposto cn sella in neoprene, prossima spesa cerchi forgiati argento con red stripe rossi e logo MV Corse fatto a mano icon_twisted.gif
 
11617227
11617227 Inviato: 4 Apr 2011 19:15
 

fabry78 ha scritto:


Puoi montare tutto!
Ti avviso attento ci si prende gusto(meno x il portafoglio ma io godo a personalizzarla)
ormai la mia costa piu' di una 1090, si puo risparmiare qualcosina se non vai di MV Corse ma a me piace averle tutte con il logo marcato originale icon_cool.gif e poi ho visto che non e' che gli accessori in carbon o ergall non originali costino cosi tanto meno...
la mia e' rossa con tutti gli accessori in ergall argento cn logo rosso MV Corse e quasi tutta carbon compreso di scarico, fatta anche monoposto cn sella in neoprene, prossima spesa cerchi forgiati argento con red stripe rossi e logo MV Corse fatto a mano icon_twisted.gif



aahahahahahah che diavolo...
senti ma dimmi more.... che accessori puoi montare? io il puntale lo voglio SUBITO o forse prima di SUBITO ma poi che sfizi ci posso mettere?
senti invece parliamo dello scarico.... pensavo un bell arrow, dove si montano? non da MV vero?
 
11617639
11617639 Inviato: 4 Apr 2011 20:05
 

MeroLIVE ha scritto:



aahahahahahah che diavolo...
senti ma dimmi more.... che accessori puoi montare? io il puntale lo voglio SUBITO o forse prima di SUBITO ma poi che sfizi ci posso mettere?
senti invece parliamo dello scarico.... pensavo un bell arrow, dove si montano? non da MV vero?


SUBITO devi mettere parafango post e tamponi paratelaio e metterei anche l ammortizzatore di sterzo, io ho fatto cosi.
La mia ha: leve con snodo, tappi vaschette, stabilizzatori, pedane regolabili con paratacco in carbonio tutto anodizzato argento con logo MV Agusta Corse rosso(la moto e' rossa icon_twisted.gif ), mentre i tamponi paratelaio neri con logo bianco, ammortizzatore di sterzo, copriblocchetto accens, copriairbox, paraf post in carbonio con logo impresso, sella neoprene antiscivolo con bordi in pelle rossi e cuciture bianche, coprisella post in VTR, impianto di scarico MV Agusta Corse powered by Arrow con collettori in acciaio inox marcati MV Corse, silenziatori con anima in acciaio inox con fondelli titanio e finali carbonio, compresa centralina dedicata, il puntale l ho venduto, bello ci sta da favola ma per me deve stare senza.
Poi puoi anche montare i copriradiatore liquido e olio, paracatena inf. e superiore, copristrumentazione, paraf ant tutto in carbon, cerchi forgiati, kit xeno, portatarga(quello di serie e' perfetto, quello MV Corse a mio parere deve essere montato con frecce piu' piccole xk e' molto minimale la le freccie originali sn bellissime quelle della 920 non mi piacciono sono arancioni).
Penso non mi sfugga nient altro, insomma un bel po' di robina hai a disposizione. c'e' comunque da dire che la brutale di serie e' gia bellissima e non necessita' di questi upgrade ma io la volevo cosi icon_twisted.gif
 
11622283
11622283 Inviato: 5 Apr 2011 18:13
 

fabry78 ha scritto:


SUBITO devi mettere parafango post e tamponi paratelaio e metterei anche l ammortizzatore di sterzo, io ho fatto cosi.
La mia ha: leve con snodo, tappi vaschette, stabilizzatori, pedane regolabili con paratacco in carbonio tutto anodizzato argento con logo MV Agusta Corse rosso(la moto e' rossa icon_twisted.gif ), mentre i tamponi paratelaio neri con logo bianco, ammortizzatore di sterzo, copriblocchetto accens, copriairbox, paraf post in carbonio con logo impresso, sella neoprene antiscivolo con bordi in pelle rossi e cuciture bianche, coprisella post in VTR, impianto di scarico MV Agusta Corse powered by Arrow con collettori in acciaio inox marcati MV Corse, silenziatori con anima in acciaio inox con fondelli titanio e finali carbonio, compresa centralina dedicata, il puntale l ho venduto, bello ci sta da favola ma per me deve stare senza.
Poi puoi anche montare i copriradiatore liquido e olio, paracatena inf. e superiore, copristrumentazione, paraf ant tutto in carbon, cerchi forgiati, kit xeno, portatarga(quello di serie e' perfetto, quello MV Corse a mio parere deve essere montato con frecce piu' piccole xk e' molto minimale la le freccie originali sn bellissime quelle della 920 non mi piacciono sono arancioni).
Penso non mi sfugga nient altro, insomma un bel po' di robina hai a disposizione. c'e' comunque da dire che la brutale di serie e' gia bellissima e non necessita' di questi upgrade ma io la volevo cosi icon_twisted.gif



cavolo i tamponi paratelaio all istante, l'ammortizzatore di sterzo serve solo per le manovre da fermo? l'impianto di scarico di arrow quanto viene? lo voglio anghe ioooo
 
