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albero motore carenzi racing
11108307
11108307 Inviato: 19 Dic 2010 22:27
Oggetto: albero motore carenzi racing
 

allora dovendo montare un polini evo devo cambiare albero e ho deciso un carenzi racing perchè ha un prezzo accessibile ..... che mi dite su questo albero potrebbe andare perkè alcuni mi hanno detto che è scadente altri che è buono voi che dite???
 
11108319
11108319 Inviato: 19 Dic 2010 22:29
 

è buono ma su un polini evo mai
 
11108355
11108355 Inviato: 19 Dic 2010 22:34
 

c'e chi cel'ha sul polini evo! chedete a costa !!
 
11108548
11108548 Inviato: 19 Dic 2010 23:05
 

rs_passione ha scritto:
c'e chi cel'ha sul polini evo! chedete a costa !!


"chedete a costa" traduzione please
 
11108947
11108947 Inviato: 20 Dic 2010 1:53
 

nichi1000 ha scritto:


"chedete a costa" traduzione please

Costa mi pare sia un utente molto stimato sul tinga... comunque metti un bell'athena racing, il carenzi non ci sta bene su un gt come il tuo!
 
11109537
11109537 Inviato: 20 Dic 2010 11:38
 

Inutile spendere 220 e rotti euro per un polini evo se poi rischi di buttarlo dopo 50 km... prendi un albero a spalle piene come si deve!
 
11112653
11112653 Inviato: 20 Dic 2010 21:43
 

ma il carenzi non è a spalle piene?????
 
11112749
11112749 Inviato: 20 Dic 2010 21:54
 

e dimmi qual'è l'elaborazione che vorresti fare intorno all'evo?
 
11112772
11112772 Inviato: 20 Dic 2010 21:58
 

io mi trovo questo evo regalato e non vorrei completare proprio una elaborazione seria uan trofeo:
carburatore 21 phbg
vario malossi o polini uno dei due
friz malossi
albero carenzi racing
marmitta visto che ho una giannelli rekord vorrei montare quella(so che tappa tantissimo ma ripeto io non voglio una elaborazione che sviluppa il masimo dei cavalli del motore evo)
 
11112856
11112856 Inviato: 20 Dic 2010 22:10
 

no... non ci siamo proprio. Un trofeo o si fa bene completo in tutte le parti o non si fa proprio. A questo punto con quello che hai detto prenditi un bel base, tipo dr o t-force. E poi l'evo dura molto poco, ha affidabilità molto bassa per uso quotidiano.
 
11112865
11112865 Inviato: 20 Dic 2010 22:11
 

ma poi tipo elaborazione che volgio fare quanti cavalli sviluppo?
 
11114087
11114087 Inviato: 21 Dic 2010 10:55
 

Con i pezzi che monterai un intermedio fatto bene ti passa sopra...
 
11115309
11115309 Inviato: 21 Dic 2010 15:40
 

metti 1 bel base più affidabile e con quella ela andra quasi uguale all'evo
 
11115673
11115673 Inviato: 21 Dic 2010 17:09
 

come minimo devi cambiare mettendo
-alimentazione completa malossi con 22dell'orto
-trasmissione completa malossi o polini
-marmitta malossi MHR
poi sì che puoi metterti sto polini
ma con quello che vuoi fare tu fai prima a fare
-athena sporting 70cc
-athena sporting marmitta
-21phbg+ pacco lamellare
-trasmissione completa top
dura il triplo ed è più dignitosa da sentirsi senza contare che starà davanti.
 
11117145
11117145 Inviato: 21 Dic 2010 21:54
 

allora rientrando anche con i conti ce la farei a montare i pezzi che dici perchè il carburatore mi è stato regalato un dell'orto 21 phbg manca solo la marmitta poxo montare solo quella perchè nelle mie zone se la marmitta nn è omologata seguestrano il motorino e gia mi è capitato una volta
 
11117173
11117173 Inviato: 21 Dic 2010 21:57
 

comunque nella elaboazioni che dici nn c'è scritto che albero
 
11118679
11118679 Inviato: 22 Dic 2010 11:57
 

pittosto vendi l' ev o e prenditi un dr e mettici vicinop anche un pacco lamellare e calcosa che renda bene nn ha senso un evo con quella elaborazione.
io avevo l' evo e fidati che senza il carb da 24 e la marmitta adeguata un 2+ mi passava su una ruota ma dopo che ho messo il 24 e marmitta evo3 lo bruciavo a meta gas!!!!!
 
11119244
11119244 Inviato: 22 Dic 2010 14:12
 

nichi1000 ha scritto:
allora rientrando anche con i conti ce la farei a montare i pezzi che dici perchè il carburatore mi è stato regalato un dell'orto 21 phbg manca solo la marmitta poxo montare solo quella perchè nelle mie zone se la marmitta nn è omologata seguestrano il motorino e gia mi è capitato una volta

fatti un'intermedio e ci metti la pws è omologata ed è simile ad un'athena però costa 180€.
compri l'athena 70cc con 120€ ad aria. il pacco lamellare costa 50€ e la trasmissione top completa 150€ totale: 500€ tondi. più ovvio montaggio se non sei in grado.
l'albero.. bho io non lo metterei essendo il tuo piaggio però se hai più di 10000 km cambialo altrimenti non serve nemmeno.comunque il carenzi andrebbe benone
 
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