11622394
11622394 Inviato: 5 Apr 2011 18:32
 

l'ammortizzatore di sterzo non serve a niente da fermo ma serve quando fia curve veloci che tiene lo sterzo bene fermo
roba non indispensabile
 
11622465
11622465 Inviato: 5 Apr 2011 18:42
 

topo ha scritto:
l'ammortizzatore di sterzo non serve a niente da fermo ma serve quando fia curve veloci che tiene lo sterzo bene fermo
roba non indispensabile



eheheheh per un po di curve veloci non vorrei fare
 
11622713
11622713 Inviato: 5 Apr 2011 19:23
 

MeroLIVE ha scritto:



cavolo i tamponi paratelaio all istante, l'ammortizzatore di sterzo serve solo per le manovre da fermo? l'impianto di scarico di arrow quanto viene? lo voglio anghe ioooo



buuuaaaahahaha rotfl.gif

scusa ma non ho resistito!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11622842
11622842 Inviato: 5 Apr 2011 19:38
 

MeroLIVE ha scritto:



cavolo i tamponi paratelaio all istante, l'ammortizzatore di sterzo serve solo per le manovre da fermo? l'impianto di scarico di arrow quanto viene? lo voglio anghe ioooo


i prezzi li trovi sul sito MV comunque sia il thunder basso(full titanium cn silenz titanio/carbonio) che il doppio silenziatore(collettori acciaio e silenz titanio/carbonio) vengono a listino 1800 iva esclusa compresi di centralina dedicata.
Puoi risparmiare comprando solo la centralina da MV e lo scarico da Arrow io ho messo tutto MV Corse ma penso che in quel modo risparmierai, lo scarico lo fa Arrow ad MV.
Devi sapere che la moto diventera euro 2, avrai una moto senza catalizzatore e le nuovo Brutali sia con il basso che con il doppio sono Brutalmente rumorose molto molto di piu' di una 1078 anch essa con scarico aperto.
In poche parole sei fuori legge ma la moto ne guadagna parecchio nelle prestazioni e nell estetica.
Per me i Tamponi paratelaio e il paraf post sono d obbligo mentre x cio' che riguarda l ammortizzatore di sterzo a mio avviso non serve nei curvoni veloci ma in apertura di gas uscendo dalle curve (e serve parecchio) ovvio da tanta stabilita nel veloce e poi serve a non farti sbacchettare nelle partenze a razzo da fermo, da piu stabilita all avantreno; nelle prove su superwheels una delle poche riviste attendibili che fa i test e non riporta cio che dice la casa ha fatto la differenza tra le due moto la 990R senza ammotizzatore tendeva a sbacchettare, sbacchettate innocue ma e' risultata meno stabile, io l ho messo e mi trovo paurosamente bene.

Magari al tuo stile di guida non servira' anzi sicuro non servira' certo averlo non e' che gli faccia male icon_wink.gif

Ultima modifica di fabry78 il 5 Apr 2011 20:00, modificato 2 volte in totale
 
11622867
11622867 Inviato: 5 Apr 2011 19:41
 

flash_point ha scritto:



buuuaaaahahaha rotfl.gif

scusa ma non ho resistito!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


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11622924
11622924 Inviato: 5 Apr 2011 19:48
 

flash_point ha scritto:



buuuaaaahahaha rotfl.gif

scusa ma non ho resistito!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


senza offesa ma anche io mi sono fatto na risata icon_biggrin.gif
 
11622977
11622977 Inviato: 5 Apr 2011 19:53
 

MeroLIVE ha scritto:



cavolo i tamponi paratelaio all istante, l'ammortizzatore di sterzo serve solo per le manovre da fermo? l'impianto di scarico di arrow quanto viene? lo voglio anghe ioooo


Quindi hai deciso Brutale?
Comunque sinceramente penso che tu proprio dello scarico non ne hai bisogno...
inizia prima ad acquistarla e a farci amicizia cosi per come e', tral altro la Brutale di serie ha un impianto di scarico favoloso icon_cool.gif
 
11622982
11622982 Inviato: 5 Apr 2011 19:53
 

fabry78 ha scritto:


senza offesa ma anche io mi sono fatto na risata icon_biggrin.gif


lol..... non ci capisco na mazza ragazzi..... dateme tempo icon_biggrin.gif
 
11622998
11622998 Inviato: 5 Apr 2011 19:56
 

fabry78 ha scritto:


i prezzi li trovi sul sito MV comunque sia il thunder basso(full titanium cn silenz titanio/carbonio) che il doppio silenziatore(collettori acciaio e silenz titanio/carbonio) vengono a listino 1800 iva esclusa compresi di centralina dedicata.
Puoi risparmiare comprando solo la centralina da MV e lo scarico da Arrow io ho messo tutto MV Corse ma penso che in quel modo risparmierai, lo scarico lo fa Arrow ad MV.
Devi sapere che la moto diventera euro 2, avrai una moto senza catalizzatore e le nuovo Brutali sia con il basso che con il doppio sono Brutalmente rumorose molto molto di piu' di una 1078 anch essa con scarico aperto.
In poche parole sei fuori legge ma la moto ne guadagna parecchio nelle prestazioni e nell estetica.
Per me i Tamponi paratelaio e il paraf post sono d obbligo mentre x cio' che riguarda l ammortizzatore di sterzo a mio avviso non serve nei curvoni veloci ma in apertura di gas uscendo dalle curve (e serve parecchio) ovvio da tanta stabilita nel veloce e poi serve a non farti sbacchettare nelle partenze a razzo da fermo, da piu stabilita all avantreno; nelle prove su superwheels una delle poco riviste attendibili che fa i test e non riporta cio che dice la casa ha fatto la differenza tra le due moto la 990R senza ammotizzatore tendeva a sbacchettare, sbacchettate innocue ma e' risultata meno stabile, io l ho messo e mi trovo paurosamente bene.

Magari al tuo stile di guida non servira' ma averlo non e' che ti faccia male icon_wink.gif




ah tantissimo....cavolo 1800 sono sghei....ad ogni modo non pensavo che l'MV si facesse fare lo scarico da arrow...pensa te.
ma quando dici sei fuori legge cosa intendi? o meglio....cosa rischi? c'e' fermo amministrativo del mezzo o sarcazzi vari?

e' che il sound dello scarico aperto veramente mi fa godere non poco!
 
11623034
11623034 Inviato: 5 Apr 2011 19:59
 

fabry78 ha scritto:


Quindi hai deciso Brutale?
Comunque sinceramente penso che tu proprio dello scarico non ne hai bisogno...
inizia prima ad acquistarla e a farci amicizia cosi per come e', tral altro la Brutale di serie ha un impianto di scarico favoloso icon_cool.gif



guarda, non al 100% ma sono molto molto propenso, alla fine ho guidacchiato un paio di mezzi e sono stato su un altro paio, ho visto che se non sei te che non giri la manopola non e' come un toro a cui hanno infilato un bastone nel culo che ti vuole disarcionare.

comunque anche se andassi di brutale lo scarico non lo farei assolutamente quest'anno... prima me la godo cosi' (anche perche' 12 mila piu' optional vari, anche se ho la fortuna che mi accompagna Marzocchi a comprarla quindi spero in un trattamento decoroso) poi eventualmente l'anno prossimo quando ho risparmiato qualche sesterzo vado di acquisto di arrow.

che se va bene tra aprile e maggio tra macbookpro nuovo, patente, abbigliamento e moto mi partono via 15 - 16 PACCHE da mille!
 
11623141
11623141 Inviato: 5 Apr 2011 20:09
 

MeroLIVE ha scritto:




ah tantissimo....cavolo 1800 sono sghei....ad ogni modo non pensavo che l'MV si facesse fare lo scarico da arrow...pensa te.
ma quando dici sei fuori legge cosa intendi? o meglio....cosa rischi? c'e' fermo amministrativo del mezzo o sarcazzi vari?

e' che il sound dello scarico aperto veramente mi fa godere non poco!


1875 iva esclusa quindi siamo a 2250 ma un po di sconto te lo fanno e poi c'e' il montaggio piu la regolazione, oppure mettere solo i collettori e siamo intorno ai 1000euro.
se non mi sbaglio oltre ad un bel verbale c'e' anche il sequestro del libretto ed occorrera' poi riportare la moto come in origine per il dissequestro.
Lascia stare prima deciditi all acquisto e poi ti porrai questi problemi...
 
11623268
11623268 Inviato: 5 Apr 2011 20:24
 

fabry78 ha scritto:


1875 iva esclusa quindi siamo a 2250 ma un po di sconto te lo fanno e poi c'e' il montaggio piu la regolazione, oppure mettere solo i collettori e siamo intorno ai 1000euro.
se non mi sbaglio oltre ad un bel verbale c'e' anche il sequestro del libretto ed occorrera' poi riportare la moto come in origine per il dissequestro.
Lascia stare prima deciditi all acquisto e poi ti porrai questi problemi...


appero' tanta roba...
comunque si si non mi interessa minimamente farlo subito....e' per curiosita'.... momentaneamente...
anche per la macchina volevo farlo poi si rischiava la stessa cosa e ho preferito evitare...
togliero' i DBKiller al volo e basta hehehe...

ma tu giri cosi' con la tua rischiando questo... ma non hai paura?
 
11626023
11626023 Inviato: 6 Apr 2011 13:13
 

MeroLIVE ha scritto:


appero' tanta roba...
comunque si si non mi interessa minimamente farlo subito....e' per curiosita'.... momentaneamente...
anche per la macchina volevo farlo poi si rischiava la stessa cosa e ho preferito evitare...
togliero' i DBKiller al volo e basta hehehe...

ma tu giri cosi' con la tua rischiando questo... ma non hai paura?


nello scarico originale non hai nulla da togliere e sinceramente fino ai 6000 7000 giri il sound dello scarico originale e' anonimo veramente triste sopra inizia a farsi sentire.
Lo scarico aperto nuovo quello x la nuova serie e' pesantemente rumoroso con tutti i db killer, le 1078 dei miei amici con scarico aperto rispetto alla mia sono senza esagerazione a confronto anonime, non so cosa abbia questo nuovo impianto si scarico, ruggisce la moto e' come se i db killer fossero inesistenti non ho nemmeno osato ancora sentire il rumore senza 0509_lucarelli.gif

si io giro cosi , proprio oggi mi hanno fermato i carabinieri erano nascosti in una traversa ed arrivavo da un lungo rettilineo fortunatamente non esageratamente veloce ma nemmeno piano, dopo aver fatto il controllo mi hanno fatto delle raccomandazioni sulla prudenza e i complimenti x la moto icon_lol.gif
 
11626164
11626164 Inviato: 6 Apr 2011 13:37
 

fabry78 ha scritto:


nello scarico originale non hai nulla da togliere e sinceramente fino ai 6000 7000 giri il sound dello scarico originale e' anonimo veramente triste sopra inizia a farsi sentire.
Lo scarico aperto nuovo quello x la nuova serie e' pesantemente rumoroso con tutti i db killer, le 1078 dei miei amici con scarico aperto rispetto alla mia sono senza esagerazione a confronto anonime, non so cosa abbia questo nuovo impianto si scarico, ruggisce la moto e' come se i db killer fossero inesistenti non ho nemmeno osato ancora sentire il rumore senza 0509_lucarelli.gif

si io giro cosi , proprio oggi mi hanno fermato i carabinieri erano nascosti in una traversa ed arrivavo da un lungo rettilineo fortunatamente non esageratamente veloce ma nemmeno piano, dopo aver fatto il controllo mi hanno fatto delle raccomandazioni sulla prudenza e i complimenti x la moto icon_lol.gif


cavolo... mi hai detto proprio quello che non volevo sentirmi dire.
sound anonimo e triste fino ai 7000 giri non mi piace per niente.
non ho i dbkiller? scusa l ignoranza ma il mio amico con il k1200r bmw ha lo scarico originale e lui i dbkiller li ha (e li ha tolti).
lo scarico aperto nuovo intendi ovviamente l'arrow di cui parlavamo ieri?
 
11626204
11626204 Inviato: 6 Apr 2011 13:46
 

MeroLIVE ha scritto:


cavolo... mi hai detto proprio quello che non volevo sentirmi dire.
sound anonimo e triste fino ai 7000 giri non mi piace per niente.
non ho i dbkiller? scusa l ignoranza ma il mio amico con il k1200r bmw ha lo scarico originale e lui i dbkiller li ha (e li ha tolti).
lo scarico aperto nuovo intendi ovviamente l'arrow di cui parlavamo ieri?


ripeto sopra i 6000/7000 il sound e' piacevole ed aggressivo, ma sinceramente al minimo e sotto quel regime e' proprio studiato per le benedette o maledette norme antinquinamento(ambientale ed acustico) e non puoi fare nulla x migliorarlo, o meglio puoi limitare la spesa levando i collettori originali e metttendo quelli senza catalizzatore corredati di centralina lasciando i silenz originali che sono bellissimi.

Lo scarico nuovo di cui parlavo e' quello con finali in titanio e carbonio MV agusta Corse powered by arrow,ma ripeto puoi anche mettere solo i collettori.
Io penso che ti stai soffermando su info non interessanti x te in questo momento. Devi ancora fare pratica, non hai deciso se prenderla e gia pensi allo scarico eusa_think.gif

PS cerca di fare un test ride cosi capisci tutto, se ti piace da guidare e da sentire secondo me a te piacera parecchio.
 
11626230
11626230 Inviato: 6 Apr 2011 13:51
 

fabry78 ha scritto:


ripeto sopra i 6000/7000 il sound e' piacevole ed aggressivo, ma sinceramente al minimo e sotto quel regime e' proprio studiato per le benedette o maledette norme antinquinamento(ambientale ed acustico) e non puoi fare nulla x migliorarlo, o meglio puoi limitare la spesa levando i collettori originali e metttendo quelli senza catalizzatore corredati di centralina lasciando i silenz originali che sono bellissimi.

Lo scarico nuovo di cui parlavo e' quello con finali in titanio e carbonio MV agusta Corse powered by arrow,ma ripeto puoi anche mettere solo i collettori.
Io penso che ti stai soffermando su info non interessanti x te in questo momento. Devi ancora fare pratica, non hai deciso se prenderla e gia pensi allo scarico eusa_think.gif

PS cerca di fare un test ride cosi capisci tutto, se ti piace da guidare e da sentire secondo me a te piacera parecchio.


si si hai ragione, ne parlo solo perchè per me il sound è FONDAMENTALE!
 
11626292
11626292 Inviato: 6 Apr 2011 14:01
 

MeroLIVE ha scritto:


si si hai ragione, ne parlo solo perchè per me il sound è FONDAMENTALE!


non e' che sia brutto e' solo piu' contenuto rispetto alle vecchie serie per le norme citate prima, e' comunque piu' raffinato anche quello, x i miei gusti troppo serio ma ripeto ai medio alti si fa sentire e come.
Poi a me la moto piace piu' racing possibile , come hai gia letto la mia e' quasi tutta carbon e con accessori ergall da pista e monoposto io non ho nemmeno i pedalini posteriori, quindi anche il sound lo volevo racing, io l ho montato dp tre mesi di vita della moto icon_twisted.gif
 
11626445
11626445 Inviato: 6 Apr 2011 14:25
 

fabry78 ha scritto:


non e' che sia brutto e' solo piu' contenuto rispetto alle vecchie serie per le norme citate prima, e' comunque piu' raffinato anche quello, x i miei gusti troppo serio ma ripeto ai medio alti si fa sentire e come.
Poi a me la moto piace piu' racing possibile , come hai gia letto la mia e' quasi tutta carbon e con accessori ergall da pista e monoposto io non ho nemmeno i pedalini posteriori, quindi anche il sound lo volevo racing, io l ho montato dp tre mesi di vita della moto icon_twisted.gif


ehehehe ma ti capisco.
comunque per quanto riguarda gli accessori della 920 non lo so sul configuratore del sito ci sono solo 990 e 1090.
se sono uguali da configuratore ci sono due step di scarico uno da 900 euro (no catalizzatore) e uno da 1800 (con ecu 4 e non so che altro).
il primo il terminale mi sa che è il medesimo dell originale mentre il secondo sembra cambi pure il terminale di scarico.
il primo step son900 euro è accettabile come modifica (a livello di costi). dopo che l ho provata e sentita deciderò, voglio una bestia urlante e si fottano le norme tanto non ci vado in centro icon_biggrin.gif
 
11627726
11627726 Inviato: 6 Apr 2011 18:44
 

MeroLIVE ha scritto:


ehehehe ma ti capisco.
comunque per quanto riguarda gli accessori della 920 non lo so sul configuratore del sito ci sono solo 990 e 1090.
se sono uguali da configuratore ci sono due step di scarico uno da 900 euro (no catalizzatore) e uno da 1800 (con ecu 4 e non so che altro).
il primo il terminale mi sa che è il medesimo dell originale mentre il secondo sembra cambi pure il terminale di scarico.
il primo step son900 euro è accettabile come modifica (a livello di costi). dopo che l ho provata e sentita deciderò, voglio una bestia urlante e si fottano le norme tanto non ci vado in centro icon_biggrin.gif



scuami ma tu non leggi attentamente cio che io scrivo.
il sito deve essere aggiornato e per cio' che riguarda gli impianti di scarico ti ho gia scritto tutte le varie alternative in maniera molto chiara, ma da cio' che scrivi sembra che non hai capito bene e mi permetto di dirlo solo perche' io mi sn spiegato benissimo icon_wink.gif
 
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